UniCredit Corso G. Mazzini, 133, 87100 Cosenza CS

UniCredit





47 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Corso G. Mazzini, 133, 87100 Cosenza CS




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3909841650200
Corso G. Mazzini, 133, 87100 Cosenza CS

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Antonio De Benedetto
30.10.2023
UniCredit
Come ente bancario non si può assolutamente dire nulla! Ma il personale è da rivedere.Mi sono spostato dalla filiale di Rende a quella di Cosenza pensando di trovare persone più qualificate, invece no.Si salva il servizio clienti telefonico, anche se non possono fare quasi nulla, se non dare delle istruzioni.
franca amono
06.10.2023
UniCredit
Se ho bisogno di comunicare con qualche impiegato per una semplice informazione,nessuno risponde al telefono...sono tutti intentia lavorare ,o a cazzeggiare?Neanche digitando i numeri di telefono,che compaiono sui bigliettiniche essi stessi mi hanno dato,ottengo una risposta!Una volta per prenotarmi una consulenza son dovuta ricorrere al numero verde! Quello risponde sempre,come mai?
Pubblisystem Service
25.09.2023
UniCredit
Salve, filiale scesa a livello molto basso, da 2 anni la nostra azienda ha problemi seri di Cominicazione o meglio dire istituto completamente assente, quando magari dovrebbe essere fondamentale un raffronto economico/finanziario. Invece la direzione continua ad essere assente. addirittura dopo vari tentativi di dialogo tramite appuntamenti si è incappati in una perdita di tempo non trovando nessun interlocutore nonostante provvisti di appuntamento. A parte questo, la filiale ci ha consigliato di lavorare con altri istituti.Il nostro rammarico più profondo e’ che in 10Anni dopo aver trovato un assetto aziendale sotto consiglio dei nostri ex gestori Di Cianni e Dir. Benvenuto e’ di trovarci ad oggi sentirsi dire di cambiare istituto.Mi domando ma esiste un’area manager in Calabria? Il nostro disappunto è in linea con tanti altri clienti della filiale, e’ mai possibile che un istituto possa così facilmente disinteressarsi dei rapporti importantissimi specie in questo momento tra azienda e banca ?Segnaleremo il tutto nelle varie aree.Tanto gli e’ dovuto.
ChitarreriaLigatoLiutaio
22.09.2023
UniCredit
Filiale da evitare. Alle 12.00 non accettano più clienti perché non c'è personale. Vergognatevi!
Albino Cantisani
25.08.2023
UniCredit
Servizio al cliente assurdo, lunghe attese, personale addetto alla consulenza intento a spettegolare fra di loro. Per delle informazioni più di 50 minuti di attesa. Più che una banca sembra un bar di ritrovo di amici e amiche dove si passa la maggior parte del tempo a chiacchierare del più ve del meno senza adempiere ai propri compiti.
piero arpaia
11.08.2023
UniCredit
E' uguale a quella di sette mesi addietro, come recensione OTTIMA. Anche io vado di fretta ed avrei tante cose da fare, ma se prendo di mira ilrapporto banca/cliente devo affermare che quello che appare come tempo perso è superfluo è invece meglio dedicato al cliente. Se poi ci sono schizzetti" 0che cedono di potere risolvere i loro problemi bancari con un ciao e arrivederci
Luigi Catanzaro
08.08.2023
UniCredit
In questa Agenzia sono giunti alla conclusione che il telefono sia un mezzo di comunicazione oramai obsoleto. Le moderne tecniche di comunicazione telecinetica consentono agli operatori di codesta filiale di scambiare informazioni a distanza, con i propri clienti, senza l'ausilio di mezzi fisici. Purtroppo, i moderni ritrovati non tengono conto di quelle fasce di utenti, cui appartiene anche il sottoscritto, dalle sottosviluppate capacità cerebrali, che necessitano ancora di primitivi utensili per poter svolgere elementari operazioni di scambio comunicativo. Gli stessi arnesi che gli Addetti dimostrano di poter ancora utilizzare quando hanno da proporre finanziamenti a buoni (o presunti tali) tassi di mercato. <> direbbe il vecchio Galilei...
Caterina Trozzo
05.08.2023
UniCredit
Incompetenza e ignoranza, tipici cosentini di classe media messi a dirigere una banca.
Roberto Presta
03.08.2023
UniCredit
Sono cliente da alcuno anni in questa agenzia, ma come dicono tutti gli altri clienti, il telefono dedicato alla consulenza telefonica, è un optional da abolire non rispondono mai, mentre il personale della filiale è ben preposto è professionale verso il cliente una volta ricevuti, riescono ha risolvere ogni problema ed assolvere ogni richieste di noi clienti, io ho smesso ti telefonare in agenzia! impresa ardua, mentre il numero verde dedicato ha noi clienti è fenomenale, ti fissano l'appuntamento il giorno e l'ora in base alle tue esigenze!Agenzia consigliatissima.
Alessandra Iazzolino
02.08.2023
UniCredit
Personale più interessato ad aiutare gli amici che a rispettare l’ordine progressivo dei clienti. In particolare se si è interessati ad una consulenza, meglio sedersi e portarsi un panino da casa perché l’attesa sarà molto lunga.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso G. Mazzini, 133, 87100 Cosenza CS
UniCredit