Mondo Camerette Via della Liberazione, 16, 20098 San Giuliano Milanese MI

Mondo Camerette





314 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 15:30–19:30
  • venerdì09:30–13, 15:30–19:30
  • sabato10–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09:30–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15:30–19:30




Mondo Camerette Via della Liberazione, 16, 20098 San Giuliano Milanese MI




Informazioni sull'azienda

Mondo Camerette: camerette per bambini, ragazzi | Scopri il nuovo catalogo Mondo Camerette: camerette per bambini e ragazzi. Ragazzi felici, genitori di più. Cerca il punto vendita vicino a te.

Contatti

Chiamaci
+390284348644
Via della Liberazione, 16, 20098 San Giuliano Milanese MI

Orari

  • giovedì09:30–13, 15:30–19:30
  • venerdì09:30–13, 15:30–19:30
  • sabato10–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09:30–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Valeria Lanterna
30.09.2023
Mondo Camerette
MONDO CAMERETTE - BAD EXPERIENCEvorrei condividere con voi quello che sta succedendo in seguito all’acquisto di una cameretta da MONDO CAMERETTE presso lo show room di San Giuliano Milanese (Milano).Abbiamo acquistato una cameretta in data 23/01/2022.Il montaggio della cameretta è avvenuto il 20 marzo 2022. Terminate le operazioni di controllo, eseguite il giorno stesso, ci siamo accorti che:• erano stati lasciati dei “buchi” nella libreria;• mancavano i due materassi (che ci sono stati consegnati solamente il 25/05/2022);• una delle reti a doghe aveva una doga di legno con la base in plastica rotta;• pulendo il mobile, tutte le parti rosse rilasciavano il colore, che si è intriso sugli stracci che abbiamo utilizzato!Come da contratto, e quindi entro gli 8 giorni dalla consegna, abbiamo avvisato via email la responsabile del negozio, denunciando i vizi, documentando con alcune foto le difformità riscontrate, e chiedendo una soluzione ai vari problemi.Dal quel giorno ha avuto inizio una “storia infinita”!In data 19/07/2022, A DISTANZA DI 4 MESI (quindi oltre i 120 gg previsti da contratto richiesti dalla società per la risoluzione dei difetti), Mondo Camerette mi trasmette una email scritta direttamente dal loro fornitore, con la quale ci viene spiegato che il colore rosso è un colore “ad acqua”, che è normale che vi sia un plus di vernice e che nel tempo (non quantificabile) andrà ad esaurirsi e non perderà più.  Quindi, sempre secondo il loro fornitore, essendo normale che il rosso rimanga sullo straccio, la merce “difettata” avrebbe potuto essere anche sostituita, ma il problema rimarrebbe.In sostanza, dopo 4 mesi dalla denuncia del problema, sono riusciti solamente a dirmi che il difetto non è, secondo loro, un difetto e, comunque, non può essere risolto. Sono molto delusa da questo negozio e dal disservizio! ho avuto solo fastidi e nessuna proposta di soluzioni congrue. Mi auguro che l’azienda mi proponga quantomeno un risarcimento, tenendo conto dei disservizi che ho subito e del fatto che ho ancora un prodotto “non conforme” perché non rispetta le caratteristiche  promesse dal venditore.In conclusione, vorrei lamentarmi di come siamo stati assistiti: non ci è sembrato per nulla professionale il modo di seguire i clienti di Mondo Camerette, praticamente il “customer service” e “problem solving” nella società nei miei confronti, non è stato attuato.Quando il cliente acquista un prodotto, acquista anche un SERVIZIO, e il servizio NON c'è stato!A DISTANZA DA PIÙ DI UN ANNO NON ABBIAMO ANCORA CHIUSO IL CAPITOLO! NON HO PIÙ PAROLE!!!!!!!Siamo al 29 giugno 2023 e la cameretta di mio figlio non è ancora completa perché il fornitore di Mondo Camerette sta facendo ritardi.....così ci dicono ma senza entrare nei particolari! Quindi il vero motivo per cui non mi hanno ancora montato mensole e resto non lo sappiamo veramente! Credetemi che una esperienza così pessima non mi era MAI capitata in tutta la mia vita!!!!
Esther C.
26.09.2023
Mondo Camerette
Abbiamo acquistato la cameretta dei ragazzi presso Mondo Camerette di San Giuliano Milanese. Ringraziamo Carlotta in modo particolare per la sua gentile assistenza e professionalità. Il servizio è stato puntuale e preciso come anche il montaggio. I ragazzi sono felicissimi con la nuova cameretta che a nostro avviso è di un ottimo rapporto qualità prezzo.
Jacopo Rognoni
22.09.2023
Mondo Camerette
Esperienza pessima.Cameretta pagata in settembre 2022 per intero e montata in novembre 2022.Alla consegna mancavano alcuni componenti e altri erano sbagliati.Ritornano in febbraio 2023 per completare l'installazione, ma ancora alcuni componenti sono errati o mancanti.Risultato: a luglio 2023 stiamo ancora aspettando una maniglia e alcuni ripiani degli armadi.Nessuna risposta ai solleciti via email.Ai contatti telefonici per avere aggiornamenti la risposta che si riceve è sempre la stessa: Quando i pezzi mancanti arriveranno vi contatteremo"."
Silvia Nablo
12.09.2023
Mondo Camerette
Ho fatto l'acquisto di una cameretta, bellissima e consegnata in un mese. Sono stata seguita nella progettazione dalla signora Carlotta, disponibilissima e estremamente professionale. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e sono sempre presenti scontistiche e promozioni interessanti per risparmiare ulteriormente. Sono tornata per un secondo acquisto: l'armadio per la camera matrimoniale. La cortesia e la disponibilità nel consigliare e nel seguire il cliente, in fase di progetto e consegna, si sono confermate. Se avessi altre stanze da arredare tornerei sicuramente da loro!
Dani Milano
10.09.2023
Mondo Camerette
Ampia scelta, veloci ed affidabili!Abbiamo acquistato la cameretta nel punto vendita di San Giuliano Milanese e siamo stati seguiti da Carlotta.Siamo rimasti soddisfatti in tutto, è stata un'esperienza positiva in ogni aspetto a partire dalla scelta presso il negozio e proseguendo nelle varie mail e telefonate per concordare il risultato finale.Un sentito ringraziamento a Carlotta che con professionalità, pazienza, esperienza e intuito nel trovare nuove soluzioni è riuscita a progettare una cameretta perfetta!
Sergio Felice La Porta
25.08.2023
Mondo Camerette
Abbiamo acquistato la cameretta nel punto vendita di San Giuliano Milanese e siamo stati seguiti da Carlotta una venditrice molto professionale e disponibile a soddisfare le nostre esigenze.Siamo rimasti soddisfatti, nostro figlio quando hanno montato la sua stanzetta ha detto WOW. Grazie di tutto alla venditrice Carlotta.
Anna R.
12.08.2023
Mondo Camerette
Premetto che ho acquistato nel negozio di Fidenza che dopo pochi mesi ha chiuso. Per la progettazione mi ha assistito Fabrizio....diciamo che poi al montaggio mancavano 2 ripiani e un tubo. La consegna e stata prima di Natale 2022.Da marzo ho iniziato a sollecitare i pezzi mancanti ma naturalmente il gentile Fabrizio ha sempre risposto che a breve, a breve, poi a maggio, poi a inizio giugno.... bla bla bla ma ad oggi non ho ancora i ripiani e il tubo.Se chiamo Milano, a qui si fa riferimento visto che Fidenza è chiuso la sig. Greta o ha il giorno di riposo o e malata oppure se riesco a parlare la risposta è per ora non abbiamo consegne nella zona di Fidenza e quindi il montatore un certo Roberto non può venire solo per 2 cose! Certo! Sono passati SOLO 6 mesi da quando mi hanno montato la cameretta ma ancora non si sono degnati di consegnare tutto! Dimenticavo! Ho chiesto di parlare con un responsabile.... mi è stato detto che non c'è l'hanno! Complimenti per il lavoro svolto!!!Un consiglio per chi vuole acquistare: guardatevi intorno prima di procedere perche se dopo avete bisogno di assistenza di sicuro non sarete seguiti!!!
Stella
03.08.2023
Mondo Camerette
Consigliatissimo!!! Abbiamo acquistato la cameretta per la nostra bambina, inizialmente scettici per via delle recensioni trovate sul web ma ci siamo affidate a Valentina, la ragazza che lavora nella sede di San Giuliano, che ci ha seguiti fin dalla fase progettuale (impeccabile direi visto la soluzione che ha studiato per gli spazi davvero piccoli della stanza risultata ottimale). Professionalità e precisione nei tempi di consegna e servizio montaggio davvero efficiente in tutto. Qualità ottima, quindi davvero consigliatissimo per tutto.
Adriano de Pascale
01.08.2023
Mondo Camerette
Buona sera,in data 17/09/2022 ho ordinato tramite lo store online di MC Retail SPA (Mondo Camerette) una cameretta al prezzo di Euro 3.500,00 (TREMILACINQUECENTO), pagato interamente con bonifico di acconto del 22/09/2022 di Euro 1.100 e con bonifico di saldo del 28/11/2022 di Euro 2.400.La cameretta è stata consegnata in data 10/12/2022 con vari difetti al mobilio prontamente segnalati mezzo chat dedicata e parzialmente risolti, e senza completare l'installazione a parete di alcuni cubotti/pensili sospesi, per assenza di ferramenta necessaria al fissaggio a parete (mai consegnata) e da allora fermi per terra nella cameretta, con importante ingombro degli spazi.Da allora, nell'area riservata è un continuo rimandare la data di assistenza per completare il montaggio.Di recente, il venditore riferiva telefonicamente che a causa della chiusura dei punti vendita su Bari, non vi sono al momento squadre di montatori per completare il lavoro.A tal disagio, si aggiunge l’impossibilità di utilizzare i due letti acquistati e suggeriti dall’arredatore. Come a quest’ultimo noto, la cameretta è destinata a due bambini molto piccoli (fascia 0-2 anni) e si è condiviso sin dall’inizio la necessità di installare delle sponde anticaduta, accettando il suggerimento di non prendere dei letti con pediera per evitare, a detta dell’arredatore, che nelle attività di gioco i bambini potessero farsi male. La non utilizzabilità dei letti si pone perché con l’acquisto di materassi con le specifiche indicate in contratto (85x190) le sponde in commercio non sono installabili.Questo avviene per due motivi: 1. la struttura dove inserire il materasso è più piccola della larghezza del materasso 2. la rete è più bassa del giroletto.Abbiamo provato sponde di diverse marche: Foppapedretti, Chicco, Jane, Safety 1st, Interbaby, Kids Supply, IKEA riscontrando sempre gli stessi problemi.Di tanto, scrivevo già una mail in data 8/2/2023, e fatto vari reclami scritti senza però ricevere riscontro.

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Liberazione, 16, 20098 San Giuliano Milanese MI
Mondo Camerette