Crédit Agricole Italia Corso Grosseto, 225, 10147 Torino TO

Crédit Agricole Italia





33 Recensioni
  • giovedì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • venerdì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • martedì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • mercoledì08:25–12:30, 14:35–16:45




Crédit Agricole Italia Corso Grosseto, 225, 10147 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Crédit Agricole: una grande banca, tutta per te. | Scopri i prodotti che Crédit Agricole ha pensato per essere la banca al passo con la tua vita.

Contatti

Chiamaci
+390112203030
Corso Grosseto, 225, 10147 Torino TO

Orari

  • giovedì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • venerdì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • martedì08:25–12:45, 14:35–16:45
  • mercoledì08:25–12:30, 14:35–16:45

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Jessica
25.10.2023
Crédit Agricole Italia
Al dir poco scandalosi, avevo bisogno di prendere appuntamento con loro per aprire un conto e fare un mutuo, sono diventata vecchia ad aspettare al telefono che mi rispondesse qualcuno. Intesa Sanpaolo in due mesi nemmeno fatto tutto, conto e mutuo.
Domenico Granata
20.10.2023
Crédit Agricole Italia
Ho scoperto Credit Agricole su mutui in line dove ho visto chd le condizioni economiche offerte erabo le migliori sul mercato. In meno di 2 mesi ho potato fare l'atto, tutto è andato super bene. Il personale della filiale è super cortese forse anche troppo visto che diversi cliente non lo meritano. Sono super contento e la consiglio vivamente. Unica cosa, prima di andare in banca consiglio di fare la simulazione è la richiesta sul loro sito.per il resto per chi non ha destichezza con Internet potrebbe essere utile prendere un mediatore.
Andrea Gallucci
08.10.2023
Crédit Agricole Italia
Personale di una maleducazione onestamente imbarazzante. Vado in filiale per versare un assegno e vengo praticamente preso a male parole dalla signora bionda di mezza età allo sportello, di cui purtroppo non so il nome, a ogni domanda che faccio (come se io cliente sia tenuto a sapere come funzionano i loro sistemi). L'assegno non si riesce a depositare, nonostante fosse tutto compilato correttamente e anche dopo che la signora si degna di venire a vedere cosa c'è che non va, dopo avermi praticamente dato dell'incapace, constatando che invece il problema è della macchinetta. Al che mi viene suggerito di rivolgermi alla mia banca"(?)... Peccato che siate voi "la mia banca". Dopo aver perso mezz'ora me ne vado senza nulla di fatto dopo che sento la frase "Eh non so cosa dirle
Stefany Marte
29.09.2023
Crédit Agricole Italia
Sono con questa banca dal 2016 per un mutuo. Che dire ci troviamo benissimo. Ci hanno sempre ascoltato e risposto ad ogni domanda negli anni. Quando avevano bloccato tutto per il covid ci hanno chiesto se avevamo bisogno di bloccare il mutuo ecc. Quando chiami e non riescono a risponderci al telefono ci richiamano. Insomma una banca che ascolta. Grazie
Patrizia Bassan
28.08.2023
Crédit Agricole Italia
Per un mio errore riguardante un assegno, aspettando una successione della quale erano al corrente, mi sono ritrovata, senza essere avvertita, iscritta nel registro del CAI, centrale allarmi interbancari. Specifico che con una loro telefonata mi avevano informata che non potevano mandare in pagamento l'assegno ,perché c'era in corso la successione,alla mia domanda su cosa avrei dovuto fare ,mi avevano risposto che avrei potuto effettuare il pagamento a successione avvenuta. Grazie a questa informazione errata, mi sono ritrovata nella situazione sopra descritta. Occorre formare bene i propri dipendenti, affinché non creino disagi agli utenti ,che sono persone,non numeri.Non consiglio la Filiale di Corso Grosseto.
ugo fly
28.08.2023
Crédit Agricole Italia
Pessimo rapporto col cliente. Chiesto un appuntamento in quanto ricevono solo per appuntamento ma, mi hanno risposto che hanno troppo da fare e se ne parla il prossimo mese (senza indicarmi il giorno esatto) . Evitate questa filiale piena di gentilezza.
Andrea Belloni
06.08.2023
Crédit Agricole Italia
PESSIMI!!!Son andato di persona la prima volta perché capire se era possibile poter usufruire della cassetta di sicurezza nella loro filiale avendo il conto da in altra parte.Parlo con una ragazza abbastanza scazzata che però prende i miei dati e mi dice che si sarebbe informata e che mi ricontatterà prima possibile.Passa più di un mese, richiamo per sollecito, la persona con cui parlo mi riferisce che sta parlando “via chat” con la ragazza che mi aveva servito la prima volta riferendole il mio problema.La chiamata termina con “guardi le ho girato via chat il suo recapito la contatta appena finisce la chiamata”….Son passate due settimane!!!
Mauro Cazzola
04.08.2023
Crédit Agricole Italia
Bo usufruito solo del servizio bancomat che e' risultato disponibile
aldo c.
03.08.2023
Crédit Agricole Italia
circa 8 anni fa recatomi presso la filiale per informazione mutuo prima casa (io cliente san paolo) un tipo molto altezzoso mi liquidò con la frase: consiglio di rivolgersi alla sua banca per il mutuo ,e poi noi a lei non lo conosciamo! risultato la casa l'ho acquista e saldato il mutuo in anticipo presso un altro istitutopurtroppo ci sono cascato dinuovo tramite mutuionline risultava essere una delle più competitive per i mutui cerco di fissare un appuntamento tel. preventivo acquisto seconda casa(casa vacanze) mi risponde una donna non solo maleducata per avermi messo in attesa per 2 volte facendomi parlare a vuoto ma quando si è degnata di aprire la linea la sua maleducazione si è palesata!!
Stefano Cocco
01.08.2023
Crédit Agricole Italia
Trattati male e con sufficienza dall'impiegata ad un incontro per stipulare mutuo, aspettiamo una chiamata da metà febbraio. Fortunatamente abbiamo trovato una banca decisamente migliore, che ci ha permesso di acquistare la nostra prima casa.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Grosseto, 225, 10147 Torino TO
Crédit Agricole Italia