UniCredit C.so S. Giovanni a Teduccio, 233A, 80146 Napoli NA

UniCredit





38 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit C.so S. Giovanni a Teduccio, 233A, 80146 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3908119150300
C.so S. Giovanni a Teduccio, 233A, 80146 Napoli NA

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Cristina Piacenza
19.10.2023
UniCredit
Sono cliente in questa banca da diversi anni. Ma in questi ultimi ho ritrovato finalmente la mia pace. Ho come punto di riferimento il direttore, il sign.Colella Rosario, che con la sua immensa cordialità e disponibilità riesce a risolvere ogni tipo di problema o necessità che mi si presenta. Assai cordiali anche il sign. Armando e Paolo, che sono sempre disponibili e professionali. Una recensione a pieni voti.
Anna De Luca
24.09.2023
UniCredit
bancomat che non funzionano, stamane un versamento è fallito per improvvisa interruzione del servizio e non mi sono stati conteggiati dei soldi. Le attese e le file sono gestite molto male, ho avuto a che fare alcune volte con impiegati veramente poco competenti e maldisposti al pubblico, tanto che per certe problematiche ho dovuto chiamare il numero verde e l'assistenza online.Insomma, le rarissime volte che sono stata costretta ad utilizzare i servizi della filiale, ho subito uno stress assurdo e inutile.
Luca Pugliese
22.09.2023
UniCredit
Metto 1 stella perché non si può mettere 0... è da dicembre che provo a chiamare per una chiusura del conto, vivendo fuori e non potendosi muovere causa covid, abbiamo inviato tutta la documentazione per posta, documenti che sono arrivati il 17 Dicembre, ma il conto è ancora aperto...sono 3 mesi che si prova a chiamare, ma è sempre la stessa storia...prima squilla, poi ti staccano e poi se vedono l'insistenza mettono il telefono fuori posto...intanto si continua a pagare il canone della carta a questi incapaci. Pessima esperienza sconsigliatissimo !!!!
Gaetano Calvetti
19.09.2023
UniCredit
PESSIMA ESPERIENZAMi reco in questa sede per aprire una genius green, con appuntamento prenotato e requisiti richiesti. Arrivato li la funzionaria di Banca M. Loff. inizia a darmi mille scuse per cui io non posso aprire il conto quando secondo le linee della Banca mi spettava, allorché gli chiedo una carta prepagata e mi dice di aprirla online, quando in realtà poco prima mi aveva detto che poteva aprirla liPer non parlare del direttore"
Lu.Napark Nardi
07.09.2023
UniCredit
Pessima in tutto! Non c'è la cassa continua e per versare uso un altra filiale. La scortesia del personale è il massimo.
Luisa S
03.09.2023
UniCredit
La mia esperienza non può che essere positiva, anche di più..Grande professionalità e cortesia nei confronti dei clienti, appuntamenti sempre rispettati ed il vantaggio assoluto di un filo diretto tramite mail, indispensabile per chi, come me, lavora tutto il giorno tutti i giorni.Sceglierei mille volte ancora questa filiale che ha l'appoggio di un grande istituto ed il vantaggio di una gestione quasi familiare" dove con grande dedizione si portano avanti progetti importanti...Il mio Grazie a tutto il gruppo
Giancarlo Ugramin
25.08.2023
UniCredit
Una filiale che ha sempre funzionato a singhiozzo.
frenk didas
04.08.2023
UniCredit
Personale cortese e disponibile Biagio e Michele. E do 10 a loro ma per quanto riguarda la guardia giurata una persona scostumatissima che va a simpatia e antipatia. Perché con me tutte le volte non fa entrare il telefono e chiavi come giusto sia ma subito dopo ne fa entrare 10 con entrambi cose e quindi entrare tutto..poi la stupidità l ha detta il direttore che non si posso chiudere le porte se suonano..caro direttore io sono un ufficiale e non l ho detto ma si può sbloccare perché è uno dei principali accessi e con un tastino che ha sulla tastiera delle porte la guardia disattiva così anche lei o un operaio con le chiavi come farebbe ad entrare...faró di tutto per far vedere quello che fa la guardia giurata perché non merita di sorvegliare noi una persona così presuntosa!!!
Florindo Moretti
02.08.2023
UniCredit
Ci sono due bancomat tra cui uno che è quasi sempre fuori servizio , questo crea disagi perché essendo uno sportello molto affollato , spesso per effettuare un'operazione tocca aspettare molto tempo. Mi auguro che possiate prendere provvedimenti in modo tale da offrire un buon servizio e così potremmo recensirvi meglio
Maria Aprea
02.08.2023
UniCredit
1 perché zero non si può mettere. Dire che sono incapaci lí dentro è poco... Non ci andate, piuttosto spostate il conto in una filiale più grande e non ci pensate due volte!! 2 mutui chiesti a Novembre, siamo quasi a maggio e ancora non deliberano...A ogni appuntamento cambiano versione, non sanno niente, non comunicano niente, non rispondono al telefono, non hanno memoria e si contraddicono ogni volta! Che incompetenza. Vado a cercare i responsabili di zona, grazie a Dio c'è internet. Esperienza assurda. Sposterò il conto quanto prima.

Aggiungi recensione

Mappa

C.so S. Giovanni a Teduccio, 233A, 80146 Napoli NA
UniCredit