Massaioli Manuela Corso Stati Uniti, 3, 10128 Torino TO

Massaioli Manuela





20 Recensioni




Massaioli Manuela Corso Stati Uniti, 3, 10128 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Studio Oculistico dott.ri Brunetti e Massaioli | Studio oculistico dott.ri Brunetti e Massioli è il centro specializzato più grande del Piemonte e punto di riferimento dedicato alle problematiche della vista e dell'occhio.

Contatti

Chiamaci
+39011540500
Corso Stati Uniti, 3, 10128 Torino TO

Orari

Caratteristiche

  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Rossana Susinno
01.11.2023
Massaioli Manuela
Ottimo medico e ottimo professionista
Pierfrancesco Gobetti
05.10.2023
Massaioli Manuela
Il figlio di mia moglie aveva appuntamento alle ore 11. Sono le 13.54 e attende ancora di essere ricevutoInaccettabile obbligare un bambino ad un'attesa di oltre 3 ore.Sconsigliato
Agnes Vida
26.09.2023
Massaioli Manuela
Pessima comunicazione e informazione con il paziente.
Daniele Bodrone (DanBod87)
19.08.2023
Massaioli Manuela
Mi sono operato agli occhi nel luglio 2007 per correggere una grave miopia e astigmatismo. Beh, adistanza di anni non posso ritenermi più che soddisfatto del magnifico lavoro fatto dalla dottoressa, che mi ha seguito passo a passo fino all'intervento. Ora ho 10/10 da entrambi gli occhi, non la mia vita è cambiata, non posso fare altro che ringraziarla con una recensione.
elena beltrame
15.08.2023
Massaioli Manuela
Sto aspettando mia figlia da più di un ora! Da non tornare
Francesca Castelletti
10.08.2023
Massaioli Manuela
La dottoressa è bravissima,peccato però che sono tre ore che mio figlio è in attesa per una visita congiunta con il dott. Caputo il cui aereo ha subito un ritardo. Impensabile pensare che la segreteria fosse in grado di avvisare i pazienti, visto che già normalmente si attende un ora e mezza per una visita normale. Forse in questo studio si pensa poco alle persone e molto al profitto...peccato.
Francesca “Frency”
04.08.2023
Massaioli Manuela
Mi sono trovata malissimo. Abbiamo aspettato più di un ora e mezza per passare, per di più visto che l'appuntamento era per un bimbo piccolo, avrebbero potuti essere anche più precisi con gli appuntamenti. In più la visita è stata molto sbrigativa e nn hanno avuto neanche molta pazienza/dimestichezza con un bimbo piccolo.
Anna Colombo
01.08.2023
Massaioli Manuela
Pessima esperienza. Mi sono recata dalla dottoressa Massaioli su consiglio di una carissima amica, la quale era stata seguita con attenzione e professionalità. Io ho un problema di diplopia o meglio di confusione visiva, dovuto forse a una malattia neurologica degenerativa della quale sia portatrice o alla miopia elevata sin dalla nascita. Sono stata visitata dalla dottoressa, ho effettuato tutti gli esami necessari e sono stata rivista dalla dottoressa, la quale mi ha comunicato che ci sarebbe stata un'indagine per capire se il mio occhio sinistro, del quale il muscolo obliquo fosse compromesso, forse operabile. Alcuni accertamenti li ho fatti con un'altra dottoressa, abbastanza scostante, poiché quando ho tentato di spiegare il problema mi ha detto che si ricordasse benissimo, ma in un modo veramente poco empatico. Terminati gli accertamenti mi è stato proposto di effettuare l'intervento da loro, dopo la consulenza del dottor La Rosa. Ho accettato la consulenza e sono stata visitata da lui. Tralasciamo il fatto che per una consulenza di 15-20 minuti abbia pagato €122, il medico è apparso comunque competente e mi ha detto con sincerità che le possibilità che io recuperassi fossero di circa il 50%, che forse non valesse la pena, ma comunque toccasse a me decidere. A questo punto con mia enorme sorpresa mi ha comunicato che l'occhio da operare fosse il destro e non il sinistro come sostenuto dalla dottoressa. Sono uscita da quell'incontro turbata e perplessa. Ho telefonato chiedendo di essere richiamata, non è successo. Ho scritto due mail alla dottoressa, non mi ha risposto, infine ieri le ho mandato un messaggio su WhatsApp chiedendole nuovamente un chiarimento. Mi ha risposto di di rivolgermi al dottor La Rosa che avesse tutta la documentazione. Nessun accenno a fornirmi una spiegazione, che ritengo doverosa, neppure mezza parola circa il fatto che potesse essersi sbagliata, un errore può succedere oppure che non fosse una sua specifica competenza. Nessuna umiltà ed educazione nel telefonarmi in modo professionale e spiegarmi questo sbaglio. Non ho a disposizione mille occhi, quindi uno o l'altro, la situazione non cambi, perché me ne rimangano 998 o 999. Ne ho due!!! Solo l'invito a rivolgermi al collega. Nel frattempo, però, qualche giorno prima ero stato contattata per l'intervento, dopo che lui avesse comunque sconsigliato per il momento di effettuarlo. Sono esterrefatta e delusa, ma si sa che i pazienti siano numeri, sia nel pubblico che nel privato... Ogni paziente è una persona merita rispetto, spiegazioni e senso del dovere. Ovviamente ho tutta la documentazione scritta dove si parli prima dell'occhio sinistro e poi del destro.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Stati Uniti, 3, 10128 Torino TO
Massaioli Manuela