Negozio TIM Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia VE

Negozio TIM





262 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Negozio TIM Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

Offerte Fibra Internet WiFi, Mobile, TV, Smartphone | TIM | Telefonia Fissa e Mobile, Internet Fibra, Adsl, FWA, film, serie TV, Calcio e Intrattenimento. Promozioni, tariffe e assistenza su prodotti e servizi TIM.

Contatti

Chiamaci
+39041925049
Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia VE

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Filippo Ferro
22.10.2023
Negozio TIM
Oggi 18.07.22, mi sono recato in questo punto vendita per l'ennesima volta. Entro solo quando ci sta *Andrea*. Con la sua pazienza, educazione, e preparazione riesce sempre a risolvere qualsiasi problema, e consigliarti il giusto. Complimenti vivissimi.
Denis Prota
18.09.2023
Negozio TIM
Voglio ringraziare Andrea per la professionalità dimostrata nel consigliarmi ma soprattutto competente nello svolgere il suo lavoro.Dimostrandosi disponibile nel risolvere un problema con lo spid della TIM, cosa che altrimenti non sarei stato in grado di risolverlo.Grazie.
nicoletta barolini
17.09.2023
Negozio TIM
Il Sig.Andrea che ci ha seguiti per varie problematiche non solo è una persona di estrema gentilezza ed educazione ma ha anche una grandissima competenza. Grande differenza da altri punti Tim!! Siamo molto contenti. Brava anche la Sig. na Giulia.
paola balbo
12.09.2023
Negozio TIM
Finalmente abbiamo trovato Giulia,gentile, molto competente e professionale nel suo lavoro ha saputo risolvere un problema che si protraeva da mesi consigliandoci anche su promozioni in corso per mio figlio. Grazie!
Riccardo
26.08.2023
Negozio TIM
Mi sono recato al negozio Tim per un problema avuto dopo aver attivato un'offerta presso il box Tim sempre alla nave de vero. La ragazza che mi ha seguito è stata molto gentile e disponibile, mi ha spiegato nei dettagli cosa bisognava fare per risolvere il problema che si era creato. Mi rivolgo a tutte le persone che guarderanno questa recensione, se dovete stipulare delle offerte dovete EVITARE completamente il box Tim, sono dei truffatori e disonesti, non vi spiegano le cose fino in fondo e se hai dei problemi loro se ne lavano le mani. Andate al negozio Tim che è meglio.
Attilio Ferialdi
03.08.2023
Negozio TIM
Alla ricerca di uno smartphone particolare, ho visitato ben quattro negozi Tim Retail senza successo.Trovandomi eccezionalmente alla Nave de vero, sono incappato nel negozio Tim qui presente.Ho trovato delle persone veramente gentili, pazienti e disponibili.Si sono premurate di procurarmi larticolo che cercavo e di risolvere i problemi connessi al pagamento
michele busato
03.08.2023
Negozio TIM
Se si potesse -5 ...super vergognosi UNA SOLA commessa (brava tra le altre cose) che con una sola cliente mi fa aspettare 58 minuti x una informazione ..poi al mio turno visto che c'era una mamma che allattava il suo bambino...e che aspettava da piu' 30 minuti...e la fila fuori .. esposto il mio dissenso , me ne sono andato ...cambiero' anche compagnia .
marina favero
01.08.2023
Negozio TIM
Mercoledì 22 giugno vero le 17.00 presso il negozio TIM di Marghera cc Nave De Vero abbiamo trovato Fabio una persona preparata e cordiale che ci ha consigliato e seguito nella nostra scelta , quando tutto sembrava irealizzabile e pertanto propensi a rivolgerci ad altro operatore Fabio è intervenuto risolvendo le problematiche evidenziate dalla collega che precedentemente ci aveva accolto , tutto si è risolto nei tempi stabiliti ed oggi 27 giugno siamo con TIM grazie ancora Fabio
Francesca Bon
31.07.2023
Negozio TIM
Non ho mai lasciato recensioni negative in vita mia. Questa volta mi sembra giusto farlo. 1 anno e mezzo fa acquisto un paio di AirPods2 originali Apple. Dieci giorni fa chiamo in negozio per riferire (avendo ancora scontrino con garanzia due anni) che il case delle cuffie non si ricarica più e chiedendo se potessi rivolgermi a loro piuttosto che ad Apple che con cui non avevo più attiva la garanzia di un anno. Il ragazzo in modo gentile mi dice che non sa come gestire la situazione per l’assistenza e che mi richiamerà nei giorni successivi per una risposta. Non ricevendo alcuna chiamata richiamo io dopo 4 giorni ed entro un contatto con una ragazza ben poco garbata che mi dice che i trasporti sono chiusi, che loro non possono fare niente e che se porto lì il case rimane fermo in magazzino. Oggi vado di persona dopo essere stata alla Apple dove mi dicono che effettivamente non funzione il case ma che alla tim ho il diritto della garanzia ed anche dell’assistenza essendo che tutti i negozi di telefonia nonostante la zona rossa lavorano per questo. Trovo la stessa ragazza con cui avevo parlato al telefono che appena le chiedo come sia possibile che i trasporti sono chiusi mi dice che non mi aveva detto così ma solo che prende le cuffie e non sa ne quando partono ne quando tornano. Gliele lascio in ogni caso, mando mail con la foto della scontrino e lei su un post it si scrive il mio nome e numero di telefono e mi saluta. Sono io a doverle dire che le cuffie funzionano ed è solo il case ad avere problemi e di scriversi un appunto. Lo fa. Chiedo un foglio di conferma che ho lasciato le cuffie da loro e mi dice che me lo manda via mail domani. Tutto in modo molto poco garbato e gentile. Esco e saluto poi dopo 1 minuto ritorno chiedendo di nuovo una ricevuta per non rischiare che quelle cuffie andassero magari perse o che non ci fosse traccia che le avevo lasciate lì visto che hanno un valore di 160€. Mi risponde che a mano non può scrivere niente e che non può neanche stampare il foglio perché è tardi (18.40) e l’assistenza è chiusa. Chiedo perché sono aperti e mi risponde “per altre cose, non per questa”. Mentre mi aveva già riappoggiato le cuffie sul bancone per ridarmele indietro mi dice di tornare domani dopo le 15, alchè le rispondo quindi domani alle 18.40 va bene? E mi risponde meglio prima delle 18 perché poi è chiuso.Non è un servizio, è mancata voglia di lavorare, maleducazione, completo disinteresse per il cliente e per le sue esigenze. Non tornerò più nonostante la garanzia. Chi fa un lavora di assistenza e a contatto con il pubblico non può lavorare così.
Federico Capuzzo
30.07.2023
Negozio TIM
Grande servizio offerto da questo Tim Point nello specifico un grande grazie a Giulia, che ci ha supportato in lungo e in largo nelle nostre scelte sulla rete di casa e telefonia mobile. Siamo capitati per caso da Verona e visto che avevamo un problema con la line fissa e mobile, ne abbiamo approfittato. Mai scelta fu più azzeccata. Grande Giulia e grazie ancora!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia VE
Negozio TIM