GameStop Centro Comm. Leonardo, Viale Giovanni Amendola, 129, 40026 Imola BO

GameStop





317 Recensioni
$$$$$$
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–20
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




GameStop Centro Comm. Leonardo, Viale Giovanni Amendola, 129, 40026 Imola BO




Informazioni sull'azienda

Access Denied |

Contatti

Chiamaci
+3905421895541
Centro Comm. Leonardo, Viale Giovanni Amendola, 129, 40026 Imola BO

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–20
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • LGBTQ+ friendly




Recensioni consigliate

Andrea
15.02.2024
GameStop
Titolare scortese arrogante presuntuosa e maleducata!!!non ci tornerò mai più!!!l educazione ed il rispetto per il prossimo e la prima cosa che mi hanno insegnato i miei genitori cosa che questa persona non conosce neanche minimamente
RobiWan Kenobi
01.11.2023
GameStop
Personale qualificato, appassionato e cortese. Vengo qui da anni e sono una persona che fa molte domande e ho sempre ricevuto risposta senza scortesia.Conosco la store manager e qualche volta la vado a trovare in negozio e spesso ho modo di vedere certe scene che avvengono al suo interno.Mi trovo totalmente in disaccordo e ritengo persone maleducate coloro che scrivono certe recensioni su di lei e sui colleghi. Il parere soggettivo è importante, vero, però certe cose sono solo calunnie. Spesso vedo clienti arrabbiati e pretendenti di poter avere ragione o ricevere un determinato servizio improbabile, nonostante una risposta ricevuta in maniera pacata, chiara, di ciò che si può fare o non fare all'interno del negozio. Se il cliente vuole fare una qualsiasi cosa e gli si viene detto con dovute scuse che non si può, il cliente non ha ragione, certe persone devono metterselo in testa.Invece spesso ho visto scene di gente arrabbiata maleducata che risponde in maniera sgarbata e che guarda caso dopo va a scrivere una recensione negativa, pensando di sfogare chissà quali demoni interiori. Diffidate da quelle recensioni e fatevi una esperienza personale, se andrete da questo Gamestop, troverete persone pazienti e cortesi.
Erika Tampieri
20.10.2023
GameStop
Negozio piccolo ma pieno di accessori e giochi, personale gentile e cordiale nonostante la maleducazione di alcuni. La ragazza dai capelli colorati è fin troppo gentile anche in situazioni che non lo richiederebbero anche a occhio esterno e non mi capacito di alcuni commenti letti.Per esempio, mio figlio non vede l'ora ogni domenica di andare al centro Leonardo per vedere questa ragazza che adora. Sempre brava a consigliare giochi e molto informata su tutto.Oltre a saperne molta sulle carte Pokemon...Consigliatissimo come negozio e personale.
alessandro passarelli
03.10.2023
GameStop
Bel. negozio di videogame per tutte le piattaforme Playstation, Nintendo, Xbox. Ampia dotazione di giochi nuovi e usati su cui applicano un rientro Riconoscendo un quid al venditore privato.Innumerevoli convenzioni sia sul diventare socio di gamestop che su alcune promozioni per acquisto di giochi nuovi.Negozio presente dentro al centro leonardo. Apre alle 9.A volte promozioni di vendita di ps5 in bundle con giochi etc.
Andrea Valenti
15.09.2023
GameStop
Ho comprato la Switch in questo negozio, io e la mia compagna ci siamo trovati benissimo. La ragazza è stata gentile e ci ha spiegato tutto mostrandoci anche nel dettaglio come funzionasse. Sicuramente ci torneremo
Giuseppe Musumeci
12.09.2023
GameStop
Commessa non chiaro al momento dell’acquisto e soprattutto nella promozione!La super valutazione della ps4 è solo se acquisti al momento la ps5 , altrimenti te la svalutano e fanno storie anche per i contanti, tutto questo arricchito da parecchia arroganza
Eugenio Z.
08.09.2023
GameStop
Come riportato da svariati altri utenti la commessa con i capelli rossi è davvero maleducata, poco competente, e chiaramente un lavoro a contatto con il pubblico non fa per lei. Di tre informazioni che le ho chiesto non me ne ha data giusta nessuna oltre ad aver risposto in modo estremamente arrogante. Sono riuscito ad averla vinta solo controllando le informazioni online sul sito ufficiale e tornando appositamente in negozio a mostrargliele nero su bianco. Mi dispiace per l'altro ragazzo che lavora lì che invece si è sempre mostrato gentile e cordiale. Comunque davvero un pessimo servizio, non tornerò.
Zelda Dondo
07.09.2023
GameStop
Ho avuto a che fare con questa ragazza,RESPONSABILE DELPUNTO VENDITA, di nome S. È stata una delle peggiori commesse che io abbia mai incontrato! Incompetenza e maleducazione!! Mi dispiace tantissimo non avere acquistato ciò che mi serviva in questo negozio perché conosco bene i ragazzi,loro conoscono noi,siamo clienti affezionati e sono tutti sempre molto gentili e professionali. Mio figlio voleva una console con giochi e annessi accessori.Concludo dicendo che grazie a questa persona i nostri 500€ li ha presi un altro negozio.
Nj kolp
02.09.2023
GameStop
Ennesimo evento deludente: vado per cambiare un pad xbox originale e mi dicono che non si puo fare. Vado in un qualsiasi altro gamestop e magicamente diventa realizzabile. Sarà la magia del natale? Resta il fatto che difficilmente questo negozio mi rivedrà , magari la ragazza con i capelli colorati dovrebbe essere istruita meglio su cio' che si puo' o non puo' fare.
Rudy Drei
01.08.2023
GameStop
Vorrei lasciare la mia recensione ma anche uno spunto per futuri recensori.Prima di tutto non posso che lasciare un commento più che positivo per tutto lo staff di GameStop, in quanto preparati, cortesi, disponibili e onesti.Per quanto riguarda alcune recensioni che ho potuto leggere con amarezza, vorrei dire a questi soggetti che, oggi giorno, le recensioni hanno un certo peso e non andrebbero prese tanto alla leggera, sopratutto se non scritte in buona fede e senza tenere conto delle persone che tutti i giorni cercano di soddisfare ogni nostra richiesta, più o meno sensata essa sia. Dobbiamo metterci nell’ottica che davanti a noi ci sono persone, dipendenti, che in base a regole e policy aziendali cercano di venirci in contro con ogni mezzo a loro disposizione, ma nel limite del buon senso e del possibile.Non possiamo quindi permetterci, così in negozio, così nella vita, di trattare con sufficienza chi lavora o chi abbiamo davanti, sapendo o di essere in mala fede o di chiedere cose palesemente impossibili da poter essere soddisfatte e, non contenti, scrivere recensioni e commenti a vanvera screditando di conseguenza staff e negozio.Concludo col dire che “ il cliente ha sempre ragione” ma sempre nei limiti del buon senso e dell’onestà anche da parte nostra.
Hira Darkblaider
30.07.2023
GameStop
Frequento il Game Stop di Imola da oramai 5 anni, arrotondo.Ho visto molte scene perché quando entri perdi la cognizione del tempo a guardare e a chiedere. Ho sempre chiesto cose assurde o meno fossero, queste cose hanno sempre avuto una risposta gentile, cordiale e super disponibile. Sinceramente? La responsabile del negozio è una Signora. Signora con la maiuscola. Molte volte ho visto i clienti urlarle contro perché non avevano ciò che chiedevano per politiche del negozio e quindi, prendersela con lei. Non l'ho MAI vista rispondere, MAI reagire anzi, sempre sorridente e cordiale.Quindi vorrei ricordare a voi, clienti, che la vostra cattiveria, potete metterla nel posto dove non batte il sole. Che se siete amareggiati con voi stessi, non devono andarci dietro altre persone per colpa vostra.Siete clienti e forse alcuni di voi saranno anche dalla parte del banco. Tutti lavoriamo ed è un atto di EDUCAZIONE E CIVILTÀ ricordarsi che lì potrebbe esserci in quel posto vostro/a figlio/a o addirittura voi.Riflettete e buona serata.

Aggiungi recensione

Mappa

Centro Comm. Leonardo, Viale Giovanni Amendola, 129, 40026 Imola BO
GameStop