Daniela Barbaso Via dei Mille, 48, 10123 Torino TO

Daniela Barbaso





30 Recensioni




Daniela Barbaso Via dei Mille, 48, 10123 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Daniela Barbaso, Dermatologo-venereologo, a Torino |

Contatti

Chiamaci
+39011837092
Via dei Mille, 48, 10123 Torino TO

Orari

Caratteristiche

  • Toilette
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Alessandro Siciliano
30.10.2023
Daniela Barbaso
Ho effettuato in data odierna una visita dalla Dottoressa per una problematica di carattere tricologico, devo ammettere che la Dottoressa Barbaso si è dimostrata fin da subito una persona meravigliosa, empatica, mi ha fatto sentire a mio agio donandomi la sensazione di conoscersi da tempo, segno caratteristico che contraddistingue le belle persone. La visita è andata molto bene e si è svolta in maniera professionale rassicurandomi su una problematica che porto con me da purtroppo molto tempo, adottando strumenti di livello e con una diagnosi molto dettagliata, mi sono stati prescritti esami e una terapia che fino ad ora nessuno mi aveva mai proposto ( proprio perché nelle altre visite tricologiche effettuate con altri “specialisti” del settore il mio problema è sempre stato trattato con molta superficialità) sono sicuro che grazie al suo supporto tutto andrà molto bene! Stra consigliata !
Angela Desantis
23.10.2023
Daniela Barbaso
Ho effettuato una visita dalla Dottoressa Barbaso per un problema di carattere tricologico. La Dottoressa si è dimostrata fin da subito una persona meravigliosa, empatica, mi ha fatto sentire a mio agio.La visita è andata molto bene e si è svolta in maniera professionale rassicurandomi su una problematica che porto con me da diversi mesi. Sono stati utilizzati strumenti di livello e con una diagnosi molto dettagliata, mi è stata prescritta una terapia . Dottoressa molto disponibile e professionale. Consigliatissima !
Francesco Di Marco
22.10.2023
Daniela Barbaso
Non condivido assolutamente la recensione negativa riferita alla dottoressa Barbaso poiché abbiamo conosciuto la dottoressa lo scorso anno per problemi di salute abbastanza seri e non solo abbiamo trovato un 'ottima professionista gentile attenta e soprattutto umana ma abbiamo ricevuto consigli e cure soddisfacenti tali da consigliarla ad amici e parenti , e ad ogni controllo siamo sempre più soddisfatti. La consiglio vivamente..
Giulia Contessa “Giuky”
13.10.2023
Daniela Barbaso
La dottoressa è molto umana, attenta, gentile e disponibile nelle spiegazioni. Un’altra cosa molto apprezzata è la sua sincerità!
Ivan Bertipaglia
22.09.2023
Daniela Barbaso
Ho effettuato 2 visite tricologiche con la dottoressa la quale mi consigliò integratori alimentari e minoxidil per la caduta dei capelli invece che la finasteride. Inutile dire che a distanza di pochi anni la situazione è precipitata e sarebbe stato meglio rivolgersi ad un altro tricologo che mi potesse consigliare la finasteride per via orale o finasteride topica (per mitigare i sides effect). Come tricologa per la caduta dei capelli è sconsigliata.Per completezza e non per astio, ricordo che dopo entrambe le visite la situazione invece di migliorare è peggiorata in quanto solo il minoxidil non è stato sufficiente per combattere l'Aga. Quindi non vedo alcun motivo per il quale avrei dovuto continuare ad effettuare visite con lei.Durante l'ultima visita ricordo anche che il consiglio è stato quello di attendere la caduta dei capelli per poi successivamente effettuare un trapianto (consiglio che mi ha lasciato all'epoca alquanto basito).A distanza di anni mi è rimasto il rammarico di non essermi rivolto prima ad un altro tricologo in grado di aiutarmi ad arrestare un'aga aggressiva e molto precoce e cercare di preservare i capelli senza dover ricorre al trapianto.
Domenico Bucalo
06.09.2023
Daniela Barbaso
Prenotata visita specialistica dermatologica al CDC di Rivoli poiché dopo le vacanze estive, io e mia moglie abbiamo manifestato sintomi simili, ossia delle bollicine che spuntavano negli arti inferiori.Inizia la visita e la dottoressa mi chiede se ne avessi qualcuna ma le dico che è da due, tre giorni che non ho più sintomi. Al momento li ha mia moglie, le chiedo se può entrare dato che potrebbe aiutarci per la diagnosi. Una volta entrata, la dottoressa si rifiuta di vederle una singola bollicina di mia moglie, dato che la prenotazione è stata fatta a nome mio (prima volta nella mia vita).Una volta detto alla dottoressa che eravamo stati in Madagascar, lei ci tiene a precisare che non conosce le malattie del posto e mi chiede più volte se abbiamo portato delle “bestie”, rifiutandosi di visitarmi o almeno dare un’occhiata alle bollicine, anche se ormai secche, presenti nelle mie gambe.Le diciamo che in passato abbiamo avuto la scabbia, i puntini la ricordano ma non abbiamo gli stessi sintomi, il prurito notturno non è presente ma soprattutto le bollicine sono localizzate e non presenti su tutto il corpo.A questo punto la dottoressa decide di prescrivere a me e se vuole alla mia partner o fidanzata o compagna ( è stata chiamata in tutti i modi tranne che nel modo corretto, moglie) la terapia per la scabbia e ci consiglia di andare all’ospedale di malattie infettive. Sono un po’ risentito, non sono stato visitato e mi viene prescritta una terapia per la scabbia, viene disinfettato lo studio (con la dottoressa che mi fa entrare ed uscire dallo studio almeno tre volte) con rispetto zero della privacy e vengo denunciato all’ASL per sospetta scabbia!!! Mi permetto di farle notare che non è stata fatta una visita accurata da poterla definire scabbia, non ha trovato l’acaro con una visita approfondita sul mio corpo.Ma ormai non si può tornare indietro, dato che le abbiamo detto che avevamo avuto la scabbia, mi prescrive nel dubbio la terapia e quindi deve fare denuncia all’ASL, ripeto, senza avermi mai visitato.Ma nonostante ciò abbiamo seguito il suo consiglio, siamo andati all’Amedeo di Savoia. Evito di prolungarmi e dico solo che vista la sintomatologia, la procedura non è stata corretta. Ci rimandano a casa dicendoci che non è scabbia e potrebbe essere stato il morso di qualche insetto, passerà a giorni. In effetti, dopo qualche giorno anche mia moglie ha iniziato a stare meglio e con un po’ di crema idratante tutto è ritornato alla normalità.Se la dottoressa avesse visitato la puntina di mia moglie ci saremmo risparmiati tanta tensione e stress inutile.
lubjana hoxha
24.08.2023
Daniela Barbaso
All'inizio ero seguita da un'altra dermatologa ma non mi ero trovata bene quindi avevo deciso di cambiare dottoressa.La dottoressa Barbaso aveva subito capito il mio problema era stata molto attenta è precisa nel seguirmi bene non pensavo di avere così tanti miglioramenti la consiglio a tutti
ELISA BASHA
12.08.2023
Daniela Barbaso
La dottoressa mi ha visitata in modo molto attento e preciso.Si è dimostrata molto disponibile è professionale.Ero andata con un problema grave nonostante questa mi aveva preso in carico è mi aveva dato tutte le cure occorrenti e giuste e posso dire di vedere molti miglioramenti.La stra consiglio a tutti.
Lu
31.07.2023
Daniela Barbaso
Mi sono rivolta alla dottoressa dopo aver avuto diverse delusioni in passato.Mi sono detta, un'esperta in tricologia saprà aiutarmi"
Sonia Padoan
30.07.2023
Daniela Barbaso
La dottoressa Barbaso è una grande professionista ed è molto preparata. Mi ha risolto un problema di rush cutaneo dovuta al vaccino covid 19. Da anni che sono sua paziente e non mi ha mai deluso. La consiglio vivamente!!! Grazie dottoressa Daniela Barbaso!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Mille, 48, 10123 Torino TO
Daniela Barbaso