Ricoall Via Vincenzo Bellini, 3, 21013 Gallarate VA

Ricoall





78 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaChiuso
  • lunedì13–18
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ricoall Via Vincenzo Bellini, 3, 21013 Gallarate VA




Informazioni sull'azienda

RICOALL | Vendita e Assistenza Stampanti Laser Multifunzione Usate Ricondizionate, Pc Desktop e Portatili, Tv Qled ricondizionate. GARANZIA 12 MESI

Contatti

Chiamaci
+393513133911
Via Vincenzo Bellini, 3, 21013 Gallarate VA

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaChiuso
  • lunedì13–18
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesco Zappaterra
20.10.2023
Ricoall
venditore assolutamente poco serio, da evitare come la peste.il pezzo è arrivato con settimane di ritardo e dopo molti solleciti.la stampante non era conforme all'annuncio con il doppio delle stampe, cartucce praticamente esaurite, ancora sporca e per farla funzionare decentemente abbiamo dovuto chiamare un tecnico esterno.il negoziante non ha fornito assistenza, né ha fornito i ricambi, né ha fatto il reso.acquistate da loro per far lavorare gli avvocati.
Luisa Arienta
11.10.2023
Ricoall
Ho acquistato un forno e pagato in anticipo. Il forno è arrivato dopo un mese dall’acquisto e pure mal ridotto. Restituito, rispondono molto in ritardo ai messaggi. Mi hanno informato che era colpa del loro fornitore e che non utilizzeranno più quel fornitore (Per fortuna!!). Ho avuto il rimborso dopo 1 mese dalla restituzione del forno. Offrendomi un trattamento speciale sulle stampanti che è il loro core business.
creton immobiliare
05.10.2023
Ricoall
Acquistata fotocopiatrice ottimo prodotto consegna ed assistenza molto buona
foto ottica tonelli
03.10.2023
Ricoall
Io ho comprato già 2 fotocopiatrici e mi sono trovato molto bene anche per l'assistenza
Simona Olimpio
01.10.2023
Ricoall
Sinceramente ho acquistato un monopattino dopo poche settimane non mi funziona ,chiamo chi me lo ha venduto e non mi danno nessuna mano,e vorrei dire che i soldi non cadono dagli alberi quindi sono rimasta veramente DELUSA
Massimo Raffagnato
30.09.2023
Ricoall
Ho acquistato una multifunzione professionale seminuova presso questo venditore, la consegna è stata puntuale e tutto funziona perfettamente. Il prodotto è risultato conforme alla descrizione ed alle indicazioni fornite telefonicamente dalla ditta. Ottima esperienza di acquisto.
Tecnocasa Cavallasca
25.09.2023
Ricoall
LASCIATE PERDERE! DOPO ESSERE IMPAZZITI PER SETTIMANE PER RICEVERE LA STAMPANTE ORDINATA, NONOSTANTE FOSSE STATA GIA' PAGATA, ORA DA INIZIO AGOSTO ABBIAMO ORDINATO E PAGATO (QUELLO LO VOGLIONO SUBITO) UN TONER E NON LO ABBIAMO ANCORA RICEVUTO. AI PRIMI SOLLECITI CI HANNO RISPOSTO CHE IL FORNITORE ERA CHIUSO PER FERIE, ED ORA NON RISPONDO PIU' NE A MAIL, NE A TELEFONATE NE A MESSAGGI...COMPLETAMENTE IRREPERIBILI!!!risposta: EPITETI A PARTE, DA NOI NON SONO STATI USATI I TERMINI DA VOI IMPUTATI: ABBIAMO ESTERNATO IL NOSTRO DISAPPUNTO PER IL DISAGIO AVUTO: ESSENDO UN UFFICIO, POTETE IMMAGINARE CHE ESSERE SENZA TONER DA 3 MESI SIA ABBASTANZA UN DISAGIO...NON ABBIAMO PARLATO DI CIFRE (PER LA PRECISIONE € 889 ED € 30), NÉ INSULTATO, MA RIASSUNTO DEI FATTI ACCADUTI ED INCONFUTABILI. LA VOSTRA RISPOSTA È STATA DARCI LA COLPA PERCHE’ ABBIAMO CHIAMATO UNA SOLA VOLTA? UN MESSAGGIO VOCALE DEL 09 AGOSTO, UN MESSAGGIO SCRITTO DEL 19 SETTEMBRE ED UNA MAIL DEL 06 OTTOBRE NON SONO SUFFICIENTI COME SOLLECITO? SCOPRIAMO ORA DALLA VOSTRA RISPOSTA CHE IL TONER NON È DISPONIBILE: STRANO DATO CHE CON MAIL DEL 29 LUGLIO, PRIMA DI PROCEDERE CON L’ORDINE, VI ABBIAMO ESPRESSAMENTE CHIESTO SE LO AVEVATE DISPONIBILE, ED ULTERIORMENTE STRANO DATO CHE AD AGOSTO, STUPENDOVI DEL FATTO CHE NON L’AVESSIMO ANCORA RICEVUTO, CI AVETE DETTO CHE ERA perché IL FORNITORE AVEVA CHIUSO PER FERIE… E PER CONCLUDERE, DATO CHE ABBIAMO TOCCATO L’ARGOMENTO, LA STAMPANTE CONSEGNATA ED ACQUISTATA AL COSTO DI € 889 E’ STATA UNA VOSTRA PROPOSTA SOLO DOPO CHE AVEVAMO ORDINATO PER L’IMPORTO DI € 609 DEI PRODOTTO PUBBLICIZZATI SUL VOSTRO SITO ED UNA VOLTA PAGATI, CI AVETE COMUNICATO CHE NON ERANO DISPONIBILI E PROPOSTO, PER NON RIMBORSARE L’IMPORTO IN DENARO, DI CONSEGNARCI CON L’AGGIUNTA DI € 280 LA STAMPANTE MENZIONATA, AD OGGI DISPONIBILE SUL VOSTRO SITO ALL’IMPORTO DI € 983,61 CON TONER NUOVI, MENTRE LA NOSTRA ERA CON TONER IN ESAURIMENTO, PER CUI DA ACQUISTARE A PARTE..DIREI CHE QUINDI NULLA CI E’ STATO REGALATO. E VI RINGRAZIAMO PER AVERCI COMUNICATO TELEFONICAMENTE CHE, A CAUSA DELLA RECENSIONE NEGATIVA PUBBLICATA, NON CI FORNIRETE PIU' L'ASSISTENZA TECNICA COMPRESA NELL'ACQUISTO DELLA STAMPANTE FATTO DA POCHI MESI. HO DATO UN'OCCHIATA ALLE RECENSIONI E MI FA RIFLETTERE IL FATTO CHE RISPONDIATE SEMPRE IN MALO MODO ALLE RECENSIONI NEGATIVE, DANDO SEMPRE LA COLPA AL CLIENTE E SENZA MAI PROVARE A TROVARE DELLE SOLUZIONI. DI NORMA LA GESTIONE DEL CLIENTE DOVREBBE ESSERE DIFFERENTE. CONCLUDEREI QUI LA QUESTIONE, ESSENDOCI SCAMBIATI LE RECIPROCHE OPINIONI, PIUTTOSTO DISCORDANTI.
tiziano grasso
23.09.2023
Ricoall
Sono i migliori. rispondono sempre compatibilmente con il lavoro, mandano video tutorial per evitare l'uscita da fatturare. Se lavori in ufficio questo è un fornitore da ricordare. Complimenti da tanto non vedevo un servizio post vendita cosi'. bravi continuate cosi'. Payroll & BA SRL
Bruno Molinaro
30.07.2023
Ricoall
Sono ragazzi corretti e seri per quanto mi riguarda. Spesso è colpa del trasportatore per ritardi o danni. Mi servo da loro per i miei clienti, chiaro, bisogna verificare sul posto le macchine ma trovi sempre l' alternativa. Mio giudizio ottimo. Forse posso fare un appunto per le lente risposte ma questo succede normalmente in altre grandi aziende di Milano, per me è normale. Basta telefonare. Grazie.
Licata Channel
29.07.2023
Ricoall
Invogliato dal prezzo, ho acquistato una stampante laser da questa ditta che non conoscevo.La stampante, pagata tramite bonifico, è arrivata celermente, peccato che invece delle 15mila pagine di vita promesse ne avesse il triplo e che la stessa stampava male presentando evidenti difetti di stampa quindi ne ho dedotto che la stessa è stata palesemente e pesantemente usata altro che ricondizionata dal venditore.Ma il bello viene dopo, chiedo il diritto di recesso con relativo rimborso e qui un continuo perdere tempo ed inventare scuse da parte del venditore che ad un certo punto mi da il numero di telefono di un suo collaboratore e non mi risponde più.Stessa storia con il suo collaboratore, parole parole parole ma di rimborso e ritiro della stampante manco a parlarne.In parole povere ho buttato via 299€ ma la cosa triste è che ancora oggi in Italia succedono queste cose, provo vergogna per loro, a me alla fine non cambia la vita per così poco e la mia dignità resta intatta.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vincenzo Bellini, 3, 21013 Gallarate VA
Ricoall