Crédit Agricole Italia
9 Recensioni
- giovedì08:25–12:45, 14:35–16:45
- venerdì08:25–12:45, 14:35–16:45
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:25–12:45, 14:35–16:45
- martedì08:25–12:45, 14:35–16:45
- mercoledì08:25–12:30, 14:35–16:45
Informazioni sull'azienda
Crédit Agricole: una grande banca, tutta per te. | Scopri i prodotti che Crédit Agricole ha pensato per essere la banca al passo con la tua vita.
Contatti
Sito web
Chiamaci
055677115
Via Scipione Ammirato, 63/A, 50136 Firenze FI
Orari
- giovedì08:25–12:45, 14:35–16:45
- venerdì08:25–12:45, 14:35–16:45
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:25–12:45, 14:35–16:45
- martedì08:25–12:45, 14:35–16:45
- mercoledì08:25–12:30, 14:35–16:45
Caratteristiche
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Recensioni consigliate
Camila Solari
17.09.2023
Crédit Agricole Italia
I like coming here because is close to my house. It is just so sad the lack of matters and positive attitude. If I thought the man who worked here was a little bit rude I was wrong! Because nothing is worse than Elvira seems like today was her very first day and started with lack of patience and rudeness. I’m very patient and she couldn’t taken her time no problem but it was her tone of voice that shocked me as if it annoyed her that I was here. Yes, maybe my screaming baby didn’t help but neither did her bad attitude! I hope she improves since the manager of the branch is very nice.
Egy
04.09.2023
Crédit Agricole Italia
Posso solo dirvi che personalmente per me è il massimo , perché mi ha sostenuto moltissimo io avevo un altra banca definiamola così che mi aveva messo in una situazione pessima ... .e Credit agricole mi ha veramente aiutata .. e poi dal direttore puoi avere consigli e aiuto, è sempre disponibile , perciò non tutte le banche sono uguali per fortuna la consiglio .....
Leonardo Pancani
24.08.2023
Crédit Agricole Italia
Ottimo il personale della filiale,pessimo l'istituto.
Lisa Pieraccini
30.07.2023
Crédit Agricole Italia
Avevo richiesto di aumentare il plafond della carta di credito ma, dopo avere perso una mattinata per andare in filiale a riempire vari moduli e avere fornito per email ulteriore documentazione, mi è stato detto, dopo oltre un anno e su mio sollecito, che la pratica era andata perduta" e avrei dovuto rifare tutto daccapo.Pessima esperienza