La Dimora del Sergente Largo del Carmelo, 9, Via V. Veneto, 14, 86083 Carovilli IS

La Dimora del Sergente





41 Recensioni




La Dimora del Sergente Largo del Carmelo, 9, Via V. Veneto, 14, 86083 Carovilli IS




Informazioni sull'azienda

La Dimora del Sergente Carovilli | La Dimora del Sergente a Carovilli in zona centro

Contatti

Chiamaci
+393332784957
Largo del Carmelo, 9, Via V. Veneto, 14, 86083 Carovilli IS

Orari

Caratteristiche

  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Cristian Barbieri
23.10.2023
La Dimora del Sergente
Avio è davvero una bibbia sul Molise, sulla storia e sulla toponomastica dei luoghi e consiglierei di visitare il suo B&B anche solo per una chiacchierata con lui. Subito sorge all'occhio la scelta curata dell'arredamento in legno e le molte chicche fatte su misura e con impegno da Avio. Davvero consigliato anche per più notti, peccato per il ristorante chiuso che non mancheremo di provare la prossima volta! Un saluto caro, Cristian e Caterina
Loredana Zuffi
22.10.2023
La Dimora del Sergente
Posto accogliente si sta veramente beneSono le strade in generale del Molise non buone x chi viene in moto
Sabrina Sabbioni
10.09.2023
La Dimora del Sergente
Avio è una persona cordiale e gentile; in cucina ci ha presentato un ottimo stracotto ottimo con antipasto di formaggi e salumi del luogo. La ns camera piccola, ma accogliente e fresca.
Roberto Di Domenico
28.08.2023
La Dimora del Sergente
B&B nel centro del paese, una vietta tranquilla e caratteristica.Per chi vuole comodità e tv in camera non fa al fatto suo, ma il proprietario, persona di grande cultura, mette a suo agio gli ospiti e con il quale si intrattengono piacevoli chiacchierate dopo cena.La struttura ha tre stanze, e se siete persone pratiche e frugali la apprezzerete di sicuro.Posto molto tranquillo.Il prezzo è buono e con un piccolissimo sovrapprezzo il proprietario vi cucina qualcosa.
Giuseppe Califano
25.08.2023
La Dimora del Sergente
Bel posto molto accogliente in un delizioso borgo. Cura dei dettagli con legno, pietra e oggetti recuperati che danno valore aggiunto alla dimora. Proprietario davvero cordiale ed accogliente. Il bello è stato il colloquio serale e mattutino circa le notizie storiche (dettagliate) del luogo, tradizioni e tanti racconti particolari e interessanti della zona e dei paesi circostanti. Persona molto preparata che mette passione in ciò che fa, amante della cultura e della storia. Vi consiglio vivamente questo B&B! Se passeremo di nuovo da queste parti torneremo sicuramente qui. Grazie ancora !
michele farella
22.08.2023
La Dimora del Sergente
Abbiamo soggiornato in questo B&b accogliente e pulito. Il proprietario, signor Alfio, già al nostro arrivo si è mostrato molto disponibile e gentile. Siamo rimasti soddisfatti della pulizia delle camere e delll'ottima colazione a base di prodotti locali. Il B&b si trova al centro del paese e permette di spostarsi in altri piccoli borghi della zona.
Paola Buzzi
11.08.2023
La Dimora del Sergente
che dire.... le camere sono piccole ma pulite, con quello che serve, nient e tv.Buona e abbondante la colazione . Trattoria tradizionale. Ma soprattutto...Avio...il proprietario.. una conoscenza della storia e delle leggende del Molise e, una capacità di raccontare, che solo per questo bisogna andare!! grazie!!
Freddie Hubbard
10.08.2023
La Dimora del Sergente
Posto molto bello situato in un territorio verdeggiante davvero suggestivo e ricco di storia. Avio, il proprietario tuttofare, è una persona squisita e davvero piacevole che non vi farà mancare nulla. Consigliato per una vacanza di vero relax in un'oasi di tranquillità.
melania castellano
04.08.2023
La Dimora del Sergente
Non metteró zero come valutazione, giusto perché la struttura in sè per sè è carina, ma ritrovo assurda una struttura in un luogo del genere accessibile solo ai più esperti a causa di strade franate e costanti deviazioni, arrivare lì con le indicazioni di Google Maps è totalmente impossibile perché sballa costantemente ed anzi per abbreviare i tempi ti porta in strade assurde, più volte io ed il mio compagno abbiamo rischiato la vita e parzialmente distrutto l’auto. Noi abbiamo prenotato con Smart box e sinceramente consiglio a chi dovesse avere questo pacchetto di lanciarlo da una finestra in quanto totalmente inutile visto che puoi prenotare solo in posti del genere, mentre per chi lo facesse per puro interesse al paesaggio etc, credo ci siano location migliori e più facilmente accessibili. Inoltre il paese non offre nulla non ci sono ristoranti lo stesso ristorante del proprietario era già chiuso alle 21, alla nostra richiesta di avere un piatto caldo dopo essere caduti praticamente in un burrone!
Alessandro Aircooled
31.07.2023
La Dimora del Sergente
Ottimo B&B, pulito e molto particolare, situato in centro.Il paese merita di essere visto e conosciuto anche attraverso la tavola.Il proprietario, sig, Avio è gentilissimo ed è proprietario anche dell'osteria dei tratturi dove si assaporano le bontà del luogo.Siamo rimasti molto soddisfatti, prezzo ok

Aggiungi recensione

Mappa

Largo del Carmelo, 9, Via V. Veneto, 14, 86083 Carovilli IS
La Dimora del Sergente