UniCredit Corso della Repubblica, 6, 47121 Forlì FC

UniCredit





40 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Corso della Repubblica, 6, 47121 Forlì FC




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3905431940501
Corso della Repubblica, 6, 47121 Forlì FC

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Chicca
26.10.2023
UniCredit
Telefono occupato o se libero non rispondono. Se ti presenti ti mandano via perché non hai un appuntamento. Uno come deve fare? Pessimo servizio
mora56
08.10.2023
UniCredit
Come prima volta mi sono trovata benissimo. Sono stata servita in tempi rapidi da una impiegata molto, molto gentile!!
Danilo Marcheselli
05.10.2023
UniCredit
Oggi alle ore 15 circa mi sono presentato in banca ( agenzia di piazza Saffi) per effettuare un bonifico a seguito di una (ristrutturazione ddilizia) .Naturalmente mi sono procurato il numero progressivo per essere servito dalla cassiera che in quel momento era l'univa in servizio dei tre sportelli esistenti.In quel momento la cassiera stava servendo il numero 102,mentre io avevo il numero 112,.Dopo è entrato un giovanotto di colore a cui è toccato il numero 116. Quando il contatore ha indicato il numero 108 non si è presentato nessuno, il giovanotto 116" si è fatto avanti ed è stato regolarmente servito dalla cassieraAllacassiera ho fatto notare quello che era a auto
Carlo Cimatti
02.10.2023
UniCredit
Esperienza pessima,non sono neanche in grado di accettare un assegno circolare senza fare confusione,incapaci e inetti,molto sconsigliata
Arrow Red
30.08.2023
UniCredit
Se avete una media di voto ke è vicino allo zero un motivo ci sta....fossi in voi mi farei un paio di domande!Ma probabilmente ve ne fregate al punto che non credo neanche vi interessi ciò che i vostri clienti pensano di Voi.Detto questo non siete neanche in grado di rispondere al telefono!Avevo già intenzione di cambiare banca....e lo farò quanto prima!E se facessimo tutti la stessa cosa credo che la vostra filiale non rimarrebbe per ancora troppo tempo aperta.Buon lavoro!
Giacomo Chelli
25.08.2023
UniCredit
Il telefono suona sempre a vuoto. (ho provato per diversi giorni a diversi orari di apertura).In tempi di COVID e lavoro a distanza è inaccettabile, sono costretto a recarmi allo sportello per una semplice domanda.
User Mar
18.08.2023
UniCredit
Due mesi fa ero andata io e il mio moroso per chiedere info per poter aprire con loro un conto la signora con i capelli rossi ricci mi ha risposto a me e al mio moroso :” potete farlo direttamente da soli dal telefono adesso si può fare tutto online basta che scaricate l’app unicredit!” Dicendolo con un tono tutto schizzato lei e i suoi scatti,io dissi al mio moroso vabbè più avanti e vedremo cosa fare. Passati due mesi chiesi info e spiegai la mia situazione ad uno che lavora lì mi diede tutte le info e l’appuntamento. Arriva il giorno dell’appuntamento sta di fatto che la persona che mi diede l’appuntamento non era presente e c’era una ragazza che mi avrebbe aperto il conto rullo dei tamburi è sempre presente anche la signora con i capelli rossi ricci ARROGANTE (tutte e due che dicevano una cosa diversa dall’altra) disinformati pure nel loro mestiere, il signore che mi diede l’appuntamento mi disse cose diverse da quelle che mi dissero loro.. mi sono sembrate incompetenti è mia fortuna non aver aperto da loro aprirò in un’altra UniCredit risolvendo la mia situazione.
Barbara Balzani
17.08.2023
UniCredit
Volevo dare zero ma non è possibile, una banca dove se si ha bisogno a nessun numero rispondono, se rispondono è in maniera sgarbata, ho fatto degli investimenti e la signorina che mi ha consigliato poi si è rivelata non preparata, hanno commesso diversi errori e prima non volevano ammetterli,poi, quando il mio livello di rabbia era già altissimo mi hanno chiesto scusa. Sono incompetenti e penso proprio di cambiare banca
fra
08.08.2023
UniCredit
File chilometriche con tempi di attesa lunghissimi.Una sola cassa aperta.Se dovete servirvi di questa banca prendetevi una mezza giornata per poter fare una semplice operazione!!!!
Lux Energy
29.07.2023
UniCredit
Esperienza negativissima: disinteresse per il cliente, incompetenza, zero professionalità. App. fissato attraverso il sito e agenzia chiusa, app. concordato con dipendente e annullato al momento poiché la tipa 'si è dimenticata ed è occupata' . L'unica volta che son riuscita a parlare, la stessa tipa ha effettuato conversazioni telefoniche private. Commettono errori nei calcoli d'interesse ed emettono un assegno che per cambiarlo in denaro, sempre presso unicredit, costa in commissioni cr 7,75€

Aggiungi recensione

Mappa

Corso della Repubblica, 6, 47121 Forlì FC
UniCredit