DORELAN Via Due Ponti, 9, 47122 Forlì FC

DORELAN





52 Recensioni
  • giovedì08–18
  • venerdì08–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–18
  • martedì08–18
  • mercoledì08–18




DORELAN Via Due Ponti, 9, 47122 Forlì FC




Informazioni sull'azienda

Materassi per il Tuo Benessere - DORELAN | Una ricerca costate e una cura maniacale del dettaglio, per un’altissima qualità e un’elevata innovazione tecnologica: scegli i prodotti Dorelan, perché dormire bene è vivere meglio.

Contatti

Chiamaci
Via Due Ponti, 9, 47122 Forlì FC

Orari

  • giovedì08–18
  • venerdì08–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–18
  • martedì08–18
  • mercoledì08–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

antonio fanello
07.10.2023
DORELAN
Dorelan mi continua a inviare i messaggi sul telefono privato senza che io abbia mai dato il consenso. da questo si capisce che non sono un azienda seria. Piuttosto che comprare un loro materasso dormo per terra!
Maurizio Rosano
04.10.2023
DORELAN
Pessimo acquisto , pagato quasi 2000 euro per dormire male, dopo film di presentazione del react che doveva essere un materasso per dormire meglio ... per dormire prima.... il risultto è che dormo male - dormo poco - e sto cercando di acquistare un materasso più decente .... dormo meglio sul pavimento .... mai più P.S. il materasso è pure corto .... ma per favore
Enrico Boasso
30.09.2023
DORELAN
Ho effettuato un ordine per un materasso Re Generation il giorno 8/02/2023 presso un punto vendita di Torino. Il 12/02/23 mi sono recato presso lo stesso punto vendita per chiedere la modifica da 1 materasso matrimoniale a 2 singoli. Mi hanno confermato essere fattibile .Il 13/02 mi è stato confermato che la ditta aveva recepito la variazione da 1 matrimoniale a 2 singoli . Venerdì 24/03/23 sono stato contattato per la consegna. Ho chiesto conferma che i materassi fossero 2 singoli e ciò mi è stato assicurato. Oggi 27/03/23 mi hanno consegnato un matrimoniale anzichè i 2 singoli richiesti. Ho respinto la consegna.Non ci sono parole.
Andrea Battistelli
29.09.2023
DORELAN
Dopo MESI di segnalazioni e telefonate , dopo VERIFICA TECNICA INCOMPLETA dove già l'operatore aveva constatato il problema e visto con i suoi occhi la situazione , mi viene anche chiesto di fare un video SONORO dove sedendomi e alzandomi si sarebbe dovuto sentire un rumore" ...no comment ... mi sono sentita presa in giro e fondamentalmente mai assistita se non una grandissima perdita di tempo. NON SIETE AFFATTO SERI
marco rivalta
24.09.2023
DORELAN
Premetto che sono un ciclista amatore possiedo una montain bike muscolare e una e-montain bike.Ho acquistato un materasso Dorelan Reactive che è il loro prodotto migliore, per così dire il fiore all'occhiello dell'azienda.Dopo la consegna del prodotto purtroppo iniziamo i problemi per me con vampate di caldo e non riuscivo a dormire e quindi cambio lenzuola e compro un nuovo coprimaterasso super traspirante e tecnologico ma purtroppo il problema rimane.A questo punto scrivo all'azienda varie email per essere contattato dal servizio clienti, sono molto arrabbiato ma soprattutto molto ma molto deluso.Le risposte sono state effettuate da un copia e incolla e credo che le email non siano neanche state lette comunicandomi di rivolgermi al punto vendita e dopo varie arrabbiature mi propongono di sostituire la copertura esterna del materasso a mie spese ad un prezzo esorbitante ma visto il problema sarò costretto ad acquistarla.Sono molto deluso perché un'azienda che si definisce specialisti del sonno e del sistema letto non offrono un servizio clienti adeguato e che è quindi veramente molto scadente.Se potessi tornare indietro restituirei il prodotto ma sono di certo sicuro che non consiglierò mai l' acquisto di un prodotto Dorelan ne a conoscenti ma soprattutto a tutte le persone che sono nel mondo della bicicletta
Francesco Maria Carbone
24.09.2023
DORELAN
Aggiornamento 30.01.2023Questa la risposta della dorelan alla mia ultima recensione su trustpilot:Buonasera
Giuseppe Liuzzi
22.09.2023
DORELAN
Ho acquistato un materasso della linea myform e più precisamente il Kristal Confort Suite. Da lì sono cominciati dei problemi molto seri. Non riesco assolutamente a trovare una posizione confortevole, avverto pressioni sul corpo e ho problemi di circolazione. Anche il medico ha riscontrato nel materasso il problema. Ebbene, ho scritto in azienda spiegando i problemi riscontrati. E che la qualità era soltanto legata al prezzo di listino davvero esagerato. Ho chiesto la sostituzione con altro loro prodotto, decisamente più idoneo ma non c'è stato verso. Che dire, davvero vergognoso. Per me Dorelan ha chiuso!
Luciano Baiardi
05.08.2023
DORELAN
Azienda sana , ricca di valori umani , attenta alle esigenze dei suoi dipendenti . costruiscono dei prodotti di alta qualità . vuoi che non ci sia nessuno che non vada bene il materasso ? A volte è la tua schiena che non è a posto non bisogna dare la colpa al materasso . i prodotti sono di qualità. I titolari ci mettono la faccia oltre al cuore . se devi cambiare il materasso vai con fiducia sicuramente comprerei un prodotto di qualità
Affitti Vacanze Crosina
03.08.2023
DORELAN
Una stella per come io e la mia collega siamo stati trattati presso il loro stand della fiera TTG di Rimini. Appena entriamo ci accoglie subito un loro addetto e ci chiede se può essere utile. Gli spieghiamo che abbiamo bisogno di cambiare una ventina di materassi singoli per i nostri appartamenti uso vacanza. A quel punto senza nemmeno darci info sui prodotti ne accennando I degli sconti fiera che propongono ci chiede solamente un biglietto da visita che mette subito in tasca dicendoci “grazie vi ricontatterà il nostro agente”. Siamo rimasti spiazzati, in meno di due minuti ci ha liquidati. A quel punto un’altra mia collega che ha già acquistato da voi qualche anno fa mi dice che avrebbe provato a parlarci lei. Morale della favola ritorniamo assieme e quando la mia collega dice di essere già vostra cliente, e che nell’ultima fiera di Riva del Garda (dove ha avviato l’acquisto) ha potuto vedere le differenti tipologie di materassi e gli è stato parlato anche di uno sconto fiera; il solito addetto gli risponde dicendo che possiamo sederci e stenderci su tutti i materassi che vediamo esposti tranquillamente e che comunque passerà un rappresentate nelle prossime settimane. Mi dispiace davvero che da una azienda come Dorelan possano accadere questi episodi, perché i loro materassi sono davvero ottimi e di qualità ma per questa volta mi affiderò ad altri professionisti.
Luca Baldoin
30.07.2023
DORELAN
Dopo svariati tentativi di contatto per problematiche al materasso , e mesi di attesa senza alcuna risposta e per telefono dicono che non é possibile colloquiare per assistenza e di insistere con mail,mi pento di aver speso migliaia di euro per un materasso che dopo quattro anni ha iniziato a fare le fosse. Molto deluso

Aggiungi recensione

Mappa

Via Due Ponti, 9, 47122 Forlì FC
DORELAN