Vigna Cunial Via Valtermina, 52/a, 43029 Traversetolo PR

Vigna Cunial





76 Recensioni




Vigna Cunial Via Valtermina, 52/a, 43029 Traversetolo PR




Informazioni sull'azienda

Vigna Cunial - Home | Vigna Cunial è interamente azienda biologica e sviluppa soprattutto le colture di vite, ortofrutta, olivo, e la produzione di vino. L’Azienda è situata nella zona collinare parmense. Presenta una superficie complessiva di Ha 83 dove si coltivano cereali, girasole, favino, pisello, ortaggi, frutta, olivi e vite.

Contatti

Chiamaci
+393482891900
Via Valtermina, 52/a, 43029 Traversetolo PR

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio




Recensioni consigliate

Andrea Giglioli
19.10.2023
Vigna Cunial
Serata di San Valentino con degustazione.Ero già stato a Vigna Cunial la scorsa estate per una degustazione serale in vigna.Siamo tornati e ne siamo usciti veramente soddisfatti.Il gradito anfitrione e sommelier ci ha accompagnato non solo alla visita della cantina, ma anche alla degustazione dei vini bianchi e rosé abbinati alle squisite portate della cena.Una esperienza veramente profonda che ci ha permesso di comprendere come deve avvenire il corretto approccio coi vini.Ne siamo usciti entusiasti perché abbiamo anche scoperto dei sensi che non sapevamo di avere.Torneremo!
Eleonora DD
16.10.2023
Vigna Cunial
Stupenda azienda vinicola, aperitivo con salumi in una fantastica location.Da non perdere!
ANTONELLA FERRARI
10.10.2023
Vigna Cunial
Vini biologici TOP! nessun mal di testa il giorno dopo.Bella location e proprietari attenti senza essere invadenti. Deve essere carino anche con le serate musicali.Una piacevole scoperta
Alessia D'Andrea
28.09.2023
Vigna Cunial
Esperienza unica!Immersi in un magnifico vigneto degustando dell’ottimo vino…Tutto ciò contornato da un’incantevole serata a sfondo jazz sotto un cielo stellato.Un grande ringraziamento infine va ad Emilio Cunial, per la calorosa accoglienza, gentilezza e disponibilità.Se siete nei pressi di Parma non potete non fermarvi.Emilio, a presto!
Erika Molta
27.09.2023
Vigna Cunial
Location davvero molto bella!L’aperitivo nel frutteto è stata davvero una bella esperienza, c’era una bellissima atmosfera.Vino ottimo e prodotti ottimi!Davvero consigliato!
Cristina Cavazzi
12.08.2023
Vigna Cunial
Siamo stati a Vigna Cunial durante una bellissima serata jazz, un'occasione perfetta per rivedere vecchi amici dopo molto tempo.L'aperitivo è cominciato al tavolo con un ottimo Malvasia ed è continuato nel prato reso incantevole da luci, coperte e musica.Ottimo il tagliere di affettati e formaggio e altrettanto i vini di cui lo spumante rosato ci ha colpiti particolarmente.Grazie ai ragazzi per averci accolto in questa bellissima atmosfera, torneremo con piacere.
bruno ongetta
03.08.2023
Vigna Cunial
Visitato Vigna Cunial ieri con amici .Il titolare Sig.Gianmaria ci ha portato in mezzo ai suoi vigneti e con grande passione ci ha raccontato la storia di Vigna Cunial. La stessa passione che abbiamo trovato nella degustazione dei suoi vini eccellenti. Segnalo Malvasia Casalini unico vitignio autoctonodella provincia di Parma.Professionalità e cortesia
beatrice comuni
03.08.2023
Vigna Cunial
Location bellissima, personale competente e vini buonissimi! Consigliato
Chiara Gianini
02.08.2023
Vigna Cunial
Ho passato una bellissima serata in questo posto meraviglioso, immerso nelle colline parmensi. Buon vino, ottimi salumi e per rendere il momento indimenticabile, un meraviglioso concerto jazz della mia amica Elena Rosselli e dei suoi tre eccezionali musicisti. Un posto da non mancare!,
Andrea Anelli
01.08.2023
Vigna Cunial
Azienda vinicola tra le migliori della provincia di Parma, le uve sono tutte autoctone della zone e i ragazzi sono pronti a spiegarvi tutta la storia che c’è sotto davvero preparati, ci siamo stati per un compleanno e devo dire che anche mangiare li è qualcosa di assurdo: antipasti superrrrr e a non finire, poi tortelli della tipica cultura parmigiana che erano qualcosa di sublime e te ne continuavano a portare.Prezzi addirittura per me troppo bassi per ciò che ti danno, gli avrei dato 10 euro in più e non avrei fiatato.Posto stupendo in un punto panoramico, la sera fanno anche quale concerto jazz in alcune serate dove si può stare in tranquillità e bere qualcosa di buono in compagnia.In più hanno un olio d’oliva extravergine unico per la zona sono tra i pochi produttori che lo fanno, hanno poche pianta ma è unico e lo vendono in bottiglie da 250ml a 10 euro, sicuramente caro ma da apprezzare lo sforzo per questa produzione di nicchia; da provare.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Valtermina, 52/a, 43029 Traversetolo PR
Vigna Cunial