Sonic Park Matera SS7, 32, 75100 Matera MT

Sonic Park Matera





99 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Sonic Park Matera SS7, 32, 75100 Matera MT




Informazioni sull'azienda

Thank You Page - Sonic Park 2023 | Stupinigi + Matera |

Contatti

Chiamaci
SS7, 32, 75100 Matera MT

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Aldo Muto
29.10.2023
Sonic Park Matera
Buonasera,sono stato con mia moglie al concerto di lazza e vi scrivo con il solo scopo di ringraziarvi per il vostro lavoro svolto siete stati gentilissimi ed organizzati in modo oculato, una organizzazione esemplare per quando riguarda noi disabili siete stati semplicemente fantastici GRAZIE GRAZIE DI TUTTO p.s. semplicemente fantastici GRAZIE A TUTTI
Francesco Sanzullo “Robbyclà”
26.10.2023
Sonic Park Matera
Salve a tutti. Sono in coda al concerto dei Placebo. 35 gradi, i cancelli dovevano aprire alle 18. Sono le 19,15. Gente che si sente male per il caldo e la struttura, con i responsabili al fresco, non apre. Una esperienza meravigliosa
Donato Saponaro
14.10.2023
Sonic Park Matera
Il posto è bello nulla da dire MA se ci sequestrate le bottigliette di acqua all'entrata non è che la plastica poi sparisce! E poi non diventa uno spreco di acqua dato che viene buttata? Tanto vale farcela bere e mettere invece degli appositi cassonetti per la raccolta differenziata in modo da riciclarla! Quindi sinceramente tutta questa operazione plastic free" mi sembra solo una copertura per vendere i bicchieri a 2 euro... facendoci fare inutili e lunghe file per un pó d'acqua! Tra l'altro a fine concerto comunque tutti questi bicchieri li ho visti gettati per terra. Quindi non era meglio che ognuno di noi avesse conservato la propria bottiglietta nello zainetto?Abbiate almeno la decenza di non giustificarvi più strumentalizzando temi nobili come la tutela dell'ambiente... perché questa è solo una semplice e scorretta pratica commerciale!"
Danilo Pietropaoli
06.10.2023
Sonic Park Matera
Gestione vergognosa, esperienza da non ripetere.Il sito è sprovvisto di parcheggio, quindi bisogna posteggiare in un parcheggio a pagamento (di cui bisogna documentarsi autonomamente).Da li raggiungere l'arena con una navetta (anche questa a pagamento) oppure facendo più di 1km a piedi su una strada statale.Arrivati al sonic park bisogna BUTTARE eventuali bottiglie d'acqua (non solo il tappo come al solito, ma la bottiglia intera) e la motivazione fornita è che l'evento è plastic-free, e si viene rassicurati dalla promessa di acqua gratis all'interno (spoiler: non è vero).Infatti per procurarsi dell'acqua, anche se è il 16 Luglio e ci sono quasi 40 gradi, bisogna fare ben 2 file chilometriche:Una per comprare il BICCHIERE a 2€ al pezzo (rigorosamente di PLASTICA e da 20cl).La seconda fila invece è per riempirlo da un UNICO distributore automatico per tutta l'arena, l'unica cosa realmente gratuita.Il sound faceva pena, casse da buttare, suono distorto e gracchiante, che viene reso possibilmente peggiore dall'acustica dalle pareti rocciose della cava in cui è situato il sonic park.Riassumendo, lo sconsiglio fortemente.
Davide Corradetti
06.09.2023
Sonic Park Matera
Organizzazione pessima. In primis arrivati a Matera in auto non esiste un parcheggio organizzato, ma bisogna parcheggiare in città per poi andare a piedi per oltre un km oppure con la navetta (autobus di linea che vende il biglietto di linea a 2.50 euro a tratta per persona). Inoltre arrivati sul luogo del festival vengono tolte le bottigliette di acqua, anche senza tappo, all'ingresso, con la giustificazione che all'interno l'acqua è gratuita. In realtà per avere dell'acqua bisogna comprare in bicchiere al costo di 2 euro e poi fare la fila per prendere l'acqua da un impianto con soli 4 rubinetti, cosa che ha creato una lunga fila di circa 30 minuti da fare al caldo (rischiando inoltre di farci perdere l'inizio del concerto). Ovviamente se finita l'acqua del bicchiere si aveva ancora bisogno di bere bisognava rimettersi in fila...ASSURDO!Alla fine del concerto inoltre non abbiamo trovato la navetta che ci era stata garantita fino all'una (era l'una meno venti), quindi 2.50 a persona perse.Davvero disorganizzazione massima!Per fortuna il concerto di Nick Mason e dei Saurceful of secrets è stato splendido!
Pietro Giura Longo
25.08.2023
Sonic Park Matera
Posto bello ed è molto figo vedere i concerti.Però è l'unico posto in Italia dove non puoi portare l'acqua, nemmeno senza tappo. Loro pensano che durante il concerto io mi allontano dal palco vado a fare la fila all'erogatore e poi torno sotto il palco ASSURDO.L'acqua è un bene di prime necessità e non si toglie mai soprattutto con 40 gradi.
dionisio traiano
17.08.2023
Sonic Park Matera
Una bella location per concerti, è’ una cava e l’acustica ne ha giovato. Si trova inoltre un area ristoro con vendita di cibo e gadget. Per le auto e’ possibile parcheggiare a pochi km con un servizio navetta attivo. Ci ritorneremo senz’altro!
Donato Tesse
04.08.2023
Sonic Park Matera
Chiesti 92 euro per assistere al concerto di Gianni Morandi come accompagnatore di una persona disabile. Prezzo comunicato un paio di settimane prima del concerto quando avevano organizzato viaggio e prenotato alloggio. In tutti i concerti a cui abbiamo assistito abbiamo pagato sempre il costo del biglietto più basso.Alle innumerevoli email inviate per chiedere spiegazioni non hanno risposto. Non ho trovato alcun numero di telefono a cui chiamare.Grazie alla loro politica abbiamo rinunciato al concerto.Complimenti!!!
Vamos Por El Mundo *canale di viaggi low cost*
03.08.2023
Sonic Park Matera
Il festival rock più importante del sud Italia, con artisti internazionali che hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo quali Placebo, Mika, Nick Mason, etc.Acustica resa perfetta dalla Cava. Acqua gratis illimitata.A chi si lamenta non avrà mai visto un concerto, soprattutto a nord dove ti fanno pagare anche l'aria che respiri a caro prezzo e molto spesso mal organizzati.Da non perdere, in una cornice meravigliosa quali le cave di una delle città più antiche del pianeta: Matera!
Nicola Valentini
29.07.2023
Sonic Park Matera
Salve bel posto per eventi musicali … ma vorrei fare un appunto …ieri durante il concerto di Lazza sono state tolte le bottiglie d’acqua ai ragazzi … senza poter acquistare un’altra all’interno … sono stati dalle ore 18.00 alle 23.30 senza bere ad una temperatura di quasi 40 gradi …da genitore ho visto uscire ragazzi assetati con il rischio di sentirsi male …a mio avviso andrebbe rivisto il regolamento di sicurezza perché è un gesto disumano ! Grazie

Aggiungi recensione

Mappa

SS7, 32, 75100 Matera MT
Sonic Park Matera