Ciclabile Via Gregorio VII Via Gregorio VII, 00165 Roma RM

Ciclabile Via Gregorio VII





29 Recensioni




Ciclabile Via Gregorio VII Via Gregorio VII, 00165 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via Gregorio VII, 00165 Roma RM

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Valentina Muratori
26.10.2023
Ciclabile Via Gregorio VII
Una delle poche strada a Roma che aveva una viabilità accettabile ridotta ad un imbuto di traffico... vorrei capire quanti ciclisti percorrono la ciclabile (peraltro verso boccea è tutta in salita...), qual è stata l'utilità e quale il danno per il traffico. La mattina ci sono due metri di marciapiede vuoti, la ciclabile vuota e una corsia intasata dal traffico. In una strada che aveva già la preferenziale autobus e su cui, quindi, il trasporto pubblico lavorava bene. Che dementi.
Gianni Proietti
17.10.2023
Ciclabile Via Gregorio VII
Una vera e propria follia! aumento del traffico e dell'inquinamento, impossibile accostrasi un momento. Le piste ciclabili andavano fatte riducendo gli ampi marciapiedi. Inoltre direi piste dedicate ai fantasmi di Roma. Ma purtroppo siamo abituati ad essere gestiti da incapaci, gente improvvista! Ora stanno distruggendo Via della Pineta Sacchetti. Lì già il traffico era paralizzato, ora ancora peggio. Ma dove passeranno le autoambulanze destinate al Gemelli? Ho parlato con degli gli operai ed hanno condiviso che ciò che stanno realizzando è uno scempio! Povera Roma!!!
Pierluigi Del Nostro
16.09.2023
Ciclabile Via Gregorio VII
Io non capisco con quale criterio si possa fare un intervento del genere. Senza senso. Passo regolarmente su questa strada e non si vede praticamente nessuno utilizzare la ciclabile. Una strada del genere ridotta a una corsia. Traffico ovviamente aumentato. Iniziativa senza senso e dannosa.
Carlo Ciullo
08.09.2023
Ciclabile Via Gregorio VII
La Giunta capitolina ha approvato il primo piano straordinario per l’istituzione e la realizzazione di 150 chilometri di nuovi percorsi ciclabili transitori sulle principali vie della città e su altri itinerari “strategici” per incentivare la mobilità attiva e sostenibile nella Fase 2 dell’emergenza sanitaria.Si tratta di una valida alternativa all’uso dell’automobile privata, soprattutto negli spostamenti brevi, anche integrati col trasporto pubblico, realizzando in tempi rapidi una rete interconnessa di corsie ciclabili in gran parte nel lato destro della carreggiata, mediante sola segnaletica orizzontale e verticale.
Paola Potestà
31.08.2023
Ciclabile Via Gregorio VII
Lo stato dei marciapiedi di via Gregorio VII è disastroso e pericoloso per i pedoni però i soldi per la pista ciclabile l'Europa li trova.....
Italo Pallocca
30.08.2023
Ciclabile Via Gregorio VII
Una pista impraticabile se non con grandi rischi per i ciclisti. Ha eliminato parcheggi essenziali in zone che ne erano già carenti. Per non parlare delle attività commerciali imbufalite, praticamente impossibile fermarsi con l'auto...sara' per loro il colpo di grazia dopo il lockdown.
Mik 26
12.08.2023
Ciclabile Via Gregorio VII
Un'opera ridicola, totalmente inutile e dannosa. Carreggiata per gli automobilisti ristretta da non permettere più la marcia su due file, generando congestione stradale.In compenso nessun ciclista la usa; anzi, i ciclisti continuano ad andare ovunque, sulla strada normale e sul marciapiede, tanto loro le multe mica le prendono....Spero che la prossima amministrazione possa ripristinare la carreggiata riportandola alla normalità.
Pierluigi Marinelli
03.08.2023
Ciclabile Via Gregorio VII
L'opera più inutile del mondo.Interruzioni a gogò, stretta, tombini, foglie di alberi. In poche parole pericolosa per i ciclisti e per gli automobilisti che dovendo girare NON hanno visibilità causa i parcheggi accanto alla pista e rischiano di fare male ai ciclisti.Si sono accorti e infatti ora la modificheranno. Spendendo altri soldi pubblici.
Edoardo Di Matteo
01.08.2023
Ciclabile Via Gregorio VII
Uno vero e proprio scempio. Una via, Gregorio VII, che prima era a tre corsie, ridotta (con i fornitori in doppia fila la mattina) ad una corsia. Una delle arterie più importanti della capitale che collega l’Aurelia, il GRA ed altre extraurbane con il centro storico completamente ostruita dal traffico per colpa di quest’opera inutile e pericolosa poiché ideata contro ogni logica e buon senso.
Adriano Nizzica
01.08.2023
Ciclabile Via Gregorio VII
In un tratto senza negozi e abitazioni (dove quindi il traffico dei pedoni è esiguo), con un marciapiede largo un paio di metri per cui possono coesistere bici e pedoni, hanno creato una ciclabile su strada, restringendo una strada di scorrimento ad una sola corsia. Infatti parcheggi li hanno spostati alla sinistra della ciclabile; ed è infatti proprio questo il motivo del contendere, il restringimento di una arteria importante ad una sola corsia. Senza contare che la pista viene interrotta più volte per via di 2 distributori, 2 fermate autobus ed un semaforo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gregorio VII, 00165 Roma RM
Ciclabile Via Gregorio VII