Motorizzazione Civile Via Tuzi, 06128 Perugia PG

Motorizzazione Civile





340 Recensioni
  • giovedì08:30–12
  • venerdì08:30–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12, 15–17
  • martedì08:30–12
  • mercoledì08:30–12




Motorizzazione Civile Via Tuzi, 06128 Perugia PG




Informazioni sull'azienda

Il portale dell'Automobilista - Home | Il portale dell'Automobilitsta

Contatti

Orari

  • giovedì08:30–12
  • venerdì08:30–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12, 15–17
  • martedì08:30–12
  • mercoledì08:30–12

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Remo Valentini
25.10.2023
Motorizzazione Civile
impossibile ricevere una risposta al telefono...servizio pessimo...sul portale non ti fa registrare e tramite spid da un errore di sistema, riprovate all'infinito e tanto se non vai là non ricevi una risposta.
Laura Madeo
24.10.2023
Motorizzazione Civile
Non riesco a comunicare con nessuno nemmeno per avere info sulle pratiche per prendere la patente nautica, nessuno sa nulla, non c'è mai nessuno, per non parlare del portale dell'automobilista davvero scadente. Servizio pessimo
Krystal Kiara
20.10.2023
Motorizzazione Civile
non risponde nessuno, manco squilla dice di richiamare più tardi
Gianluca Foffi
06.10.2023
Motorizzazione Civile
per prenotare una revisione bisogna recarsi fisicamente allo sportello. Nel XXI secolo tocca prendere una giornata di permesso per una cosa che in un paese normale si potrebbe fare tranquillamente online
Anna Aquino
23.09.2023
Motorizzazione Civile
Servizio imbarazzante , non rispondono mai al telefono , il sito per prendere un appuntamento non funziona , non so dove mettere le mani , veramente ridicoli.
A. Saran
18.09.2023
Motorizzazione Civile
Una vergogna tutta italiana. Sono due settimane che tento di prenotare un appuntamento. Al telefono non rispondono mai, alle email nemmeno. Cosa devo fare, incatenarmi alla porta d'ingresso per ricevere un minimo di assistenza?
Serenella Gatto
14.09.2023
Motorizzazione Civile
Mi sono recata presso la motorizzazione di persona in quanto impossibilitata a prendere un appuntamento tramite il portale dellautomobilista perché lo stesso non funzionava...entro ei trovo davanti il personale del controllo....molti gentili e noto: che non sono stata per niente neanche guardata per sbaglio dall'impiegata che si trovava nella postazione.. nella sala adiacente noto due postazioni con due impiegati intenti a NON FARE NULLA perché non c'erano persone da ascoltare o da seguire....uno dei due ad un certo punto si mette al telefono Co il proprio cellulare....(nota bene che al numero verde non ero compatibile perché chiamVo con il mio cellulare) vergogna...devo rimettere il telefono fisso per poter comunicarle con ka motorizzazione? Torniamo indietro invece che avanti? Sbaglio o è la UE Che ci chiede di emanciparsi con la tecnologia? Infine...apprendo che il sito non HA MAI FUNZIONATO BENE e che se anche fossi riuscita a prendete un appuntamento lo avrei avuto dopo più di un mese! CosaA???? Ma se gli impiegati erano li SENZA NULLA DA FARE! unica nota di rilievo....la bottiglietta d'acqua costava solo 30 centesimi di euro e il caffè 50....chissà perché all'ospedale santa Maria della Misericordia l'acqua costa più cara? Eppure l'acqua è un bene comune .... povera Italia....stavamo meglio PRIMA!
Henry Nwabanne
11.09.2023
Motorizzazione Civile
Servizio scadente. Al limite del ridicolo. Non è possibile avere informazioni perché nessuno risponde ne al telefono ne alle mail. Se sei fortunato e ti rispondono al telefono ti mettono in attese infinite senza nemmeno darti il tempo di esporre la tua richiesta. L’attesa ovviamente si protrae fino all’orario di chiusura degli uffici e quindi sei costretto ad agganciare. Il sito fa ancora più pietà del servizio telefonico. Ridicolo non riuscire ad erogare un servizio e non avere un app e un sito che siano al passo con i tempi.
icaro cheli
15.08.2023
Motorizzazione Civile
Ottima competenza e rara attenzione per l'utente in un ufficio pubblico. Sono riuscito a risolvere un problema intricato in tempi ragionevoli.
Marco Bellezza
02.08.2023
Motorizzazione Civile
Meglio ammazzarsi che avere a che fare con la motorizzazione.. una mattina intera a chiamare per chiedere un informazione.. un miracolo se rispondono, poi con un giro di responsabilità e di centralini trovano sempre il modo di riagganciare mentre sei in attesa.. voto? Da chiudere

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tuzi, 06128 Perugia PG
Motorizzazione Civile