Vicolo del Bacio Via S. Giuseppe, 71018 Vico del Gargano FG

Vicolo del Bacio





550 Recensioni




Vicolo del Bacio Via S. Giuseppe, 71018 Vico del Gargano FG




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via S. Giuseppe, 71018 Vico del Gargano FG

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Claudio Claudio
01.11.2023
Vicolo del Bacio
Il centro storico sarebbe incantevole ma lo stato di abbandono e degrado lo rende deludente. Il vicolo del bacio è uno specchietto per allodole e niente di particolarmente romantico. Peccato perché gli abitanti sono gentili e socievoli.
bettino rossato
12.10.2023
Vicolo del Bacio
Una sorpresa di paese. Fantastico. Abitanti innamorati del loro territorio, cordiali e disponibili ad informazioni sulle peculiarità della cittadina. Pulito, curato ed ordinato.
Giovanni Loderini
24.09.2023
Vicolo del Bacio
Posto Romantico e storico suggestivo il corridoio stretto che porta su una piazzetta giusta per un bacio appassionato
Ben Asci
05.09.2023
Vicolo del Bacio
Un posto dove non ti chiedono la carta di identità per fare la cosa più naturale del mondo: baciarsi.
Rosario Scuderi
01.09.2023
Vicolo del Bacio
Vicolo del bacio, situato a Vico del Gargano, posto semplicemente unico, pieno di cultura e di opere che si possono notare facendo una passeggiata nel centro storico, forse uno dei borghi più antichi d'Italia. Consigliatissimo
Lucia Santoro
01.09.2023
Vicolo del Bacio
Vico del Gargano è un borgo molto carinoHa un centro storico caratteristico e quest’anno hanno creato il percorso degli innamorati, cuori ovunque e musica nel centro storico. Ogni volta che vado amo perderti tra le stradine più “abbandonate” ed inoltrarmi nel cuore proprio e scoprire “storie” del luogo.
michael bardeggia
24.08.2023
Vicolo del Bacio
Strada situata nel centro storico nei pressi della chiesa di San Giuseppe. Larga non più di 50 centimetri e lunga meno di 30 metri, è luogo di incontro degli innamorati che, soprattutto durante la festa patronale di San Valentino del 14 febbraio, si danno appuntamento nel vicolo. In questo modo, a causa della ristrettezza del passaggio, gli innamorati sono costretti a sfiorarsi"."
Ettore Caloni
04.08.2023
Vicolo del Bacio
Vico merita la visita al centro storico. Pizze al cacio cavallo e dolci nella piazza centrale. Romantico di sera e un bacio per gli amanti nel vicolo
Alex Chef creativity
03.08.2023
Vicolo del Bacio
Il borgo di Vico del Gargano è molto bello,il paesaggio anche. si attraversa la foresta Umbra per arrivarci.. Ma la strada per raggiungerla è una vera sfida.. Almeno in automobile! Con la motocicletta sarebbe molto più fattibile..Ad ogni modo, il borgo è silente,chi si incontra per strada è amichevole e gentile.Sembra un'altra dimensione! Un borgo eletto fra i più belli d'Italia, anche se sembra (purtroppo) lasciato a se stesso con parecchie abitazioni abbandonate e lasciate all'incuria del tempo..
Giosuè Golia
01.08.2023
Vicolo del Bacio
Un'esperienza unica attraversare questo vicolo. Assolutamente da provare!! Per poi portarti in una piccola piazzetta con una scenografia bellissima. Ve lo consiglio, ovviamente, di passare la sera, dove tutto è illuminato e acceso, ma anche di giorno è bellissimo!

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Giuseppe, 71018 Vico del Gargano FG
Vicolo del Bacio