Istituti Clinici Zucchi Via Bartolomeo Zucchi, 24, 20900 Monza MB

Istituti Clinici Zucchi





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Istituti Clinici Zucchi Monza | Gruppo San Donato |

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gemma
04.09.2023
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Il presidio ospedaliero dell'ultima città dell'Appennino lucano offre, a occhi chiusi, un servizio migliore di quello del P.S. della Clinica Zucchi.Per ricevere cure adeguate e briciole di umanità, depennate l'ipotesi di accedervi dall'elenco delle opzioni disponibili e rivolgetevi altrove.
Waiki
01.09.2023
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L'ambiente fa una buona impressione e le cose positive finiscono lì, sia io che mia moglie ci siamo sottoposti ad intervento di ernioplastica per ritrovarci con lo stesso identico problema dopo pochi mesi, un'altra coppia di Lissone, nostri amici, hanno avuto la stessa amara esperienza
Giovanni De Martino
13.08.2023
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Questa mattina, 24 luglio 2023, abbiamo una visita ortopedica, sempre tramite il S.S.N., prenotata telefonicamente senza alcuna difficoltà. Tempo di attesa, meno di 30 giorni. Cosa aggiungere. Stiamo discutendo di una struttura di ECCELLENZA NAZIONALE "."
Federica Ubbiali
07.08.2023
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Esperienza da dimenticare. Ho dovuto fare una colonscopia e sono stata trattata malissimo.In particolare la dottoressa (Daniela Fossati) e le due infermiere di turno il giorno 18 luglio 2023 alle ore 10 sono state estremamente scortesi e rudi con me durante la visita.La dottoressa è arrivata e non mi ha spiegato nulla riguardo la colonscopia, nonostante avessi espresso le mie paure e preoccupazioni...L'infermiera, una scaricatrice di porto, non riusciva a mettermi l'ago nella vena, e dava la colpa a me.Ma il peggio è stato durante la visita vera e propria; provavo un dolore indescrivibile e crampi diffusi in tutto l'addome e mi muovevo e lamentavo (l'anestesia non era abbastanza a quanto pare).. e loro mi urlavano e minacciavano di cacciarmi via, dicendomi che non sarei dovuta più presentarmi lì.Io ricordo solo che mi sono svegliata piangendo, in una stanza isolata senza sapere che cosa fosse successo e dove fossi... abbandonata lì a piangere; e sentire in lontananza le infermiere dire ah sì
E.C.1
05.08.2023
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Biogenesi: effettuata ICSIPurtroppo non posso che essere molto amareggiata ed arrabbiata dalla gestione del nostro caso dove non è stato minimamente tenuto in considerazione il nostro passato, trattandoci come numeri, come una coppia a caso delle tante che passa per la vostra struttura.Struttura organizzatissima, perfetta nei numeri e sulla carta, una macchina da guerra perfettamente oliata, ma chiunque io abbia trovato, in primis i medici , tutti dotati di pochissima empatia, probabilmente perché impegnati nella eccessiva burocrazia militare che anch’essi devono seguire.Non parliamo delle segretarie di esami e monitoraggi che sono fortemente infastidite da qualsiasi domanda esuli dalle loro precise istruzioni: non sia mai che una paziente possa avere dei dubbi o delle perplessità e necessiti di un consulto o, a volte, solo di una parola di conforto!Avevo già espresso i miei fortissimi dubbi ad inizio del percorso poiché non sembri ora che sia unicamente una lamentela dovuta all’ennesimo negativo del mio percorso, ma non sono stata ascoltata , come immagino sia normale: dopotutto il vostro è un allevamento intensivo che deve marciare spedito e non c’è posto per domande, variazioni sul tema o timori.L’estrema volontà che si traduce in politica di trasferire embrioni in seconda o terza giornata senza tenere conto o chiedere se la paziente sta male o il fatto di mettere il paziente davanti alla scelta di trasferire in 5 giornata “a suo rischio”,  è sempre se questo starà meglio da un probabile iperstimolo, è semplicemente incredibile.Sono sicura che questa lamentela, inviata anche via email, non servirà a nulla, sarà solamente archiviata come una delle tante donne e coppie che passano di là e non riuscendo ad ottenere ciò che “vogliono” si dolgono con arroganza di quanto successo.Basterebbe davvero poco, un po’ di gentilezza, una pacca sulla spalla, una telefonata di comprensione. Chiunque faccia questo percorso sa che quella che viene data è una possibilità, non una certezza, ma la cosa assolutamente importante ed imprescindibile è l’umanità. Da voi non sembra esistere.
Laura Breda
03.08.2023
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La signora che consegna i referti è stata molto maleducata. Mi era arrivato un messaggio con il referto, ma non era possibile ritirarlo online, quindi giovedì mattina mi sono recata al ritiro referti ed ero la prima. Sul foglio c era scritto 5 giugno però capita spesso e volentieri che siano pronti prima e li scarico online. La signora con aria scocciata e tono arrabbiato mi dice:”cosa sei venuta a fare questa mattina ? Partiamo proprio male stamattina!!”. A me non sembrano i modi giusti, non mi sognerei mai di trattare male nessuno nemmeno se inizia male la giornata, sopratutto perché non so cosa stia passando in quel periodo. Non posso nemmeno scusarla perché ero la prima e non c era coda e quindi non posso nemmeno immaginare che abbia avuto una giornata stressante. Io non lavoro in clinica non so come funziona, avrò sbagliato a supporre siano stati pronti dato l’arrivo del messaggio. Ma è il caso di essere presa a parole con quella cattiveria ? Mi avrà visto giovane ho 30 anni e mi ha presa in luna buona.. io credo che se il lavoro non piace può anche spostarsi e lasciarlo a chi ne ha bisogno e soprattutto voglia.
Riccardo Maffi
01.08.2023
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Andato oggi con mia mamma per un pre-ricovero.Personalmente ho trovato davvero personale gentile, paziente ed accogliente dalla reception a tutto il personale del padiglione san Filippo del pre-ricovero.Ringrazio davvero tutti quanti per la pazienza e gentilezza profusa.Unico appunto alla struttura (non al personale): consiglio di organizzare all'ingresso un sistema di prestito" di sedie a rotelle per dare modo a chi ha difficoltà di deambulazione di non camminare molto. Qualora ci fosse e non l'ho visto
Ivana
30.07.2023
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Che senso ha incentivare le prenotazioni on line se poi dopo 45 giorni non ti contattano neanche!!! Parlare con il centralino è impossibile! Sempre occupato! Ho chiamato il numero del sito e mi hanno rimbalzato alle pubbliche relazioni...che ovviamente non hanno risposto!!! Cosa devo fare per poter sapere qualcosa?!? Segnali di fumo?!? Bah...veramente una vergogna!!!
Davide Tarsi
29.07.2023
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Magari ci saranno al suo interno dei bravi medici, se avessero risposto al telefono nei 150 minuti che questa mattina ho perso nel cercare di prendere un appuntamento, rimbalzando da un interno ad un altro, magari lo avrei scoperto. Per fortuna ho trovato altrove.
Renato Cantoni
29.07.2023
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Oggi ho portato la mia mammona a fare delle infiltrazioni.Personale strepitoso...Staff UNICO!Preparati..meticolosi...Grazie di cuore!Consiglio l'istituto Zucchi!Abbiamo chiesto informazioni alla Dott.ssa Rosaria per raggiungere il reparto....Ci ha accompagnati di persona!!!Sono anni che gironzolo tra diversi ospedali...Non mi era mai successo!Questo significa lavorare con il cuore!Grazie

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