La Moraia Strada Comunale di Talciona, 37, 53056 Poggibonsi SI

La Moraia





280 Recensioni




La Moraia Strada Comunale di Talciona, 37, 53056 Poggibonsi SI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393356002485
Strada Comunale di Talciona, 37, 53056 Poggibonsi SI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Vanni Bravi
10.10.2023
La Moraia
POSTO DA EVITARE CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON PRENOTARE LA STRUTTURACi sono tutte le condizioni per rendere spiacevole un soggiorno. Sono stato in molte altre strutture e non ho mai visto delle regole cosi restrittive e inospitali che vengono applicate in un soggiorno.- Cauzione 150 euro- Costo asciugamani e lenzuola 15 euro- Pagamento del risacaldamento-Check-in 16h alle 18h con nessuna flessibilità di orario.Io avevo chiesto un check-in posticipato di 1 ora con arrivo alle 19h ( orario che credo sia del tutto normale) in quanto avevo trovato traffico, loro si sono rifiutati di ospitarmi nonostante io fossi in viaggio con mio padre che ha 80 anni e sono stato costretto a dormire in macchina pur avendo già pagato la struttura.
Vincenzo Delle curti
03.10.2023
La Moraia
Il peggior servizio mai visto in una struttura recettiva. Check in possibile solo dalle 16 alle 18 e nonostante il ritardo del mio traghetto non fosse in alcun modo prevedile ne assolutamente a me imputabile non mi è stata offerta alcuna soluzione al fatto che sarei arrivato dopo le 18 con conseguente impossibilità di usufruire della camera e rifiuto di restituire quanto versato. Preciso che ho dato comunicazione del ritardo del traghetto appena un’ora dopo la prenotazione e non mi è stata data alcuna risposta (se non il giorno dopo) ai ripetuti messaggi e chiamate finalizzate a risolvere la situazione non dandomi, dunque, nemmeno modo di organizzarmi. Se è vero che la competenza di un albergatore va misurata nella sua capacità di andare incontro alle esigenze del cliente (soprattutto quando queste derivano da fatti non a lui imputabili) avrebbe meritato 0 stelle ma purtroppo il minimo è 1. Ah, quando ho riferito che avrei sicuramente recensito negativamente l’albergo sono stato anche minacciato di una denuncia per estorsione (per farvi capire con chi avrete a che fare)
Sabrina Ghiglia
23.09.2023
La Moraia
Attraverso booking avevamo fissato un pernottamento, con check-in extra orario alle 19,20 per l’agriturismo La Moraia di Poggibonsi.Arrivate dalla Liguria, io e 4 amiche, abbiamo cominciato a telefonare per avvisare del nostro arrivo verso le 16 (cioè entro l’orario previsto normalmente dalla struttura, dalle 15 alle 18), ma nessuno ha mai risposto, per cui - dopo numerose decine di telefonate, ci siamo rivolti a Booking e per ore anche l’agenzia non è riuscita a contattare i proprietari.Alle 17,47 abbiamo ricevuto una mail del proprietario dell’agriturismo, che ci ha comunicato che non essendo arrivate entro l'orario di check-in la prenotazione era da considerarsi non più valida e il pagamento (91 euro) non poteva essere rimborsato.Così, abbiamo dovuto trovare una soluzione alternativa alle 19 di sera, rischiando di dover dormire in macchina perché tutto pieno.Il giorno dopo, non avenado alternative, ci siamo recate presso la struttura per capire le ragioni di un comportamento così assurdo e per cerccare di recuperare il canone, facendo precente che eravamo 5 ragazze sole; ma il proprietario non ha voluto saperne: ha confermato che eravamno fuori orario, che non era tenuto a rispondere al telfono (assurdo per una struttura ricettiva) e che erano affari nostri dove saremmo andate a dormire e ci siamo sentite perfino apostrofare «Mi state dice ndo che vi siete rovinate la vacanza per 15 euro a testa?», aggiungendo un ‘umiliazione alla beffa. Scappate da questo posto se non volete essere truffati
Jona Stafa
19.09.2023
La Moraia
Allora premetto che non lascio molte recensioni ma ahimè sono costretta! Diciamo che questa struttura non è ben organizzata!(in tutti i sensi)Nella mia prenotazione (su booking) c’era la possibilità di mettere anche un orario di arrivo oltre a quello prestabilito dalla struttura! Ovviamente l’orario è stato comunicato la mattina e sono stata chiamata nel secondo pomeriggio ed ero già a metà strada con 2 bimbi in macchina, declinandomi la prenotazione perché non c’era nessuno che mi aspettasse a quell’ora (intorno alle 20) ; mi aspettavo ovviamente che il prezzo appunto che avevo pagato visto che comunque la struttura non mi veniva incontro e io non stavo andando; perlomeno mi ritornassero indietro i soldi.. così non è stato anzi booking dà la colpa alla struttura e la struttura a sua volta dà la colpa booking! Ho fatto male a non fidarmi delle recensioni negative e delle lamentele che c’erano già su questa struttura! Non fate come me , leggete queste cose. Ps, Per una questione di principio se ne occuperà un avvocato!
Simone Di Nucci
22.08.2023
La Moraia
Posto di una tranquillità fantastica, immerso nei colli del chianti. I proprietari super gentili e disponibili con tantissime informazioni su dove andare e cosa visitare. Consigliatissimo se volete passare un weekend in un vero casolare del 1800!
PolzaMancini
21.08.2023
La Moraia
Struttura fatiscente con imposte obsolete e porte ancor più vecchie che a stento si chiudono bene. Letti che scricchiolano al minimo movimento e lenzuola a pagamento!Per raggiungere la struttura si deve percorrere una strada sterrata stretta e piena di buche, per niente agevole soprattutto se si trova una macchina che viene dal verso opposto. Check-in entro le 18 altrimenti puoi andare a dormire da un'altra parte.Polvere ovunque, nel bagno il box doccia era mezzo rotto e una parte è stato sostituito da una tendina.Abbiamo prenotato su Booking per 3 camere con bagno privato ma ci siamo ritrovati in un appartamento con 3 camere e 1 solo bagno in comune. Non c'è tv nè wi-fi nè alcun tipo di servizio o prodotto utile al cliente. Informazioni non complete e trasparenti, da evitare.
Simone Ricci
04.08.2023
La Moraia
Comunicazione rapida e chiara, siamo arrivati poco dopo l’orario del check-in pattuito ed è bastato avvisare per evitare problemi. Enrico è un host gentile e disponibile, abbiamo trovato gli appartamenti puliti e ben forniti di tutto, l’agriturismo si trova nel mezzo delle colline senesi. Pagando qualche euro in più è possibile avere ulteriori servizi, tutto quello da sapere è ben indicato tra le informazioni presenti su Booking. Esperienza piacevole.
Davide Pangaro
04.08.2023
La Moraia
Ci siamo stati la settimana di ferragosto veramente un ottima esperienza. Assolutamente consigliato per chi ama il relax e il contatto con la natura. Appartamenti molto confortevoli e puliti,fantastica e mai affollata la splendida piscina. La gentilezza e la cordialità dei titolari dall'arrivo alla partenza a dir poco impagabile,persone squisite come se ne trovano poche! Da tornarci sicuramente.
Marta Montarsolo
03.08.2023
La Moraia
Tutto terribile. Sporco, non offre alcun tipo di servizio (no wifi, no tv, no colazione, no acqua bevibile), un freddo polare e riscaldamento a pagamento, con dei caloriferi assolutamente inadeguati a scaldare gli ambienti troppo grossi. 30 euro per noleggiare"
Francesca Evangelisti
03.08.2023
La Moraia
Truffatori, maleducati ed incapaci. Ci tengo a precisare la natura dolosa delle condizioni assurde imposte dalla struttura ed i costi extra in ogni dove (cauzione di 150 euro in contanti, costo di lenzuola in ogni caso, perché il sacco a pelo non è stato accettato, gas a consumo,...). Pomeriggio e serata rovinate dalla scortesia e dell'accoglienza che non si può definire tale. Da evitare come la peste, sperando che chiudano il prima possibile, perché è quello che meritano.

Aggiungi recensione

Mappa

Strada Comunale di Talciona, 37, 53056 Poggibonsi SI
La Moraia