NetoIP Via Dottor Sandro Totti, 12A, 60131 Ancona AN

NetoIP





76 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19




NetoIP Via Dottor Sandro Totti, 12A, 60131 Ancona AN




Informazioni sull'azienda

Netoip: Internet Adsl Fibra – Wireless – Mobile | Netoip - La tecnologia a portata di mano, offre Internet Adsl Fibra - Wireless - Mobile in tutta Italia

Contatti

Chiamaci
+390719309300
Via Dottor Sandro Totti, 12A, 60131 Ancona AN

Orari

  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Andrea
24.10.2023
NetoIP
Sono stato cliente Netoip per 3 anni, i primi periodi ho avuto difficoltà ad avere una linea funzionante correttamente, ma il problema dipendeva anche dalla zona di residenza, superati i 12 mesi iniziali la linea è andata perfettamente. Per l'assistenza clienti l'hanno migliorata rispetto ai primi periodi, in generale non mi sono trovato male.
Luca Vaccarini
04.10.2023
NetoIP
Per la 4/5volta in 1 anno siete intervenuti per sostituire l antenna per una connessione che andava a 4/5 mega anziché 14 e mi avete addebitato 40 euro di intervento perché il mio pc avendo problemi saturava la linea. Vi chiedo dunque se il problema comunque era legato alla scarsa ricezione del segnale dovuto alla Vs antenna perché addebitare i 40 euro per un contratto tutto incluso? Dovevate fare cassa?
Gianni Bianchini
02.10.2023
NetoIP
A fronte di qualche spicciolo in più rispetto ai provider mainstream, si può contare su un'ottima qualità della connettività (FTTH su rete Openfiber) e su un servizio clienti estremamente efficiente. Soddisfatto al 100%.
Maurizio Rizza
29.09.2023
NetoIP
Ottima soluzione per chi non ha possibilità di connessione adsl. Ad un anno di distanza posso dirmi soddisfatto: la velocità di connessione è molto stabile e qualche piccolo problema è stato risolto con una semplice richiesta whatsapp
Alessandro
24.09.2023
NetoIP
Ditta SCONSIGLIATA. Nonostante mesi che invio la disdetta per mal funzionamento della antenna e l'operatore mi ha detto l'abbiamo disdetta" non è vero niente! L'abbonamento è andato avanti e ora devo pagargli 156€ senza aver usato ne il servizio quando pagavo ed era attivo
Alessandro Pepi
25.08.2023
NetoIP
Parlo di connessione FWA: Ho un profilo 20/3 e navigo sempre alla massima velocità, ma se ne usufruite per streaming, p2p, giochi, etc... non la consiglio assolutamente! Ping e jitter sempre altalenanti, per tutto l'arco della giornata, arrivando anche a 150ms. Capisco i limiti della connessione FWA in generale, ma in questo caso non si parla solo di alcuni periodi o di eccezioni, è la normalità.
radu lazarev
04.08.2023
NetoIP
pessima assistenza clienteho problemi di navigazione da 07/2015 ad oggi ho problemi 01/2016il tecnici e venuto 2 volte ad aggiustare l'antenna ma dopo 1 giorno circa il problema si ripresentavaho una linea a 6 mega quando mi va bene ne ricevo 4 quando va male 1.200.20 mega sopra il limiti di legge in modo che non possa reclamare in fatti mi sento dire dai tecnici sito dentro i limiti di contrattoho chiesto 1 rimborso e mie stato negato dicendomi che la linea va beneho chiesto di parlare con un responsabile,un direttore o il titolareresponsabili e direttori a quanto pare non cene sono in azienda e il titolare purtroppo non dorme mai essendo sempre in riunionecaro il mio titolare i clienti vanno quantomeno ASCOLTATI a meno che un titolare se ne freghi dei clienti .sono stato con loro per 3 anni mai avuto problemi pensavo che era la compagnia ideale che ti offre veramente il servizio per cui pago ma di punto in bianco mi hanno totalmente abbandonatonon rispondendomi nemmeno alle mail di segnalazioneVERGOGNATEVI
Roberto Sdrubolini
04.08.2023
NetoIP
Metto 5 stelle per la navigazione, ho quasi sempre 6.5 Mega su 7 in qualsiasi condizione atmosferica.... certo che la posizione dove sono è strategica.Purtroppo per quanto riguarda la fonia devono migliorare molto.
gianni senesi
04.08.2023
NetoIP
Ho chiamato perché la ricezione del segnale wifi debole il tecnico ha risolto spostando antenna in un altro punto ...una soluzione molto efficace ha migliorato tantissimo quasi 14 contro i precedenti 2/3 g.byt con speedtest okla
nathalie capitanucci
03.08.2023
NetoIP
Molto delusa, sono dal 2015 che ho la netoip, nel cambio del mio Iban, c'è stato un problema non dovuto a me per cui l'addebito non è andato a buon fine. Hanno avuto il coraggio di addebitarmi le spese di insoluto! Dopo 6 anni in cui tutti i agamenti sono regolari, lo trovo Vergognoso

Aggiungi recensione

Mappa

Via Dottor Sandro Totti, 12A, 60131 Ancona AN
NetoIP