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Mocauto Group - Concessionaria a Milano di auto nuove, usate e km0 | Le nostre sedi raggruppano alcuni tra i più importanti marchi: Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep, Ford, Lexus, MG, Subaru, Volvo, Mazda e Mahindra.

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Recensioni consigliate

ITALIA
28.10.2023
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Una stella perché meno non si può, venditori non ti calcolano.E quando ti fanno accomodare sembra quasi che li infastidisci.Sembra che abbiano la sfera di cristallo e riescano a leggere nella mente, dovreste fare gli psicologi non i venditori anche perché nel mio caso avete letto molto male.Probabilmente non hanno bisogno di vendere e noi clienti acquistiamo altrove dove l' accoglienza è sicuramente migliore della vostra.Cordiali saluti.
Matteo Bernardi
02.10.2023
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Sarebbe stata la quarta macchina acquistata qui, dal 2016 ad adesso ma così non è stato... appuntamento preso con un venditore (quello che mi ha seguito per i 3 acquisti precedenti non lavora piu li) per acquistare un veicolo, ci passa una persona davanti un attimo" (mezz'ora)... arrivato il momento espongo le mie esigenze...eh ma non c è niente
Mario Tedeschi
27.09.2023
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Il 21 gennaio ordino una Fiat Panda Cross da un rivenditore in Via Missaglia a Milano. Il venditore mi tiene aggiornato sul procedere dell'ordine e in aprile mi comunica che la macchina mi verrà consegnata il 21 giugno. Dal momento che avrei dovuto rottamare l'auto e avendo scadenze fiscali al 30 maggio, su istruzioni telefoniche del 22 maggio del venditore ottengo di poter consegnare la mia auto vecchia per la rottamazione entro fine mese, cosa avvenuta con successo. Avrei dovuto restare senza auto per 20 giorni. Il 16 giugno il venditore mi telefona per comunicarmi che l'auto è arrivata, mi tiene al telefono per circa 5 minuti chiedendomi cose burocratiche, poi mi chiede un attimo di tempo e mi comunica che mi avrebbe richiamato a breve per concludere. Dopo un paio d'ore ricevo un sms che mi dice Scusa ho preso la vacca x le balle. Il cognome è simile. la tua ci vuole ancora un po. Mi dispiace aver sbagliato. chiedo ancora infinitamente scusa."Provo a richiamarlo per chiarimenti ma non mi risponde
Elena Battaglia
23.09.2023
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Vero è che non avevamo appuntamento ma ad una banale domanda fatta a un consulente scusi
Alessia D'ausilio
18.09.2023
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PESSIMI metto una stella perchè di meno non si può.Premetto che avevamo già comprato una vettura tempo fa che ci ha dato una sfilza di problemi! ai quali voi non avete mai dato peso nonostante fosse in garanzia.Abbiamo ritentato a darvi fiducia siamo venuti per vedere un’altra vettura ma siete di una maleducazione infinita. serietà zero.facevo delle domande sulla vettura mi veniva risposto “dovresti saperlo”.dopo tutto ciò il ragazzo per niente garbato dice:blocchiamo la vettura e settimana prossima ve la consegno (dopo che l’ho vista 2 minuti una volta sola!) gli dico che ci devo pensare e mi risponde COSA STIAMO QUA A PARLARE A FARE ALLORA?vergognoso, se prima avevo una mezza ideadi prenderla me l’hanno proprio tolta non ci metterò più piede.E dalle altre recensioni noto benissimo che non sono l’unica! Fatevi quattro domande e datevi otto risposte.Prego
Domenico Papalia
15.09.2023
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Ho comprato tramite la forma leasing una 500x a luglio del 2022 nuova ancora da immatricolare. A dicembre mi si accendono varie spie freno di stazionamento airbag e le cinture di sicurezza continuavano a suonare anche dopo averle indossate le frecce direzionali non andavano più, mi reco dopo qualche giorno in concessionaria che mi fissa un appuntamento con l’auto officina lascio la mia macchina e dopo tre giorni ritorno a recuperarla. Esco in strada e mi accordo che le frecce continuavano a non funzionare ritorno indietro e mi viene detto che c’era da ritirare un pezzo chiamasi corpo cintura che faceva difetto causando tutti i problemi sopraelencati e che mi avrebbero chiamato loro una volta che il pezzo ordinato fosse arrivato. Chiamata che non è mai arrivata. Mi rivolgo ad un altra officina sempre del gruppo Fiat che tramite un loro aggancio interno prendono informazioni sulla mia autovettura nessuno sapeva che la mia macchina fosse stata in officina e nessuno sapeva che fosse stato ordinato un pezzo di ricambio per la mia macchina. Risolvo in problema grazie a questa officina autorizzata Fiat cambiando semplicemente il quadro strumenti in pochissime ore. Pochi giorni fa rimango a piedi a 50 chilometri da casa mia per un avaria motore servizio clienti Fiat pessimo concessionario ancora peggio. Se dovete acquistare una macchina rivolgetevi a dei professionisti che trattano i clienti tutti allo stesso modo senza distinzioni. Perché cari miei esistono clienti di serie a e clienti di serie b io personalmente mi sono sentito trattato da cliente di serie b. Siete vergognosi ma un aspetto positivo in questa storia c’è e ci tengo a metterlo in evidenza il tizio che mi ha fatto il contratto di leasing Singor Luca dell’Elce è una persona cordiale educata rispettosa sempre a disposizione nonostante le problematiche riscontrate con la macchina mi ha sempre assistito potendo fare ben poco purtroppo in quanto certi problemi non sono di sua competenza. Signor dell’Elce sono convinto che senza di lei il gruppo mocauto fallirebbe. Esperienza pessima con il gruppo non ci ritornerei nemmeno se mi regalassero una macchina nuova.
Claudio D. “From Mc Stone”
02.08.2023
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Abbiamo acquistato una Panda nuova dur settimane fa. Portata a casa ci siamo accorti che non era stata correttamente lavata e presentava diverse tracce di sporcizia su tutta la carrozzeria, poco male, l'abbiamo rilavata e ci siamo accorti che presentava un vistoso graffio sul cruscotto e che le scritte anti frode (peraltro non richieste) su tutti i finestrini erano mal eseguite e praticamente erano utili solamente a danneggiare gli stessi. Abbiamo chiamato più volte il servizio clienti senza riuscire a parlare con nessuno, abbiamo inviato una email rimasta disattesa. Ci siamo quindi recati nuovamente presso la concessionaria al reparto consegne dove il responsabile prendeva atto del fatto è scattava delle foto a conferma delle affermazioni e, tempo pochi giorni avremmo dovuto avere una risposta. Passata una settimana ri-passiamo in concessionaria per avere notizie ed oggi avrebbero dovuto contattarci per chiarire. NESSUNO SI È FATTO SENTIRE. Un'azienda seria si prende cura del cliente dal momento che lo acquisisce al momento che lo perde, non scappa davanti le responsabilità, risponde sempre al telefono ed alle email. Per dignità dovreste per lo meno rispondere a questa recensione che merita una stella per mancanza di stelle in negativo.Modifico la recensione per significare che dopo 7 mesi il problema non è stato risolto. Non rispondete alle email non rispondete alle Pec e nemmeno al telefono. Brutta brutta figura. Azienda scadente
sergio vezzoni
31.07.2023
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A mai più...Cliente loro da vent'anni.. .per tagliando jeep e altro .. porto la macchina per tagliando e spia motore accesa... mi dicono che è la turbina... mi fanno un preventivo di 4300 euro tra turbina e tagliando .. più 4 stupidate... 300 euro per fare un duplicato del telecomando chiave ... chiedo la macchina indietro per portarla da altro meccanico .. mi chiedono 150 euro per il preventivo(( ... grazie e arrivederci... ma vedo che le decine di recensioni pessime non servono a nulla .. mahh...
Raffaele
31.07.2023
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Cortesia del personale .All'ufficio ricambi ho prenotato la vasca per il baule della mia Alfa Romeo Tonale acquistata qualche settimana fa e il coprisedili posteriore per trasportare il mio gatto. Mi hanno richiamato qualche giorno dopo l'ordine che il materiale era arrivato.Grazie per la serietà.
Marcello Rossi
30.07.2023
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Ho acquistato presso questo concessionario un autovettura il 14 luglio e la stessa mi è stata consegnata in tempi record.Il venditore,Valerio Tramuta, sapendo che il mezzo mi sarebbe servito x lavoro si è prodigato in ogni maniera.Oltre ad ascoltare le mie necessità mi ha aiutato in tutte le faccende burocratiche.Non posso che esser pienamente soddisfatto!Ottima professionalità e preparazione.

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