Windtre Via Giuseppe Garibaldi, 527, 20812 Limbiate MB

Windtre





288 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Windtre Via Giuseppe Garibaldi, 527, 20812 Limbiate MB




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390239522679
Via Giuseppe Garibaldi, 527, 20812 Limbiate MB

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

dave92
27.10.2023
Windtre
Esperienza pessima.Commessa incapace e arrogante , mi ha liquidato con mille scuse non volendomi risolvere un problema che in un altro store mi hanno risolto in 5 minuti.Evitate di andare in questo store , visto che i dipendenti non hanno un minimo di formazione tecnica per risolvere le cose piu banali, ed inoltre non hanno nemmeno la cortesia professionale o semplici basi di educazione.Fate pena!!!!
Maria Bordonaro
19.10.2023
Windtre
Do una stella, personale scarsamente preparato.Per colpa di un operatore non adeguatamente preparato mi trovo a pagare 2 mesi a vuoto 18,90 al mese .
EDMOND SHARKA
15.10.2023
Windtre
Sono andato a fare l'offerta internet, in questo negozio. Al inizio tuta simpatica, mi ha detto che fanno delle belle offerte, ed io mo sono cascato. Ho attivato 2 nr in windtre. Dopo 3 giorni 1 nr era attivato, l'altro no. Vado in negozio e chiedo xche non e attivo l'altro nr. Mi fa la ragazza abbiamo dimenticato di fare il passaggio. Passato 3 settimane e vado ancora in negozio xche non e attivo l'internet (a dire la verità mi vergognavo) ero in fila, arriva una ragazza mi chiede codice fiscale.dopo un mese windtre non mi ha ancora chiamato. Vergogna a questo negozio. Xche continua ancora il discorso.
Dan
06.10.2023
Windtre
Una stella perché purtroppo meno non si può. Ho acquistato presso questo negozio un cellulare chiedendo espressamente determinate caratteristiche. Il giorno seguente facendo delle verifiche mi rendoconto che non ci sono, mi reco di nuovo in store per chiedere delucidazioni e un commesso ammette che tali caratteristiche non sono presenti, e avendo sbagliato il collega si puòcambiare, ma in presenza della responsabile. Torno il giorno seguente, altro commesso stessa risposta e responsabile impegnata, mi dice che mi avrebbe fatto contattare, ma silenzio totale. Torno il giorno dopo e altro commesso che mi dice di tornare dopo mezz'ora perché la responsabile era impegnata di nuovo. Torno, la responsabile in modo arrogante mi risponde che hanno tutti sbagliato a darmi informazioni e le tempistiche di cambio sono scadute e fine. Chiedo spiegazioni, ma la sua arroganza e maleducazione impediscono un dialogo. E così andiamo avanti per giorni,chiamo per chiedere info risponde sempre lei e mi rimanda al 159 riattaccandomi il telefono. Il 159 mi parla di vendita ingannevole e il negoziante è tenuto ad intervenire con la procedura ask entro 15 GG. Confermato anche da un altro store Wind in cui mi sono recata per chiedere consiglio su come procedere. Torno allo store, altri commessi, altrettanto arroganti e aggressivi (probabilmente forma tutti come lei), alla mia richiesta di spiegazioni dopo aver parlato con il 159 il ragazzo alza la voce, la ragazza risponde che nessuno può visualizzare i contratti e mi invitano ad andarmene perché loro hanno altro da fare ribadendo che sbagliano tutti. Ad oggi mi ritrovo ancora con un acquisto di €600 ingannevole, trattata male, sgarbatamente, continue perdite di tempo e prese in giro da parte di addetti bugiardi che cercano di non prendere in mano la situazione per non giustificare il loro errore a chi di dovere. Siete vergognosi, dei truffatori e dei maleducati incompetenti. Mi auguro che l'azienda prenderà provvedimenti e io porterò sicuramente avanti la cosa.
Susanna Montalbano
26.09.2023
Windtre
I ragazzi sono simpatici disponibili e preparati. Competenza e professionalità in questo ottimo punto vendita
EVA Perotti
23.09.2023
Windtre
hanno risolto in un attimo il mio problema con la sim.
Gaia Fen
29.08.2023
Windtre
Personale incompetente, poco chiaro e inconcludente. Negozio pessimo gestito male
Simone Roman
03.08.2023
Windtre
Tutto perfetto! Sono riuscite a rispondere alle mie richieste in maniera professionale e precisa. La linea è stata attivata senza problemi e funziona perfettamente. Esperienza assolutamente positiva.
Giovanna Tod.
30.07.2023
Windtre
Esperienza assolutamente Negativa.Potendo avrei messo ZERO STELLEIn data 17/03/23 mi è arrivata la classica offerta tramite SMS torna in WindTre". Il 18/03/2023 mi sono recata presso lo store WindTre all'interno del Carrefour di Limbiate dove mi hanno "attivato" l'offerta che sarebbe diventata valida da li a 3 giorni lavorativi.Passati diversi giorni
Isabella F.
30.07.2023
Windtre
Personale gentile e disponibile , abbastanza veloce sbrigare le pratiche di apertura contratti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Garibaldi, 527, 20812 Limbiate MB
Windtre