Dott. Asprella Via King Martin Luter, 6, 75100 Matera MT

Dott. Asprella





38 Recensioni




Dott. Asprella Via King Martin Luter, 6, 75100 Matera MT




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390835336944
Via King Martin Luter, 6, 75100 Matera MT

Orari

Caratteristiche

  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Francesco Acquasanta
27.10.2023
Dott. Asprella
Per dei linfonodi ingrossati sulla parte sinistra del collo già individuati con ECO, il 20/9/2020 ho richiesto una visita urgente che mi ha fissato per il 07/10. La visita è risultata molto superficiale, di brevissima durata e senza alcun esame fibrolaringoscopico, che successivamente come scusante sosterrà di effettuare solo in sede di prericovero, che in pratica verrebbe programmato senza sapere che tipo di intervento bisogna effettuare e seil paziente ha in atto una semplice infiammazione o un carcinoma della tonsilla che hanno generato con metastasi. Comunque per la soluzione del problema mi prescrive un integratore. La successiva TAC evidenzia due linfonodi colliquati di cui uno da cm. 2,2 x 1,6 e l'altro da cm. 1,7 x1,0. Non essendo possibile effettuare una Risonanza Magnetica mi chiede un'altra ECO effettuata in data 20/12. Quindi torna a chiedermi nuovamente la R. M. del collo suggerendomi un centro a 300 km. L'avesse detto prima non avrei perso tempo a rifare l'ECO! Nel frattempo che lui continuava a perdere tempo, i linfonodi avevano raggiunto una dimensione di cm. 3,50. In tre mesi dalla prima visita erano quindi aumentati del 60%! Risultato. Per fortuna l'ho lasciato perdere. Mi sono rivolto ad altro Otorino il quale, considerata la gravità del problema, mi ha sottoposto a intervento urgente di tonsillectomia e svuotamento latero cervicale sin. A ciò dovrà seguire adeguata terapia radio-chemioterapica. Se immediatamente la situazione fosse stata trattata in modo adeguato e professionale e non con delle bustine di integratori, la situazione oggi sarebbe stata ben diversa. Questa è la mia esperienza con il Dott. Asprella Libonati sulla cui professionalità lascio il giudizio ad altri. Ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni e decidere se, specie per un problema serio, sia davvero il caso di mettere la propria vita nelle mani di questo signore che pur di non ammettere le proprie responsabilità ha pensato bene poi di scaricare le responsabilità sulla sanità, dimenticandosi che quelle da lui effettuate erano state visite private. Come si suol dire, la toppa è peggio del buco.
Giovanni Niglio
06.10.2023
Dott. Asprella
Un grande professionista e grandissima persona piena di umanità.Grazie mille Dottore
lucia de magistri
02.10.2023
Dott. Asprella
Mi reco fiduciosa ,avendo letto che era esperto di acufeni,mi accoglie con gelo,quindi empatia con il paziente zero assoluto,gli faccio presente il mio problema è senza indagare,senza fare nessuna domanda mi liquida dicendomi che ci devo convivere ,grazie dottore!!!pessima esperienza,fra le più frustranti della mia vita
Pietro Cimmarusti
19.09.2023
Dott. Asprella
Non smetterò mai di ringraziarvi, avevo un tremenda paura per quello che mi stava accadendo, i miei pensieri erano in tilt, molti dottori non volevano prendersi la responsabità di effettuare quel complesso intervento, in molti mi avevano demoralizzato, fatto perdere ogni speranza, stavo per sprofondare nel più profondo degli abissi.Poi ho avuto la fortuna di capitare nelle mani del Dott. Asprella, un luminare, un professionista, prima di essere un Dottore, persona di grande umanità di poche parole ma che sono bastate a darmi conforto e tranquillità.Una gran bella persona, infinitamente grazie Dottore.
Maria Larisa
08.09.2023
Dott. Asprella
Una persona di poche parole però un grande dottore non capisco come mai altre persone scrivono male di lui ?!
Marilena Caserta
02.09.2023
Dott. Asprella
Ottimo medico! Ha eseguito una tiroidectomia completa lasciandomi una cicatrice invisibile e senza alcuna conseguenza sulle corde vocali (era la cosa che più mi spaventava). Grazie dottore x la sua professionalità e discrezione!
Costantino Cimmarusti
10.08.2023
Dott. Asprella
Mio padre ha subito una paratidectomia totale con svuotamento linfonodale latero cervicale funzionale destro, con asportazione di linfonodi cervicali profondi, con la seguente diagnosi: Eteroplasia Paratidea destra con Metastasi Linfonodali Cervicali Omolaterali. Intervento delicatissimo ed impegnativo eseguito dal Dr. Giacinto Asprella Libonati con la sua equipe chirurgica di reparto, assistito dai medici Anestesisti, Dottoressa Anna Pellegrino e Dottor Liborio Perciaccante.Per tanto, intendo esprimere la mia gratitudine e sincera riconoscenza al Dr. Giacinto Asprella Libonati, professionista eccellente e anche per la sua carica di umanità e la sua scrupolosità, che lo rendono una persona unica, per le sue eccellenti qualità professionali messe in atto nell' effettuare un così complesso intervento con ovvi rischi, concluso nel migliore dei modi. Grandi capacità quelle del Dr. Asprella, assistito dall'eccellente equipe medica di alto livello, con grandiose capacita professionali oltre che chirurgiche. Non vi nascondo la preoccupazione che ho avuto per questo intervento, ma grazie alla professionalità e all'approccio umano che ha avuto nei confronti di mio padre il Dr. Asprella, con il suo staff medico, ora mi sento sereno per l'esito positivo dell'intervento.Ringrazio gli infermieri che svolgono un prezioso lavoro quotidiano e che si distinguono per la cortesia e la disponibilità verso tutti i pazienti, rendendo la degenza più sopportabile e più umana. ln questi periodi si sente spesso parlare di malasanità con susseguirsi di polemiche e critiche, ma oggi sono qui a scrivere per far sapere a tutti che esiste anche della positività intorno a noi e questa avviene nel reparto di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico Facciale dell'Ospedale di Policoro, un reparto con un elevato livello di competenze professionali che funziona alla perfezione diretto eccellentemente dal Dr. Asprella. ln molti sono convinti che l'eccellenza sia farsi ricoverare e operare presso altre strutture fuori della nostra Regione, quando, invece, spesso si hanno in casa. Auguro a Voi tutti, che vi impegnate ogni giorno con dedizione al vostro lavoro (molto impegnativo), certamente con tanta passione, di poter avere tante soddisfazioni e di ricevere tanti ringraziamenti da chi ha avuto e avrà bisogno di voi.
Filippo Conte
04.08.2023
Dott. Asprella
Il Prof. Giacinto Asprella Libonati è prima di tutto un uomo di primaria levatura morale/professionale.A lui va il mio più profondo e sentito riconoscimento.Sono qui a scrivere semplicemente perché un anno fa' il dr. Asprella mi ha salvato la vita, diagnosticandomi un tumore alla parotide che con determinazione è riuscito a debellare definitivamente.Ringrazio Dio che mi ha fatto un dono immenso quando mi ha guidato a Matera presso il Suo studio. Luminare schivo di vanità , che non siede sul trono della mera gloria, ma spende la sua vita a servizio dei pazienti. La mia gratitudine non sarà mai abbastanza per quanto da Lui ricevuto. Sono certo che il buon Dio restituirà a Lui e ai suoi cari beni e benedizioni per il suo lavoro! Grazie
vito loschiavo
03.08.2023
Dott. Asprella
Persona molto professionale e soprattutto di grande umanità
Marisa Paolicelli
29.07.2023
Dott. Asprella
Oltre a ringraziare infinitamente il Dott. Asprella per il delicato intervento eseguito su mio suocero, come ha già fatto mio marito, lo voglio ringraziare altre mille volte, per essere ancora oggi presente per qualsiasi passo o visita di controllo che mio suocero effettua costantemente dopo aver eseguito cicli radio e chemioterapici, e di essere comunque sempre disponibile ogni qualvolta ne abbiamo di bisogno.Sarebbe superficiale dire che oltre la professionalità e la competenza, il Dott. Asprella si contraddistingue soprattutto per la sua profonda umanità e dedizione verso il paziente.Ancora infinite grazie Dottore.

Aggiungi recensione

Mappa

Via King Martin Luter, 6, 75100 Matera MT
Dott. Asprella