Ristorante Sushi Kami Via Friuli, 14, 10010 Burolo TO

Ristorante Sushi Kami





695 Recensioni
$$$$$$$$$
  • giovedì12–15, 19–23
  • venerdì12–15, 19–23:30
  • sabato12–15, 19–23:30
  • domenica12–15, 19–23:30
  • lunedì12–15, 19–23
  • martedìChiuso
  • mercoledì12–15, 19–23




Ristorante Sushi Kami Via Friuli, 14, 10010 Burolo TO




Informazioni sull'azienda

Ristorante Kami wok | Ristorante Kami wok, Burolo. 2,052 likes · 1,415 were here. Ristorante ‘all you can eat', mangi tutto quello che vuoi con menu a prezzo fisso. Cucina...

Contatti

Chiamaci
01251960447
Via Friuli, 14, 10010 Burolo TO

Orari

  • giovedì12–15, 19–23
  • venerdì12–15, 19–23:30
  • sabato12–15, 19–23:30
  • domenica12–15, 19–23:30
  • lunedì12–15, 19–23
  • martedìChiuso
  • mercoledì12–15, 19–23

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Bar
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Da asporto
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assaggi
  • Caffè
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Tavoli
  • Seggioloni per bambini
  • Wi-Fi
  • Accogliente
  • Adatto alle famiglie
  • Accetta prenotazioni
  • Pasti fino a tarda sera
  • Menu per bambini
  • Offre piatti vegani
  • Solo contanti
  • All you can eat




Recensioni consigliate

Alessandro Bandoni
19.10.2023
Ristorante Sushi Kami
Siamo capitati per caso in questo posto..affamati e lontani dal nostro alloggio,ci siamo recati al Kami Wok credendo di trovarci di fronte al classico risto sushi alla buona ma appena entrati si vedeva che era molto diverso.Il locale è sporco e il cibo è cattivo,il pesce non ben pulito e tutto ha il solito gusto.Veramente tutto schifoso ed immangiabile.Non riesco a capire come faccia la gente a dire che sia buono..dopo aver assaggiato un roll di pesce crudo.,mi sono rifiutato di mangiare altro..in posti del genere, altro che nottate al bagno.La cameriera passava a pulire" i tavoli e con una spugna faceva 10 tavoli e sedie alla volta.Vergognosi."
Vincenzo Scivittaro
16.10.2023
Ristorante Sushi Kami
Cibo fresco, porzioni abbondanti, gentilezza del personale, locale pulito, in ordine. Prezzo in settimana a pranzo: 12,90 bevande, dolce escluso
Ivan Surace
30.09.2023
Ristorante Sushi Kami
Migliore sushi all you can eat mai provato.Pesce fresco riso non sovrabbondante gusti senza troppo sale o glutammato . Ben diverso dalla media degli all you can eat
Mirko Casella
17.09.2023
Ristorante Sushi Kami
Ristorante cinese all you can eat.Discreta qualità del ciboQuantità delle porzioni giusteAmbiente un po freddo
Paola Lenzetti
07.09.2023
Ristorante Sushi Kami
Non merita. La cosa pazzesca sono i gamberoni non puoi prenotarne più di un piatto a testa. inoltre il bere ti fa schizzare il conto.... in modo assurdo
Serena
05.09.2023
Ristorante Sushi Kami
Clienti da molti anni prima del covid torniamo oggi è cambiato tutto, ci sono i tablet x ordinare ottima trovata ma col senno di poi ho capito che invece è una furbata.Iniziamo con le bevande...calde si scusano non hanno bibite fresche iniziamo bene portano ghiaccio...tengo a precisare che siamo entrati alle 13.30..ordiniamo dai tablet e sorpresa massimo 18 portate in 2 persone incluse bevande e finche non arrivano le portate non si può più ordinare...togliendo le bibite ( 3 bottiglie) sono 7 portate a testa ovvero se si toglie gli antipasti e gli involtini sono veramente poche...be dalle 13.30 alle 14.30 riceviamo 5 portate ne mancano solooo 9....tablet bloccato chiusura vicina...magicamente 14.45 arriva tutto in una volta sola...risultato si sblocca il tablet per riordinare ma indovinate?? Il locale chiude ecco a cosa serve il tablet a non farvi avere un servizio all you can eat!!! E dico x fortuna che nn abbiamo ordinato altro tutto stra salato spaghetti al sale...gnocchi di riso stracotti sembrava omogenizzato di gnocchi e non parliamo del pesce fresco al gusto freezer...per fortuna non siamo riusciti a ordinare altro mai più.Replicò alla risposta data dato che il tutto e palesemente non vero!!Le bibite ci sono state servite calde siamo stati noi a chiedere il ghiaccio o di cambiarli voi proprio non avete proposto nulla! Se aveste proposto il ghiaccio non ci saremmo lamentati ci siamo lamentati xké abbiamo speso 6€ x 2 lattine calde e siamo dovuti andare al bar a farci dare il ghiaccio!!! Il tablet si sbloccherà ogni 15minuti ma se al tavolo non arriva nulla non serve a nienteI piatti sono tutti mischiati a me è arrivato il pollo prima degli spaghetti!!!E i 5 piatti serviti nella prima ora era di una sola persona la seconda persona fino alle 14.30 ha guardato il soffitto!!!Il vostro ordine sarebbe antipasti pollo e poi spaghetti? 2polli fritti ordinati nello stesso ordine uno arrivato alle 13.30 il secondo alle 14.30 vi pare normale che una persona alle 14.30 ha finito i piatti e l altro commensale non avesse ancora ricevuto nulla e ho dovuto chiamare i camerieri per chiedere quando la seconda persona potesse mangiare qualcosa? Se dovete replicare almeno scrivete le cose reali!!!un ultima domanda alle 14.35 circa abbiamo sollecitato i piatti 2 minuti dopo sono arrivati tutti assieme ....Freddi!!! Erano stati palesemente lasciati sul pas ( fate i miracoli? 9 piatti fatti assieme 2 minuti dopo aver sollecitato?)su una cosa ha perfettamente ragione abbiamo mangiato tutto dopo 9 ore di lavoro dalle 5 del mattino xké eravamo stufi di lamentarci ed era oramai tardi x cambiare locale ma dovevamo lasciarvi li tutto pagarvi le bibite e andarcene...p.s ringrazio il cielo che il manzo non è arrivato al tavolo ce lo siamo scampato
Roberta Poggio
05.09.2023
Ristorante Sushi Kami
Un pochino perplessa: ordiniamo, arrivano antipasti e primi tutto insieme (le patatine fritte perché come antipasto non si sa, visto che dovrebbero essere di contorno santo cielo), che ovviamente si fredda. Servire senza criterio non ha senso! Per i gamberoni grigliati di secondo abbiamo atteso 40 minuti, e idem i tavoli vicini: faccio notare che non era un'anatra alla pechinese, ma crostacei che cuociono massimo 3 minuti. Quando fai le rimostranze ti senti rispondere che è tutto normale, in un ristorante italiano aspetteremmo anche un'ora: ma siete seri? Se gli altri ristoranti cinesi funzionassero così sarebbero già falliti! Da non rifare finché non comprenderanno che i freddi e i caldi non possono essere portati insieme se sono più di tre piatti diversi, ma soprattutto evitare di far attendere la gente per così tanto tempo e invece di scusarsi pretendere di avere ragione.
Gian Luca Miccichè
09.08.2023
Ristorante Sushi Kami
Posto carino ,si mangia bene,ma davvero troppo lenti a servire ,peccato x che il cibo e davvero buono .
Volpicelli Cristiano
07.08.2023
Ristorante Sushi Kami
Location adatta a imbastire grandi tavolate, tablet a disposizione per effettuare ordinazioni.Il personale molto preparato, gentile ed efficente soprattutto la ragazza di sala. Nonostante il locale sia stato semipieno, ha gestito molto bene tutti i tavoli.Cibo nella media, sia in qualità che in preparazione. Prezzi classici del genere.
Salvatore Cinque
03.08.2023
Ristorante Sushi Kami
un all you can eat" una spanna sopra gli altri. Tutto buonissimo e a prezzi modici. Personale ok e misure anti-covid rispettate. Hanno anche dell'ottima birra."

Aggiungi recensione

Mappa

Via Friuli, 14, 10010 Burolo TO
Ristorante Sushi Kami