Poste Italiane Via Giuseppe Biasi, 25, 09131 Cagliari CA

Poste Italiane





49 Recensioni
  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35




Poste Italiane Via Giuseppe Biasi, 25, 09131 Cagliari CA




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390705280731
Via Giuseppe Biasi, 25, 09131 Cagliari CA

Orari

  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Paolo Angioni
22.10.2023
Poste Italiane
Il direttore attuale di queste poste é una persona incompetente, arrogante e che pensa solo ai propri interessi e non a quelli del pubblico. Licenziatelo, merita di fare la fame così capisce le esigenze e i problemi del popolo
Mariarosaria Papale
19.10.2023
Poste Italiane
Personale molto sgarbato e maleducato privo della capacitá di relazionarsi con il pubblico. Ho avuto diverse esperienze negative in questo ufficio postale, ma non ho Mai scritto una recensione. Dopo l’ennesima esperienza negativa con 2 operatori non farò più ritorno in questo ufficio postale.
Antonio Dessì
17.09.2023
Poste Italiane
Rispetto ad altri uffici postali, quello di via Biasi risulta nascosto alla vista per chi percorre via Biasi. Sito all'interno di una corte di palazzi può essere estremamente difficile da individuare per chi non ne conosce l'ubicazione. Nella recensione non conterò come negativi o positivi i difetti degli uffici postali in generale ma le caratteristiche peculiari di questo.Il personale è per lo più disattento e sgarbato, poco incline al 'problem solving' e molto al 'your business... Not mine'. L'accesso ai cani è severamente vietato pur essendo un ufficio aperto al pubblico, diverse volte sono stato 'invitato' in malo modo a lasciare il mio cane fuori dalla porta. Difficoltoso l'accesso per carrozzine e disabili dalla via Biasi. Stessa cosa dicasi per il parcheggio.Gli orari di apertura e chiusura sono improponibili: chiuso il weekend e il mercoledì (!!!), nonché diversi giorni non hanno l'apertura serale (!!!).Metto due stelle e non una per rispetto a quelle poche persone che lavorano e sono gentili
Sere Se
14.08.2023
Poste Italiane
Ho letto le precedenti recensioni e sinceramente sono andata in questo ufficio postale per anni, il personale sempre gentilissimo e professionale ! Molto pazienti anche verso gli utenti non educatissimi . Quindi queste recensioni negative mi lasciano molto meravigliata . La mia esperienza con loro è totalmente sempre stata molto buona !
MatteB93
05.08.2023
Poste Italiane
Sto ca** di sito lo volete aggiornare? Se uno si affida al sito e poi trova il luogo chiuso state sbagliando qualcosa, datevi una svegliata
Anna Maria Badas
03.08.2023
Poste Italiane
Personale ignorante e maleducato, sono dietro al banco e credono di poter fare e dire quello che vogliono, mancando di rispetto agli utenti. Chiedono il rispetto delle regole per il Covid solo ad alcuni, dimenticandosi di essere obiettivi e coerenti verso tutti indistintamente. Comportamento da mercato del pesce! Lo sconsiglio a tutti.
Francesca Mascia
01.08.2023
Poste Italiane
Mi sono recata alle h 13 di oggi per effettuare il reso di un pacco e probabilmente visto che mancavano 15 minuti alla chiusura, il Sig. Gianpaolo dello sportello 6 non ha gradito che interrompessi le sue operazioni di chiusura. Faccio presente che ero l'unica persona in attesa per quel servizio e il numero precedente al mio non era presente. Diciamo che già l'esordio non è stato dei migliori, io con il pacco in mano e l'impiegato che mi chiede cosa dovessi fare. Ma andiamo al dunque: pesa il pacco e mi dice che serve la distinta. Io faccio presente che la ditta non mi ha inviato altro. Da li una polemica sul fatto che lui non è tenuto a mettersi problemi e senza distinta non fa nulla. Scherziamo?! Cerco di parlare e spiegare che posso capire che loro abbiano delle procedure ma che purtroppo io mi trovo li come utente e che ho rispedito un altro pacco della stessa ditta e mi sono comportata nello stesso modo e che quindi non capisco il problema. Tutto ciò davanti ad altri utenti, con me trattata come una delinquente. Alla fine voleva una fotocopia per leggere il codice a barre quando bastava avvicinare il pacco(leggero forse pesa 1Kg) alla macchina. Capisco tutto, anche che loro si trovino in difficoltà, ma non è assolutamente accettabile che le polemiche che possono avere le poste con le ditte che acquistano le etichette di rese si riversino su qualunque utente che segue le indicazioni e poi si trova in imbarazzo quasi a doversi giustificare. Poi che il codice non sia stato ancora comprato dalla ditta è un altro discorso, ma questo non è assolutamente il modo di comportarsi con gli utenti. Devo anche precisare che il collega dello sportello numero 5 di cui purtroppo non ricordo il nome, che ha assistito a tutta la scenetta ,è stato estremamente cortese ed ha provato lui stesso a farmi effettuare la spedizione. Ultima cosa: il Sig. Gianpaolo mi ha anche detto che avrebbe chiamato il Direttore, sinceramente non ho capito se fosse una minaccia, perchè io ci avrei scambiato volentieri due parole!Ho molto rispetto del lavoro degli altri e capisco che avere a che fare con il pubblico sia a tratti snervante, ma non capisco come un addetto delle poste si possa permettere di perdere le staffe con un utente che magari ha solo bisogno di chiarimenti. Infine la famosa fotocopia che poi ha fatto lui, me l'ha strappata in faccia (quando anche il collega gli diceva di darmela così quando sarei tornata per effettuare la spedizione avremo accorciato i tempi) dicendo che erano documenti interni! La fotocopia di un'etichetta di reso dove c'era il mio nome e quello della ditta!Quando gli addetti sono ormai prossimi alla pensione forse sarebbe opportuno fargli cambiare mansione.
rorick pereira orozco
01.08.2023
Poste Italiane
Allora, sono cliente delle poste italiane da alcuni anni, mi sono trovato bene tutto sommato con le applicazioni e pagamenti online etcétera.Sono andato sta mattina a chiedere una consulenza riguardo a un blocco che si è presentato nella mia postpay, e la risposta è stata; non la posso aiutare perché non ha il codice fiscale (smarrito purtroppo), pur presentando altri documenti d'identità.Pensavo fosse uno scherzo visto che sono cliente e possono tranquillamente cercarli nei computer di oggi che hanno dei dati di ogni singolo cliente.Ma credo che sarebbe stato meglio se mi avessero detto che non erano competenti ad aiutarmi, sarei stato molto più contento della loro sincerità.
Daniela Pitzalis
30.07.2023
Poste Italiane
Personale molto cordiale e preparato nella richiesta dell'utente! Un complimento nello specifico alla Direttrice "molto disponibile
Carlo Mele
29.07.2023
Poste Italiane
Molto bene molti sportelli poca attesa personale professionale

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Biasi, 25, 09131 Cagliari CA
Poste Italiane