Euronics Centro Com, Via per Montemesola, Km 10, 74100 Taranto TA

Euronics





151 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Euronics Centro Com, Via per Montemesola, Km 10, 74100 Taranto TA




Informazioni sull'azienda

Elettronica, Informatica, Elettrodomestici e Telefonia Online | Euronics | Negozi di elettronica, elettrodomestici, informatica, telefonia; con Euronics trovi le occasioni dei migliori marchi in commercio.

Contatti

Chiamaci
+390996415095
Centro Com, Via per Montemesola, Km 10, 74100 Taranto TA

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici
  • Lampadine




Recensioni consigliate

Flavio Lo Pinto
29.10.2023
Euronics
Cortesia, professionalità e disponibilità.. la mia è un esperienza decennale con questo punto vendita molto positiva.
Andrea Cicala
25.10.2023
Euronics
Tanti prodotti a prezzi convenienti, dagli elettrodomestici alla telefonia e computer. Da migliorare il rapporto con i clienti. Alcuni addetti sembrano messi lì a caso. Altri quando gli chiedi un’informazione, anche banalissima, ti scaricano da un addetto all’altro, due tre quattro volte di seguito manco fossi un pacco postale. Capita un po’ troppo spesso. In direzione, alle casse e all’ingresso invece sono più cortesi.
Gianluca Trianni
10.09.2023
Euronics
Negozio molto grande e ben fornito,dovrebbero mettere più offerte.
Di Già
30.08.2023
Euronics
Sono sconvolto dalla maleducazione e dalla non professionalità del personale. Totalmente inefficiente! È la seconda volta in pochi giorni che entro per valutare l'acquisto di una Tv (dal valore di circa 1000€). La prima volta, il personale addetto alle Tv era impegnato a ridere e scherzare (a voce molto alta) dietro al bancone e quando ho chiesto assistenza hanno detto di attendere 5 minuti. Considerata la'estrema maleducazione sono andato via subito, molto infastidito. Oggi, dopo aver studiato i diversi modelli online sono andato diretto per l'acquisto di un Sony Oled e ho chiesto assistenza. C'erano 5 ragazzi addetti alle tv, mi hanno detto di aspettare. In 2 mettevano lo scotch attorno ad una scatola, uno reggeva lo scotch e altri 2 guardavano. Io aspettavo. Dopo circa 15 minuti di passeggiate davanti alle TV, in attesa davanti ai loro occhi, ho chiesto di nuovo assistenza e mi hanno detto di aspettare. Sono andato via, molto infastidito e convinto che in un negozio Euronics non metterò più piede. Comprerò la tv su Amazon, e questo valga come feedback per quando ci lamentiamo che i negozi chiudono perché la gente compra su Amazon. Vergogna!
Giorgio Basso
05.08.2023
Euronics
Nel negozio tutto impeccabile, venditori eccezionali a cui darei 5 stelle. Do una stella per il servizi di consegna però. Mi hanno consegnato la merce senza accordare con me il giorno e l'orario, come mi avevano detto. Mi avevano chiamato il giorno prima da un numero a cui non si può richiamare. Non avevo risposto e il giorno dopo si presenta un corriere logicamente senza trovarmi. Ha lasciato il pacco a un condomino. Questo è assudo
Sandro Sportillo
05.08.2023
Euronics
Ottimo negozio si trova un po' di tutto i prezzi sono buoni quelli in offerta
antonio mollica
04.08.2023
Euronics
Mega Stone elettronico ,di tutto ciò che si addice all'elettronica , personale cordiale e preparato, gentile e disposto benevolmente ad ogni nostra richiesta.
Paola Bianco
01.08.2023
Euronics
Sono sconvolta dalla maleducazione delle cassiere incompetenti che , lasciano addirittura le persone invalide sulla sedia a rotelle e di conseguenza con legge 104 che per legge avrebbero priorità ,per andare a fare i fatti loro ridere tra loro oppure seguire con i finanziamenti terzi clienti arrivati in seguito , e non solo la maleducazione ed il fare i loro comodi in generale che stressano il cliente ecco perché poi i negozi chiudono. ,fossi il proprietario le licenzierei Condivido in pieno le altre pessime recensioni da parte di altri clienti. Questa gente non vuole lavorare ma fa i propri comodi , io li farei zappare la terra . Non metterò più piede in quel negozio
Massimiliano Graps
31.07.2023
Euronics
Ottimo, dovrebbero migliorare l'assistenza clienti per guasti durante la garanzia;se un elettrodomestico da problemi ripetuti che non si risolvono o non si evidenziano (purtroppo li disagio lo vive chi utilizza tutti i giorni), consiglierei il cambio con un elettrodomestico uguale o della stessa categoria di prezzo, oppure un buono spesa EURONICS . Personalmente ho avuto problemi con un televisore ed ho percorso 80 km per consegnarlo al tecnico dell'assistenza e altri 80 km per ritirarlo.Risultato non ho risolto il problema che addirittura è peggiorato,il tecnico non ha riscontrato nulla ed ora devo riconsegnarlo ....MI CHIEDO, FINIRÀ PRIMA LA GARANZIA O IL PROBLEMA????

Aggiungi recensione

Mappa

Centro Com, Via per Montemesola, Km 10, 74100 Taranto TA
Euronics