Salina Viale Abruzzi, 51, 20131 Milano MI

Salina





247 Recensioni
  • giovedì10–13:30, 15:30–19:30
  • venerdì10–13:30, 15:30–19:30
  • sabato10–13:30, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì10–13:30, 15:30–19:30
  • mercoledì10–13:30, 15:30–19:30




Salina Viale Abruzzi, 51, 20131 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Salina Milano - Online Store Salina Milano | Sarà un bimbo o una bambina? Non importa c’è Salina! Abbiamo portato online tutta l’esperienza e la selezione dei negozi Salina per il tuo bebè

Contatti

Chiamaci
Viale Abruzzi, 51, 20131 Milano MI

Orari

  • giovedì10–13:30, 15:30–19:30
  • venerdì10–13:30, 15:30–19:30
  • sabato10–13:30, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì10–13:30, 15:30–19:30
  • mercoledì10–13:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Bagni gender-neutral




Recensioni consigliate

Davide Angelucci
17.10.2023
Salina
Sono un colosso a Milano ma mantengono l’attenzione di una piccola boutique. Cercano di capire le necessità del cliente senza essere mai invadenti, ma esprimendo opinioni e dispensando consigli, spesso non nella direzione che massimizzerebbe il loro profitto. Pazienti, professionali e corretti.Io ho avuto il piacere di essere seguito dalla Sig.Caterina ma, relazionandomi con tutto lo staff, credo che la gentilezza e professionalità di Caterina non siano un’eccezione. Ora mi spiego perché a Milano sono un’istituzione da sempre.
Giax
16.10.2023
Salina
Negozio ben fornito e dotato di professionisti di alto livello. Luigi (store manager) ed Antonella sono persone super qualificate, competenti, pronti a dare buoni consigli, ad illustrarti preig e difetti dei prodotti. Super soddisfatto del servizio fornito. Tornerô sicuramente. Giovanni M.
池辉玲
05.10.2023
Salina
Negozio con personale poco accogliente, nessuno che saluta, nessuno che ti chiede se hai bisogno qualcosa, forse perché non sono italiana visto che poco dopo sono entrate due donne italiane e subito le commesse hanno ritrovato il sorriso. Sono entrata per comprare un passeggino leggero e sono uscita con la soddisfazione di non aver comprato nulla! Forse il negozio e solo per clientela italiana!
a b
25.09.2023
Salina
Un punto di riferimento per tutti gli articoli da bambino in centro a Milano. Assortimento completissimo. Assistenza clienti e servizio post vendita un po' meno... e in epoca di trionfo delle vendite online forse questa non sembra una scelta vincente.Nel mio caso, dopo aver ordinato e in parte pagato il super trio passeggino di tendenza con circa 3 mesi di anticipo dal presunto arrivo del bébé, sono rimasta fiduciosamente in attesa di comunicazioni dal negozio per 1 mese e mezzo. Silenzio totale.Sono riuscita ad avere il set completo solo dopo estenuanti solleciti telefonici e di persona dopo 2 mesi e mezzo, scoprendo che il mio ordine nel tempo era stato parzialmente dirottato su clienti più convincenti ... Quindi il mio suggerimento è: rivolgetevi pure a questo negozio perché vi troverete davvero tutto, ma fatelo con largo anticipo e con cortese voce grossa"PS: Sarà mia premura fornire ogni dettaglio in forma privata"
Marta Grondona
11.09.2023
Salina
Eliana! Super ed incredibile consigliera. Si è fatta in quattro per trovare la soluzione giusta ed infilare tre seggiolini in una macchina. Vale davvero la pena e fa la reale differenza dall’acquisto online
Gaia G.
30.08.2023
Salina
Servizio pessimo, mi hanno dato buca due volte: prendo appuntamento online per il 24 aprile, peccato venga poi a scoprire dal loro canale Instagram che avrebbero fatto ponte e sarebbero stati chiusi! Ci riprovo e prendo appuntamento per venerdì pomeriggio alle 15, mi arriva persino il promemoria via email il giorno prima con la conferma dell'orario: mi reco al negozio, trovo la serranda abbassata e un cartello con scritto APRIAMO ALLE 15.30.Se queste sono le premesse, non mi vedranno più!
Valentina Raspanti
16.08.2023
Salina
sicuramente in negozio si trova tutto il necessario.Ho acquistato una culla di Alondra, una culla che si trasforma e diventa lettino.Si sono dimenticati di darci il materasso 140x70, hanno insinuato e dubitato perché per loro è strano che una persona chiami dopo 5 mesi (incinta al 8’ mese, ho pensato alla culla e di certo non al lettino!). Il materasso si è scoperto che lo avevano effettivamente loro nel magazzino..ovviamente sono andata io a recuperarlo! Altrimenti ci mettevano 10 giorni con la spedizione.Direi che sono molto disorganizzati e creano confusione.
Rosy
05.08.2023
Salina
Ho effettuato un acquisto online di un seggiolino auto. Spedizione celere e ben imballata. Articolo conforme alla descrizione. Ho anche fruito dell'assistenza clienti che ha risposto immediatamente. Assolutamente consigliato. Grazie mille
Gianluigi Di Benedetto (IT)
04.08.2023
Salina
Dal primo momento in cui io e mia moglie siamo entrati nel negozio siamo stati seguiti e coccolati da Barbara, vero punto di riferimento del negozio. Ci siamo subiti fidati di lei, i suoi consigli sempre pratici e utili...non possiamo più fare a meno di lei. Quando entriamo e non la vediamo siamo un po persi. Insostituibile, brava Barbara, continua cosi...
Chiara Ladogana
04.08.2023
Salina
Sono stata seguita dalla Sig.ra Barbara dello store Salina di Viale Abruzzi.È stata una professionista veramente gentile, competente ed accogliente con me e mio marito che eravamo alle prese con la scelta di tutto il necessario per la nascita della nostra prima bambina. Grazie a Barbara siamo stati introdotti con pazienza calma e puntualità nel macro mondo dei neonati. Grazie !!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Abruzzi, 51, 20131 Milano MI
Salina