GRUPPOBEA Spa Strada Statale del Sempione, 183, 20016 Pero MI

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GRUPPO BEA | GRUPPOBEA Il multicentro per la casa

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Strada Statale del Sempione, 183, 20016 Pero MI

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • È richiesto l'appuntamento
  • Bagni gender-neutral
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Offre prodotti o servizi gratuiti
  • Assistenza in altre lingue




Recensioni consigliate

A S
01.11.2023
GRUPPOBEA Spa
Piastrelle di qualità e design, vari stili che possono soddisfare ogni cliente. Prezzo non basso, ma discretamente buono
Eliana
31.10.2023
GRUPPOBEA Spa
Servizio clienti pessimo. Siamo andati nello showroom di pomeriggio presto. Praticamente eravamo gli unici clienti e nonostante ci fossero almeno 6 persone dello staff nessuno poteva seguirci . Alla nostra richiesta di avere un preventivo su alcuni accessori scelti, dopo aver visionato in solitaria quanto presente, con difficoltà di reperire prezzi in molti casi, ci è stato risposto che bisognava fissare un appuntamento in un altro giorno o mandare un'email. Con zero clienti in showroom ci è sembrato che mancasse totalmente la voglia di vendere.
J C
27.09.2023
GRUPPOBEA Spa
Prezzi nella media, un po’ lenti nella gestione del cliente e preventivazione degli ordini
Alessandro Rocco
20.09.2023
GRUPPOBEA Spa
Bene il servizio vendita e montaggio, molto MALE il post-vendita e assistenza cliente.Dopo 5 mesi dall'installazione della cucina, pagata tutta in anticipo poco più di 10k, si verifica un piccolo scollamento di una mensola-top sotto una finestra. Dopo oltre un mese e un appuntamento bucato, il servizio post-vendita non è ancora riuscito a sistemare il disguido ne tantomeno fissare l'appuntamento.Servizio post-vendita, purtroppo, non reperibile ed insufficiente. Ci si aspettava qualcosa di meglio...
Mattia Savoia
21.08.2023
GRUPPOBEA Spa
Pessimo servizio, mancanza di comunicazione vergognosa che ha creato una serie di inconvenienti su consegna e montaggio. Si è dovuta cambiare la doccia diverse volte, si è dovuto tampinare l’addetto alla vendita. Una volta ci è stata consegnata una doccia anziché le due previste, non si sa bene perché (o meglio: bastava una telefonata, ma era troppo difficile farla);; un’altra volta sulla bolla del montatore era indicata la necessità di alcuni profili che poi non c’erano, e si è arrivati a dirmi che l’uscita a vuoto dell’operaio era a carico nostro.Peccato, la qualità delle docce sembra buona, ma la parte commerciale ha rovinato tutto (peraltro zero ottica di fidelizzazione, visto che tramite l’azienda edile avevamo preso da loro anche i sanitari). Da dicembre che abbiamo ordinato, oggi a giugno una doccia non è ancora montata (e ci organizzeremo in altro modo).
Andrea Pinto
11.08.2023
GRUPPOBEA Spa
Vasta scelta di piastrelle, arredi bagno e infissi. Show room enorme dove è impossibile non scegliere nulla. Consigliato se ci si trova in fase di ristrutturazione.
alcesdraiata alcesdraiata
03.08.2023
GRUPPOBEA Spa
Oggi 6/10/2023 mi reco con l'interior designer che sta seguendo la costruzione della mia casa presso il centro commerciale. Appena arrivati, ci viene incontro un signore sui 60 anni, capelli bianchi e molto abbronzato e ci chiede se abbiamo bisogno per il parquet. Io rispondo di si e comincia ad illustrarci i prodotti. Dico al venditore che la casa è nuova e che è in fase di costruzione e a quel punto il venditore mi dice che non posso comprare qui perchè di fatto io non posso scegliere ciò che voglio e che la sua consulenza e il fatto di farmi un preventivo costa. Mi chiede che lavoro faccio e mi dice che lui ha 100 dipendenti e che non ha tempo da perdere.Chiedo più volte alla mia interior designer cosa significasse tutto ciò ma anche lei rimane senza parole!A quel punto il signore se ne va via, dicendomi che comunque io potevo rimanere a guardare per tutto il tempo con volevo ( con aria ironica naturalmente!).La mia casa è di nuova costruzione ed io la sto costruendo a mia immagine e somiglianza, quindi io a casa mia POSSO metterci quello che voglio.Un consiglio al GRUPPOBEA: scegliete bene le persone che lavorano con voi. Ci sono tanti bravi ragazzi che hanno voglia di lavorare e che non hanno bisogno di mostrare il loro ego.Imparate ad essere felici, prima di tutto!
il_Gia 93
02.08.2023
GRUPPOBEA Spa
Showroom per la casa. Ricchissimo di alternative. Si passa dalla piastrella/parquet per il pavimento alle finestre. Cucine su misura. Sconti interessanti. Sul territorio da oltre 20 anni. Consulenze da 1.30/2h gratuite.Super consigliato
Roberto Campagna
01.08.2023
GRUPPOBEA Spa
Nonostante mail con la quale mi veniva confermato l'arrivo di tutta la merce ordinata oltre 2 mesi prima (piastrelle, rubinetteria, mobili e accessori da bagno) al momento del ritiro – a cantiere già iniziato con smantellamento del vecchio bagno già avvenuto – mi veniva comunicato che non erano arrivate le piastrelle del pavimento e i mobili da bagno. Ciò mi veniva giustificato da una responsabile perchè con un magazzino di grandi dimensioni come il loro gli errori potevano avvenire. I mobili sono arrivati dopo qualche giorno ma per il pavimento mi è stato detto che o mi accontentavo di piastrelle diverse che erano già in magazzino da loro o se volevo proprio quelle scelte dovevo aspettare ma non sapevano fino a quando. Non potendo vivere senza bagno (ne ho uno solo) ho dovuto forzatamente farmi piacere altro tipo di piastrelle. Mi veniva assicurato dalla responsabile un rimborso per il disservizio. Dopo oltre un mese di silenzio su mia sollecitazione mi è stato offerto un rimborso di 230 euro MA a fronte di un nuovo acquisto per almeno 1.500 euro. Complimenti per le attenzioni al cliente. Per quanto mi riguarda MAI PIU'.
Massimiliano Mantovani
30.07.2023
GRUPPOBEA Spa
Oggi ho modificato la recensione da 5 a 3 stelle. Devo dire che è la terza volta che acquisto in questo luogo X ristrutturazione o costruzione casa e questa terza volta purtroppo, la gestione amministrativa degli ordini è in mano a ragazzi giovani che fanno molta confusione, ordini vecchi rimandati come ultimi, conteggi errati, ritardi nella conferma ordini e segnalazioni di bonus senza senso.Per la qualità e la vendita sono ancora top ma per la precisione nella gestione amministrativa c'è parecchio da rivedere.----------------------------------VECCHIA RECENSIONEVastissima scelta, competenza e qualità.È la terza volta che ci serviamo da soacasa e sempre, tutte le volte troviamo ottimi suggerimenti, tanta scelta e grandissima capacità organizzativa nella consegna degli ordini, nelle tempistiche e nell'attenzione al cliente.Un posto che é una sicurezza quando hai bisogno di ristrutturare!I prezzi dipendono dalle scelte dai materiali più economici a quelli di grandissima qualità e quindi a prezzi più impegnativi.

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