Gino Guitars Viale Certosa, 191, 20151 Milano MI

Gino Guitars





603 Recensioni
  • giovedì10–12:30, 15:30–19:30
  • venerdì10–12:30, 15:30–19:30
  • sabato10–12:30, 15–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso




Gino Guitars Viale Certosa, 191, 20151 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Ginomusica.it: il tuo negozio di strumenti musicali | Uno dei negozi più conosciuti tra i musicisti in Italia con un servizio da boutique ed una scelta da

Contatti

Chiamaci
0248672765
Viale Certosa, 191, 20151 Milano MI

Orari

  • giovedì10–12:30, 15:30–19:30
  • venerdì10–12:30, 15:30–19:30
  • sabato10–12:30, 15–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Wi-Fi
  • Servizi in loco
  • Preventivi online
  • Servizi di riparazione
  • Assistenza in altre lingue




Recensioni consigliate

Paolo Caputo
18.10.2023
Gino Guitars
Probabilmente il più grande e fornito negozio di chitarre in Milano. Ampia scelta anche di strumenti di fascia alta. Con molto piacere ho avuto modo di vedere che prima di essere messi a disposizione per provarli viene controllata il tross rod dellatastiera. Peccato che nonostante la serietà e professionalità dimostrata non si è trovato un punto d'incontro sul prezzo. Infatti a fronte di un acquisto del valore di oltre €8.800 non vi è stata la volontà di ridurre neanche minimamente il prezzo. Ho rinunciato all'acquisto ed ovviamente non lo visiterò più.*** A seguito della gentile risposta del commerciante ritengo utile puntualizzare alcuni aspetti 1) non ho fatto il conto di quanto c'è per ogni parete" e francamente non mi interessa perché se ha del magazzino immobilizzato è un problema suo e degli istituti di credito che la finanziano.2) Dispiace leggere che per lei in una vendita c'è un vincitore ed un perdente. Le suggerisco di approfondire l'argomento effettuando qualche corso su come costruire la relazione con il cliente . Si può vincere entrambi.3) Ma lei crede veramente che nel 2023 ci siano degli sprovveduti che le chiedono di provare una Gibson Murphy Lab M2M chiedendo uno specifico numero di serie e non conoscono i prezzi in circolazione? I vostri prezzi sono allineati a quelli di svariati rivenditori dello stesso prodotto.4) Non capisco il motivo per cui sente la necessità di parlare male dei suoi colleghi
Giuseppe Scalera
17.10.2023
Gino Guitars
Nonostante gli anni cho ho passato a Milano, ho scoperto questo negozio, sono soddisfatto trovato dei ragazzi gentilissimi e competenti , fatto fare setup della mia chitarra eccezzionale.Ve lo consiglio
Mauro Norbedo
15.10.2023
Gino Guitars
Conoscevo da tempo il negozio ma solo tramite il loro sito online. Ho potuto visitarlo ieri e le due stanze al piano intermedio, dedicate alle acustiche, sono eccellenti. Ho potuto provare tre Martin e parlarne piacevolmente con il personale; è sicuramente un negozio di alto livello.
Maurizio Luigi Elio Franz
03.10.2023
Gino Guitars
Negozio notevole per assortimento.Acquistato Taylor acustica che ho potuto provare specificando le mie esigenze come chitarrista “ occasionale” e orientandomi su una fascia di prezzo non esagerata su consiglio del personale ho poi acquistato la Taylor 114ce che mi ha completamente soddisfatto .Negozio consigliabile .
GIORGIO BESTETTI
16.09.2023
Gino Guitars
Forse uno dei migliori negozi di chitarre in cui io abbia messo mai piede, peccato che però se chiedi al personale un ricambio specifico per un modello in particolare e te lo dà sbagliato vieni mortificato prendendoti con molta educazione del cretino che non sà cosa compra.Bisogna andare lì con un tecnico per prendere dei ricambi, perché chi di dovere non sà cosa ti vende e quindi ti tocca buttare via l'articolo sbagliato in quanto non ti viene cambiato.Prima e ultima volta, se devo andare a Milano a comprare strumenti di sicuro torno ad andare a Lucky music.
antonio micheli
07.09.2023
Gino Guitars
Pessimo rapporto col cliente. Abitando lontano, volevo ordinare online una gibson sg special custom shop del valore di 3299 € e ho solo chiesto gentilmente via mail conferma se, come da legge, era previsto un possibile reso entro 14 gg. Mi hanno risposto trattandomi come un pezzente, che loro non mandano in giro chitarre di questo valore e che forse era meglio che meditassi meglio la scelta. Poco male. Mi rivolgerò a Thomann o a strumentimusicali che si fanno meno problemi
Francesca Marciano
02.09.2023
Gino Guitars
Pessima esperienza.Non importa della qualità e varietà degli strumenti presenti.Il cassiere / proprietario (?) si è rifiutato di vendermi lo strumento che stavo per comprare perché ho chiesto se ci fosse in alternativa un strumento in magazzino invece di quello in Display.La mia domanda l’ha offeso così tanto che mi ha praticamente dato della cretina dicendo che tutti i suoi prodotti sono buoni e che non mi venderà la chitarra che volevo comprare ( e già in cassa), cacciandomi dal negozio.Sono una studentessa nel livello iniziale-intermedio e dunque può succedere che persone come me facciano delle domande “sbagliate?”Sarebbe stato abbastanza rispondere in maniera educata che gli strumenti in display sono migliori di quelli in magazzino. Inoltre, il negoziante non può rifiutarsi di vendere un prodotto esposto nel proprio negozio e evidentemente le leggi lui non le segue.Consiglio a tutti di andare altrove per evitare queste situazioni imbarazzanti, poco dignitose che come me in tanti hanno vissuto, come d’altronde si legge in tutte le recensioni negative.Ho comprato la mia nuova chitarra altrove da professionisti del settore.
Giandomenico Manna
04.08.2023
Gino Guitars
Questo negozio di chitarre è semplicemente il paradiso. Dico davvero, negozi così li ho visti solo negli USA. Le migliori marche, i migliori modelli e soprattutto uno staff competente e ultra disponibile: vi dico solo che la prima volta che ci sono andato ho comprato la chitarra dei miei sogni!Da visitare, da sperimentare, da vivere!
ivan birofio
03.08.2023
Gino Guitars
Ho comprato la mia prima Gibson Les Paul Classic Honeyburst da loro.Personale più che competente e disponibile.Prezzi competitivi con i più grossi store on line, ma anche qualche euro in più qui si spendono volentieri. Grandi, continuate così!!!
Federico Quezel
30.07.2023
Gino Guitars
Che dire?!Sono partito da Trento la mattina presto di giovedì scorso per acquistare una specifica chitarra Gibson USA da Gino Guitars. Arrivato a Milano, ho scoperto che il negozio era ancora chiuso per ferie estive (mea culpa che non ho letto bene sul sito!). Nonostante questo il sig. Gianluca, dato che gli avevo mandato una mail mentre ancora ero in viaggio, mi ha contattato e detto di passare ugualmente nel suo negozio nel primo pomeriggio e che mi avrebbe mostrato lo strumento... che ho acquistato! :DDa venditore che sono anch'io da tanti anni, posso solo dire che sono sempre più rare realtà che offrono un così alto livello di professionalità, preparazione e cura del cliente.L'unico mio rammarico? Di non abitare abbastanza vicino per andare a visitare più spesso questo bellissimo showroom di chitarre e accessori, davvero ben curato, pulito e arredato con stile.Ci tornerò senz'altro per fare altri acquisti, poiché ne vale davvero la pena ma... intanto mi sono già affidato all'acquisto online… ;)Ciao Gianluca, un saluto e grazie ancora di tutto.Buon lavoro.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Certosa, 191, 20151 Milano MI
Gino Guitars