Kami 2 V.le Raffaello Sanzio, 136, 27036 Mortara PV

Kami 2





326 Recensioni
$$$$$$
  • giovedì12–15, 19–23:30
  • venerdì12–15, 19–23:30
  • sabato12–15, 19–23:30
  • domenica12–15, 19–23:30
  • lunedì12–15, 19–23:30
  • martedì12–15, 19–23:30
  • mercoledì12–15, 19–23:30




Kami 2 V.le Raffaello Sanzio, 136, 27036 Mortara PV




Informazioni sull'azienda

Kami Sushi | Mortara |

Contatti

Chiamaci
3341654654
V.le Raffaello Sanzio, 136, 27036 Mortara PV

Orari

  • giovedì12–15, 19–23:30
  • venerdì12–15, 19–23:30
  • sabato12–15, 19–23:30
  • domenica12–15, 19–23:30
  • lunedì12–15, 19–23:30
  • martedì12–15, 19–23:30
  • mercoledì12–15, 19–23:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Bar
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Ritiro all'esterno
  • Da asporto
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assaggi
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Piatti vegetariani
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Tavoli
  • Seggioloni per bambini
  • Wi-Fi
  • Accogliente
  • Accetta prenotazioni
  • Pasti fino a tarda sera
  • Consegna senza contatto
  • Catering
  • Bagni gender-neutral
  • All you can eat
  • Buffet di insalate




Recensioni consigliate

simon71
21.10.2023
Kami 2
Uno di buona qualità. Personale gentile e accogliente.
Terzo Occhio
14.10.2023
Kami 2
Davvero una delusione!All you can eat dalla qualità meno che mediocre, (mal) celata dietro all’eleganza della location ed all’ampiezza del menù.Quest’ultimo, riporta infatti molte proposte estrose ed elaborate - tuttavia, si tratta soltanto di riso colloso e pesce insapore, affogati con litri di salse al fine di mascherarne la dubbia freschezza.Ancora peggiore, poi, il servizio: insubordinazione totale, disorganizzazione, lentezza… piatti mai arrivati, piatti serviti con ingredienti diversi da quelli indicati… un disastro, e pure caro! Sconsiglio!
Roberta Bardozzo
11.10.2023
Kami 2
Ottimo sashimi, tenera tartare, ambiente molto ampio e pulito, camerieri cortesi e veloci, personalmente mi è piaciuto molto il ramen di carne e il sashimi all'arancia che trovo molto delicatoPrezzi nella norma
Alex Bragaglia
30.09.2023
Kami 2
cibo nella norma, bontá discreta, purtroppo la qualità del servizio pecca abbastanza, dove i camerieri non ti sanno spiegare gli errori fatti nel portare piatti ad altri tavoli, l'applicazione purtroppo non funziona bene, senza immagini e arrivano i piatti piú volte dopo aver ordinato. piccola nota dolente, alcuni camerieri sono proprio svogliati, e anche sgarbati su alcuni modi di fare.
Laura Ravarotto
05.09.2023
Kami 2
Ho mangiato veramente bene, tanto che alcuni piatti che ho ordinato mi sono rimasti impressi per quanto li ho apprezzati. Cinque stelle meritatissime per il cibo, davvero, sono incantata. Menù molto ampio, con tanta scelta e piatti estrosi da provare, come il tacos con il salmone (in foto!) Per il servizio... Zero stelle. È possibile entrare alle otto e uscire alle undici e mezza? Era sabato, ok, ma io frequento i ristoranti sushi solo nel weekend, e mai negli altri posti, più affollati di questo, mi era capitata una cosa del genere. È stato imbarazzante tutta questa attesa. Più volte ci siamo lamentati del servizio, ma i piatti faticavano comunque ad arrivare. Alla fine non ci hanno nemmeno offerto uno sconto, sarebbe stato un gesto molto apprezzato. Ci tornerò, ma se ancora una volta dovrò rimanere dentro al locale per così tanto tempo, sarà l'ultima volta nonostante il buon cibo.
Luca Tardani
05.09.2023
Kami 2
Sia io che la mia ragazza abbiamo avuto una intossicazione alimentare e piatti erano esageratamente salati. Visto la cifra non bassa che abbiamo speso speravo in un po di più di qualità.Posto sconsigliato e non ci torneremo mai
Alessandra Morandi
28.08.2023
Kami 2
sia io che il mio ragazzo mangiamo di tutto ma questa volta siamo rimasti scontenti, piatti o troppo salati o insipidi, di bassa qualità e confusione nel servizio. l'unica cosa positiva della cena è stato il menu, perché vengono sottolineati gli allergeni di ogni piatto .devo aggiungere inoltre che siamo stati male entrambi ... sarà per caso o per un motivo..con i soldi che abbiamo spesso mi aspettavo di più.mi dispiace molto fare questa recensione ma spero che possa aiutare a migliorare, perché la base c'è.
Petra - Quality For Life
04.08.2023
Kami 2
Ci è piaciuto molto il menù con piatti anche particolari. Le porzioni sono piccole e questo dà la possibilità di assaggiare più piatti, o eventualmente riordinare gli stessi. Anche il rapporto qualità prezzo della carta dei vini è buono. Il servizio non è velocissimo (siamo andati a cena) ma ci tengo a precisare che sono tutti molto gentili e ti danno tutto il tempo che vuoi per chiacchierare con gli amici senza che ti mettano fretta. Abbiamo apprezzato tantissimo.
Lorena Adami
01.08.2023
Kami 2
Il cibo è ottimo. Peccato il servizio poco accurato, con poco personale , mi auguro sia stato solo un caso. Ambiente carino.
Viromar
01.08.2023
Kami 2
Siamo stati 2 volte, la prima volta non ha dato una buona impressione, ma abbiamo voluto dargli una seconda possibilità e devo dire che andata così e così, appena arrivati ci accorgiamo di un bicchiere sporco sul tavolo, e subito c'è lo cambiano ma queste cose non devono accadere. Poi il menu si basa principalmente su una vasta scelta di Urumaki di tutti tipi e a richiesta puoi avere anche una salsa di mango. Devo dire che adesso dopo essere stato in un ristorante di Vigevano (Kaiyo sushi) che dicevano fosse il migliore. Devo dire che questo Kami Susi 2 è migliore del Kaiyo. Consiglio di migliorare il servizio dei camerieri spesso creano confusione, sono di un'altra etnia e spesso fanno confusione anche a spiegargli le cose più semplici, bisogna imparare l'italiano, se si vuole stare a contatto con il pubblico. Almeno qui il menù è molto più vario. E poi qui i bambini sotto i 4 anni non pagano, mentre al Kaiyo si, e poi non mangi niente, menú molto scarso e porzioni misere. Invece qui menú molto più vario. Consiglio inoltre di pulire i gamberetti e di non farli come in foto non pulendo le interiora, e di togliere 1 porzione a persona di sashimi e e va rivisto la zona sala con i camerieri e aggiungerne altri 2. Bastano piccole cose per migliorare. E i proprietari non possono mettersi a fare i camerieri correndo da un tavolo all'altro, devono supervisionare e accertarsi dai clienti i loro bisogni. Ci aggiorniamo!

Aggiungi recensione

Mappa

V.le Raffaello Sanzio, 136, 27036 Mortara PV
Kami 2