UniCredit Via Bari, 15, 00161 Roma RM

UniCredit





58 Recensioni
  • giovedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • venerdì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • martedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • mercoledì08:20–13:30, 14:25–15:45




UniCredit Via Bari, 15, 00161 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390687826302
Via Bari, 15, 00161 Roma RM

Orari

  • giovedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • venerdì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • martedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • mercoledì08:20–13:30, 14:25–15:45

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Carlo Goretti
01.11.2023
UniCredit
RI DI CO LIla pretesa di lavorare su appuntamento e un telefono a cui non risponde mai nessunoUn uscire che meriterebbe di palare carbone nelle più remote regioni del centro AfricaIl resto si commenta da solo
Bruno Frat
18.10.2023
UniCredit
Al numero telefonico riportato sul sito della filiale non risponde nessuno. È impossibile mettersi in contatto e parlare con un consulente.
Fiorella
03.10.2023
UniCredit
UN INCUBO. Solo quando aprite un c/c o investite i vs risparmi gli impiegati sono gentili e vi stendono il tappetto rosso. Qualsiasi altra operazione è un incubo. Un solo cassiere aggressivo e indolente, che tratta male le povere anziane. Non parliamo delle impiegate di banca. Su tre, due le trovi passeggiare fuori l'ufficio con il telefonino e a raccontare i propri affari privati con voce alta, tanto che tutti i passanti ne vengono a conoscenza. E noi clienti ad aspettare ore ed ore i loro comodi e, non solo, pretendono che tutto avvenga su appuntamento che a loro discrezione deve pianificarsi anche dopo settimane oppure non si sa. La terza impiegata che rimane dietro la scrivania è la peggiore in quanto frustata perché vorrebbe stare al mare, è prepotente, presuntuosa e pretenziosa, pensa di essere il presidente della Repubblica. Siamo arrivati al punto che chiuderemo tutti i c/c con qualsiasi filiale di Unicredit (compreso l'online).
ferdinando romano
19.09.2023
UniCredit
Se qualcuno vuole chiedersi perché aziende come UniCredit pian piano vanno chiudendo filiali e diminuendo il personale, allora bisogna fare tappa in questa banca … incredibile ma vero!!!Confermo tutte le recensioni negative per non ripetermi, ma certo non potevo astenermi dal dimostrare il mio totale disappunto.Statevene a casa, fate lavorare quelli che ne hanno veramente bisogno!!!
Francesca Gasperini
14.09.2023
UniCredit
Non rispondono a messaggi, alle e-mail, né al telefono. Bonifici non eseguiti, carta di credito bloccata perché non mi hanno contattato. Agenzia da evitare
Vanessa Saba
06.09.2023
UniCredit
INDECENTEEntri in banca(vuota) e di 5 dipendenti presenti nessuno che ti chiede se hai bisogno di qualcosa. Dopo aver atteso che due di loro terminassero di disquisire dei fatti propri, provo a chiedere informazioni su un problema che stavo avendo con i terminali, ma non faccio in tempo a terminare la domanda che la signora mi ferma dicendo che mi dovevo rivolgere alla mia filiale…ma io dico perché? Ignoranza e maleducazione di livello PRO!
Raffaele Villano
06.09.2023
UniCredit
LA PEGGIORE BANCA CHE POSSA ESISTERE SONO FUORI PER LAVORO HO UN EMERGENZA NON RISPONDONO MAI AL TELEFONO IN QUALSIASI ORARIO DI APERTURA E SE RISPONDONO NEL MOMENTO IN CUI CHIEDI UN INFORMAZIONE TI CHIUDONO IL TELEFONO IN FACCIA CAMBIERO AL PIU PRESTO BANCA E SOCIETÀ NON È POSSIBILE UNA SITUAZIONE DEL GENERE COMPLETAMENTE MALEDUCATI SCORTESI E NN VOGLIO AGGIUNGERE ALTRO E CHIEDERO DIRETTAMENTE ALLA DIREZIONE GENERALE CHIARIMENTI IN MERITO
Alessandra Perrone Fodaro
03.08.2023
UniCredit
Filiale di piazza Lecce. Uno sportellista con gli occhiali maleducato e scocciato. Ho solo richiesto una info e farebbe meglio a cambiare lavoro.
Brunello Masserotti Benvenuti
30.07.2023
UniCredit
Vergogna! Un solo cassiere, tra l'altro estremamente lento, che perde tempo a ridere e scherzare con altri impiegati che non hanno nulla da fare. (Perché non prendono posto allo sportello?) Cinque persone in attesa: un'ora e mezza di fila. Intanto clienti amici" vengono serviti personalmente dal direttore."
Dario F.
29.07.2023
UniCredit
ho lasciato roma ed ho provato a chiudere un conto che avevo aperto quando ero studente. Ho inviato decine di emails e pec ma non rispondono. queta filiale è DA EVITARE COME LA PESTE

Aggiungi recensione

Mappa

Via Bari, 15, 00161 Roma RM
UniCredit