WINDTRE Desenzano Via Giuseppe Garibaldi, 10/14, 25015 Desenzano del Garda BS

WINDTRE Desenzano





110 Recensioni
  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19
  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19
  • sabato09:30–12:30, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 15:30–19
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19




WINDTRE Desenzano Via Giuseppe Garibaldi, 10/14, 25015 Desenzano del Garda BS




Informazioni sull'azienda

Offerte telefonia mobile, fibra, smartphone, luce e gas | WINDTRE | Scopri WINDTRE: tutte le offerte di Telefonia Mobile, Fibra Ottica, Internet, Smartphone, Luce e Gas e i numerosi vantaggi e promozioni a te riservati.

Contatti

Chiamaci
+390307550082
Via Giuseppe Garibaldi, 10/14, 25015 Desenzano del Garda BS

Orari

  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19
  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19
  • sabato09:30–12:30, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 15:30–19
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

CLAUDIA TARENZI
27.10.2023
WINDTRE Desenzano
La ragazza con cui ho fatto il cambio delle tariffe é stata molto gentile, ma sinceramente non basta .... mi aveva assicurato che non ci sarebbero stati aumenti sulle utenze internet e invece sono arrivati subito dopo, mi aveva detto che non era stata attivata una certa opzione (di cui non mi aveva parlato) e invece c'era, non aveva la minima idea sugli addebiti, o almeno così ha detto.... quindi se non ha informazioni corrette e non cerca di aiutare il cliente ad avere un'idea chiara, cosa é lì a fare?
ezio bazzoli
25.10.2023
WINDTRE Desenzano
Commessa molto gentile e disponibile. La telefonia di TRE da bocciare. Ero loro cliente ed ora che li ho lasciati non posso più avere contatti con Loro. Non accettano Email. Uno deve scrivere un fax ed andare dove disponibile per inviare comunicazioni riguardanti addebito di UN euro per prova carta di credito. Sembra incredibile.
Roberto
24.10.2023
WINDTRE Desenzano
Pessima esperienza. A causa di un loro errore di profilazione mi sono ritrovato a sostenere costi dell'abbonamento più alti di quelli dovuti. Nonostante ciò, non ho avuto alcuna assistenza post vendita per rimediare al loro errore e nemmeno una parola di scuse. Ho pagato ingiustamente di più e il problema è rimasto sempre e solo mio!
Massimiliano L.
23.10.2023
WINDTRE Desenzano
I servizi relativi al cellulare sono ok mentre la fatturazione del numero fisso non va bene ma è un problema del gestore non del negozio
Dania Bianuni
12.10.2023
WINDTRE Desenzano
Essendo io loro cliente ho mandato un mio parente straniero a comprare una sim presso questo negozio. Lui è uscito pensando di aver comprato un pachetto dati, dopo qualche giorno i suoi 35€ sono stati consumati perché il pachetto che li era stato venduto non è mai stato attivato. Settimane dopo ancora niente rimborso ne possibilità di utilizzare il pachetto senza pagare ancora. In questo caso non posso dare la colpa a Wind ma al negozio dove la sim è stata acquistata.
gabriele polettini
10.10.2023
WINDTRE Desenzano
Evitare di effettuare operazioni in questo negozio se non si vogliono avere costose sorprese. Personale assolutamente non preparato.
Daniela Williams
02.10.2023
WINDTRE Desenzano
Pessimo. Ci vorrebbe più cordialità e professionalità. Ho ordinato un prodotto, pagato in anticipo, aspettato settimane e poi arrivato sbagliato. Hanno fatto diversi errori ma la ragazza non si è premurata di chiedere scusa una sola volta. Sgradevole esperienza.
Silvana Zaglio
07.09.2023
WINDTRE Desenzano
Pessima esperienza , la ragazza la ritengoun' ncapace nel settore , da un suo sbaglio , per un anno ho dovuto assorbirmi costi di una sim , che non è mai stata chiusa , nonostante fossi andata al negozio per ben 4 volte ! in più ,si rivolgeva con aria altezzosa nel dirmi ,che non capiva come mai Wind non me l' avesse chiusa ! Insomma, per conto mio , e per sentito dire da parecchie persone , fa perdere clienti, me compresa !
Bianca D.
26.08.2023
WINDTRE Desenzano
Pessima esperienza! Passaggio da un'altro operatore effettuato in questo negozio, senza essere avvisati del vincolo di 24 mesi di contratto legato alla carta di credito. Attenzione, se avete sottoscritto un contratto nel negozio, non avete più i 15 giorni per disdire se c'è qualcosa che non va o che non vi è stato detto, come nel mio caso, la mancata informazione fatta di proposito dalla commessa per concludere un contratto. In più non ci è stata fornita la copia di quello che abbiamo firmato, abbiamo ricevuto solo una proposta di contratto, che è un appendice, abbiamo dovuto inviare una Pec e istallare l'app della Wind per scoprire la fregatura. Care ragazzine, quando siamo arrivati lì a chiedere informazioni, ci avete risposto che non dovevate informarci sui vincoli, perché è sottointeso che se avete chiesto la carta c'è un vincolo!È sottointeso!? È il vostro dovere informare! Attenzione, il karma gira, voi fregate gli altri ma riceverete esattamente quello che state dando, siete una vergogna per una compagnia telefonica come la Wind!!
Mariacristina Colombi
09.08.2023
WINDTRE Desenzano
Da sempre mi affido al negozio di Desenzano; la commessa rossa è educata gentile ed efficiente

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Garibaldi, 10/14, 25015 Desenzano del Garda BS
WINDTRE Desenzano