Europhonia SAS di Barone G & c C.so Umberto I, 417, 65015 Montesilvano PE

Europhonia SAS di Barone G & c





40 Recensioni
  • giovedì09–13, 16–20
  • venerdì09–13, 16–20
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–20
  • martedì09–13, 16–20
  • mercoledì09–13, 16–20




Europhonia SAS di Barone G & c C.so Umberto I, 417, 65015 Montesilvano PE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390854492241
C.so Umberto I, 417, 65015 Montesilvano PE

Orari

  • giovedì09–13, 16–20
  • venerdì09–13, 16–20
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–20
  • martedì09–13, 16–20
  • mercoledì09–13, 16–20

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Maria Rosa Fortuna
27.10.2023
Europhonia SAS di Barone G & c
Ottima accoglienza, il proprietario si è reso immediatamente disponibile!Spiegazione molto esaustiva sul prodotto, con acquisto finale!Unica pecca è relativa al numero telefonico in internet che risulta inesistente perché non è stato aggiornato, il negozio è regolarmente aperto!!!!
Nicola Piccirillo
21.10.2023
Europhonia SAS di Barone G & c
Persone scorbutico
Alvaro Trignani
16.09.2023
Europhonia SAS di Barone G & c
Ottimo negozio ben fornito !!!!! Con prodotti sempre al top .
Simonetta Proietti
12.09.2023
Europhonia SAS di Barone G & c
Mi ha venduto un'offerta Tim per l'America a giugno a 40 euro (ho dovuto chiedere lo scontrino altrimenti non lo avrebbe fatto) dopo un po mi arriva un messaggio da Tim che l'offerta era stata attivata a 20 euro.......torno il giorno dopo ma il negozio era chiuso per covid, parto e torno dopo 20 giorni, vado per fare rimostranze e mi inizia a dire tutta una serie di scuse che non era vero che dovevo chiedere a Tim che lui stava lavorando non poteva perdere tempo etc. Vado via per non litigare dicendo che sarei tornata, per farla breve sono andata per tre volte chiedendo la restituzione dei miei soldi, ma niente alla fine ho detto che sarei andata dai carabinieri e magicamente sono usciti i 20 euro, ma uscendo dal negozio mi ha salutato dicendomi che con quei soldi ci avrei comprato delle medicine...una persona veramente inqualificabile sia per onestà che per cattiveria sconsiglio assolutamente
Serena Camplese
02.09.2023
Europhonia SAS di Barone G & c
Consigliatissimo! Signor Giuliano professionale e disponibile!
consult europroiect
29.08.2023
Europhonia SAS di Barone G & c
mi avevano dato il nokia 6 per morto invece poi l'ho riparato da un privato che purtroppo ora è andato a londra. Non mi hanno soddisfatto per nulla
antonio di Gregorio
07.08.2023
Europhonia SAS di Barone G & c
Professionalità e gentilezza
Manuela Bl.
03.08.2023
Europhonia SAS di Barone G & c
Non e mia abitudine dare feedback negativi, però in tutta onestà questa volta debbo farlo. Premetto che ho acquistato il mio Redmi Note 8 PRO online, da un rivenditore autorizzato dal quale avevo già acquistato in precedenza senza problemi e sorprese....bene : mi arriva il telefono e scopro che necessito della nano SIM Wind per attivarlo . In quanto il telefono che avevo era ancora corredato di SIM grande. Mi reco in questo store, dato che l'insegna esterna indica un licenziatario Wind. Bene, acquisto la nano SIM digitalizzata alla mia, pago.....invece di euro 15, scritte come prezzo imposto da Wind, pago euro 19. Vabbè ci sta' . Forse ho pagato lo scomodo....bho. Il proprietario poi mi dice che per inserirla dato che il telefono non e stato acquistato li....bhe dovrei pagare un surplus dato che fanno queste operazioni solo su telefoni acquistati li.. Aggiunge poi un suo sgradito e non richiesto commento sul mio telefono dichiarando che Xiaomi e ' una sottomarca di qualità scadente, e che lui non li vende pur avendo un paio di modelli ( vecchi), ma smercia di più altre marche. Cerco di difendere la mia scelta,ma fa una battuta infelice dicendo che una casalinga non ne capisce di telefonia,lui si dato che ha il negozio da 25 anni! Tralaltro io non faccio la casalinga nella vita.E vabbè passo oltre.Vado a casa. Con l' ausilio di mio fratello monto la SIM. Attendo varie ore, spengo e riaccendo ma nulla, il telefono nn attiva le funzioni chiamate e messaggi, pur andando in internet. Due giorni dopo mi reco in un altro punto Wind, che riprova l operazione e....dopo un ora il telefono funziona. Non pago nulla....e il dipendente Wind mi fa notare che 1) intanto la SIM la ho pagata euro 19 invece di 15, a titolo non si sa di che, dato che neppure me la ha inserita, 2) non era stata fatta la richiesta di attivazione, credendo che la sottoscritta riandasse li e pagasse ancora di nuovo altri soldi, x questa operazione obbligata. Bene.....ha perso una potenziale cliente, poi non si lamentassero che chiudono, dato che la NON SERIETA' NON PAGA.
Maurizio Scurti
01.08.2023
Europhonia SAS di Barone G & c
Professionalità, cortesia, gentilezza risolvono qualsiasi problema in tempi rapidi.Ottimo negozio prezzi favolosi, si sono messi a disposizione a qualsiasi domanda con risposte precise e dettagliate.Assolutamente consigliato
giovanni manfrini
29.07.2023
Europhonia SAS di Barone G & c
Normale

Aggiungi recensione

Mappa

C.so Umberto I, 417, 65015 Montesilvano PE
Europhonia SAS di Barone G & c