Europcar Padova Piazzale della Stazione, 6 IV, 35131 Padova PD

Europcar Padova





137 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 15–19
  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19




Europcar Padova Piazzale della Stazione, 6 IV, 35131 Padova PD




Informazioni sull'azienda

Noleggio auto e Furgoni Padova | Europcar | Scopri le offerte eccezionali su un’ampia gamma di veicoli a Padova. Sperimenta il noleggio auto senza pensieridi Europcar. Prenota online adesso!

Contatti

Chiamaci
+39049657877
Piazzale della Stazione, 6 IV, 35131 Padova PD

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 15–19
  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

mario pasquato
02.11.2023
Europcar Padova
Non sono stato avvertito al telefono della necessità di avere carta di credito (i numeri in rilievo non bastano). Al di là del problema mentale tutto italiano (in altri paesi ho noleggiato in contanti pagando alla riconsegna, multe comprese!!!) per cui è necessaria una cc per noleggiare, BISOGNA DIRLO IN ANTICIPO AL CLIENTE così non perde un’ora tra autobus all’andata e al ritorno per restare senza macchina!
STEFANO MARAZZATO
19.10.2023
Europcar Padova
Una spiacevole esperienza, in linea mi sembra con quella di altri utenti; ho noleggiato un'auto specificando che l'avrei dovuta lasciare all'aeroporto della Malpensa e che probabilmente sarei dovuto andare anche in Francia, quindi era chiaro che avrei percorso parecchi chilometri. Siccome ero in ritardo con degli appuntamenti a Padova, non ho fatto troppe domande all'impiegato circa l'auto assegnatami (anche perché tutti i noleggiatori utilizzano auto pressoché nuove) ho ritirato le chiavi e sono andato al parcheggio a prendere l'auto; una vecchia Mitsubishi space star che, oltre ad essere l'auto più brutta del mondo, era in condizioni pietose, sporca sia dentro che fuori (con buona pace della sanificazione!) oltre che con un'evidente ammaccatura sullo sportello posteriore (che nessuno mi ha fatto notare e che quindi avrebbe potuto creare problemi alla riconsegna); inoltre non funzionavano le spie del cruscotto, la frizione lavorava malissimo e la cuffia della leva del cambio si è smontata dopo un'ora di utilizzo (insomma un vero e proprio rottame).Inoltre, avendo anche gli pneumatici praticamente lisci, quando ho verificato se ci fossero le catene a bordo non le ho trovate! (che sono peraltro obbligatorie e avrebbero potuto comportare una multa in caso di controllo). La risposta è stata, vada alla Malpensa e se le faccia dare!In realtà alla Malpensa ho trovato dei collaboratori Europcar molto professionali e brillanti che mi hanno sostituito a tempo zero" il rottame con una Citroen C3 praticamente nuova
Riccardo Consiglio
21.09.2023
Europcar Padova
Ma lei vuole per forza DIESEL?"Servizio non all'altezza
Paolo Bovo
14.09.2023
Europcar Padova
Noleggio furgone per 24ore.Preso e riconsegnato entro l’orario stabilitoPreventivo di 111.31€ fattura di 297,57€ addebito del carburante anche se carburante è stato fatto (come ammesso dalla persona in filiale).Costi vari di noleggio e parcheggio mai preventivati.Ad oggi dopo 25 giorni di solleciti, mail ePec nessun riscontro.La peggiore esperienza di noleggio di tanti anni, specie da un’azienda di queste dimensioni, mai più Europcar.
nicola della gatta
30.08.2023
Europcar Padova
Ho noleggiato un'auto a fine marzo è come quasi tutte le recensioni che ho letto anche io ho avuto un servizio adeguato, ritiro della macchina in un posto lontano dall'ufficio, alla consegna dell'auto non hanno controllato l'autovettura e nonostante avendo fatto il pieno dopo pochi giorni mi sono state addebitate su carta di credito altre €.12.80 di spese carburante.
Antonio D'Alesio
15.08.2023
Europcar Padova
Mi spiace emettere una recensione negativa ma il comportamento del personale presente è stato per lo meno anomalo. Dopo aver lasciato la vettura al parcheggio mi sono recato all'ufficio per effettuare la chiusura del contratto, ero al di fuori dell'ufficio mentre all'interno c'era una cliente e hanno parlato per una decina di minuti. Ad un certo punto è uscita la cliente e l'ha seguita l'addetto che uscendo mi ha chiuso a chiave la porta del locale davanti. gli ho segnalato la mia presenza chiedendo cosa dovessi fare ottenendo una risposta Torno subito" e si sono avviati lontano. Dopo oltre dieci minuti di attesa
Flaviana Andreis
09.08.2023
Europcar Padova
Poco onesti. Non rispettano le condizioni contrattuali indicate nelle prenotazioni.Ho noleggiato un'auto da loro prenotando anticipatamente. Il prezzo totale del noleggio era di 66,36 euro e, come chiaramente indicato nella mail di conferma, includeva l'addebito fuori orario per la stazione di riconsegna: 30.00 euro. Ciò nonostante arrivati a Padova il prezzo finale è salito a 78,56 euro perchè ci sono stati fatti pagare 10 euro per il parcheggio dove vengono custodite le loro auto, e dove abbiamo restituito la vettura a fine noleggio. I restanti 2,20 euro non sono stati giustificati!!!!Vergognoso.
nicola bulla
04.08.2023
Europcar Padova
Ho noleggiato un auto sostitutiva per una settimana presso l'ufficio di Padova in piazzale della stazione. Il ragazzo alla reception è stato molto gentile e cordiale spiegando tutto nei minimi particolari. Cauzione in contanti senza problemi e senza carta di credito. A pochi metri ho ritirato l'auto presso il garage San Marco anche qui massima gentilezza e disponibilità del Sig.re alla reception. Auto pulita e in perfetto ordine con pieno di carburante. In definitiva mi sono trovato molto bene e sicuramente se ne avrò bisogno tornerò qui per noleggiate un auto.
eros bassani
03.08.2023
Europcar Padova
Ottimi operatori disponibili gentili e pratici …consigliatissimi
Lucio Brugnolo
01.08.2023
Europcar Padova
A segito di un guasto sulla mia autovettura la compagnia assicurativa mi ha dato la possibilità di avere gratuitamente auto a noleggio. Peccato che dopo 3 mesi mi sono stati addebitati sulla carta di credito danni in maniera assolutamente ingiustificati pari a 353 euro per graffi che probabilmente sono stati fatti dopo la restituzione. Euopcar a Padova consegna e ritira le auto al parcheggio Garage San Marco ( 500 mt dall'ufficio) senza nessun addetto Europcar che controlla il veicolo. Ho fatto subito un reclamo. Ma se non mi saranno restituiti sono pronto a rivolgermi ad un avvocato. Mi sento derubato!

Aggiungi recensione

Mappa

Piazzale della Stazione, 6 IV, 35131 Padova PD
Europcar Padova