Automare Via delle Pinete, 1, 54033 Carrara MS

Automare





181 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 15–19
  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato09:30–12:15
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19




Automare Via delle Pinete, 1, 54033 Carrara MS




Informazioni sull'azienda

Automare :Home | Automare, Carrara, Generale

Contatti

Chiamaci
+390585634515
Via delle Pinete, 1, 54033 Carrara MS

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 15–19
  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato09:30–12:15
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Cambio dell'olio




Recensioni consigliate

Michele Frappampina
01.11.2023
Automare
Stavo in cerca di un auto, vedendo note testate automobilistiche che il mese di gennaio davano un sconto su prodotto interessato x-trail, mi sono recato al concessionario, dopo l'attesa iniziamo a stipulare il contratto, ma quel famoso sconto non c'era e le mie aspettative erano e conti in tasca superavano di 4500euro in più.che dire peccato hanno perso un cliente.Salone nulla da dire ben creato.
Pietro Vecchio
13.10.2023
Automare
Concessionaria fantastica...offre auto di altissima qualità a prezzi vantaggiosi... gentili e cordiali con gli utenti...
CgDR24
26.09.2023
Automare
La sconsiglio vivamente! Esperienza orribile! Emanuele un rivenditore pessimo, come l’officina. Macchina usata venduta senza manco controllarla, sicurezza zero. Volete una macchina? Non prendetela da loro!Aggiorno visto la vostra rispostaProva su strada in traffico, la macchina non presenta anomalie, e fin lì.Di batteria non ne ho proprio parlatoLavori straordinari? Ho chiesto di controllare l’impianto frenante, e sono state cambiate 2 pastiglie su 4; dischi con un po’ di ruggine, ma posso anche comprenderlo visto l’età. Richiesta di pulizia dei mozzi non eseguita (senza mai dare segni di avviso sui lavori) pistoncini arrivati dopo qualche mese, e posacenere nemmeno sistemato, con nessuno avviso. Solo al momento del ritiro dell’auto mi è stato detto. Lo sportello che copre il tappo benzina è stato riparato male, tant’è che andando in giro, al minimo sobbalzo si apriva.La gestione e le risposte tardive sono stata la ciliegina.Sconsiglio vivamente di prendere un’auto da loro, visto che le richieste sull’auto non sono state concretamente realizzate.Dopo un mese dalla prova guida, riesco a ritirare la macchina; ovviamente un mese di inferno per riuscire ad organizzarsi e capire a che punto fosse la macchina su quelle che dovevano essere i lavori fatti. 1 MESE. Se uno non vi fosse stato dietro, campa cavallo.Quindi arrivati a tal punto (con immenso stress), prendo lo stesso la macchina, nonostante le cose non siano state completamente rispettate.Per far capire a chi leggerà, in un’officina seria, per cambio pastiglie, gomme, olio del cambio, cinghia servizi: 2 giorniUno per il controllo auto con il conseguente ordine dei pezzi, l’altro per il montaggio.Arrivederci e a mai più
Marco Rubertelli
26.09.2023
Automare
Sono stato in questa concessionaria con la mia ragazza per vedere una nuova auto da acquistare. All'esterno è disponibile un parcheggio gratuito per i clienti. All'interno si possono visionare e provare auto della casa asiatica Nissan. I venditori sono disponibili per rispondere a ogni domanda e a fornire un preventivo.
Emilio Pettinari
25.09.2023
Automare
Ho recentemente acquistato due autovetture da loro.Concessionaria Nissan che consiglio vivamente.Titolare e Capo Officina veramente seri e competenti. E ciò e il miglior connubio per avere un ottimo servizio caratterizzato da estrema pazienza e disponibilità nei confronti della clientela tutta.Soprattutto il servizio auto sostitutiva offerto dalla Nissan è assolutamente affidabile.
roberto cannellini
16.08.2023
Automare
Concessionaria NISSAN facilmente raggiungibile e con parcheggio interno. Il salone è ampio e c''è la possibilità dio vedere e toccare con mano ogni modello del marchio.Ho acquistato una NISSAN Leaf elettrica, auto meravigliosa, ma soprattutto personale alla vendita preparato su una tecnologia e un prodotto molto particolare. Nota di merito anche per l'assistenza , cortesia gentilezza e professionalità.
Roberto Belletti
10.08.2023
Automare
Venditore attento e disponibile.Spiegazione delle auto dettagliata.
Carlo Vignozzi
04.08.2023
Automare
Cortesia, professionalità e competenza sono le principali qualità di questa concessionaria.Ho acquistato la prima Qashqai nel 2008, ogni 4 anni l'ho cambiata per una nuova Qashqai.Mi sono sempre trovato molto bene, anche con l'assistenza, chiari, puntuali e cortesi.
Emilio Bordigoni
03.08.2023
Automare
Ho acquistato il mio primo Qahsqai nel 2008, avevano appena aperto con NISSAN anche se la concessionaria era presente dai primi anni 80 (mio nonno ha comprato almeno 3 SEAT da loro).Nel 2011 il secondo Qashqai, nel 2014 il terzo, nel 2017 il quarto e nel 2021 l'ultimo modello ibrido leggero senza ricarica.Sono loro cliente da sempre, con poco anticipo e una rata fissa ogni poco tempo cambio macchina. Da segnalare la loro attenzione in ogni dettaglio, il salone espositivo sempre curato e pulito, le vetture di prova sempre disponibili.Altra nota positiva l'assistenza, in tanti anni non ho mai avuto un problema con le NISSAN, ho sempre fatto i tagliandi da loro, precisi, puliti ed affidabili. Non hanno mai ritardato, mai una differenza di prezzo dal preventivo, mai un inconveniente. Questo è saper lavorare e sapersi mantenere un cliente.Ho già visto la mia prossima NISSAN, la qashqai epower, il prossimo anno la prenderò...guida splendida.
Jacopo Bevilacqua
01.08.2023
Automare
Ho aspettato molto tempo prima di scrivere questa recensione (la mia prima ad una stella, perché piuttosto lascio correre) sperando che con il tempo mi sarei placato, ma non c'è verso, quando ripenso a quest'esperienza rimango ancora incredulo e attonito.Precisazione: mi riferisco solo all'officina.Giungo in questa officina per una spia motore rossa della mia auto mentre viaggiavo in autostrada. Immediatamente esco e mi dirigo nella più vicina, ahimè, officina Nissan.Parlo subito con il capo officina e gli spiego la situazione delicatissima chiedendogli se potesse darmi aiuto e assistenza. La risposta arriva secca e immediata, no perché ci sono altri clienti con precedenza su di me.Capisco la sua situazione ma gli chiedo supplicandolo di aiutarmi data l'emergenza, che avrei anche aspettato tutto il giorno. Mi risponde di no, categorico.Dopo altre 1000 chiamate che provo a fare per trovare un aiuto, torno alle suppliche, piuttosto pagando maggiorazioni, mi risponde che non avrebbe fatto lavorare più del dovuto il suo dipendente per me. Chiedo almeno una diagnostica dei problemi per capire se rimettermi in auto, mi risponde che richiedeva troppo tempo.Sconfitto, e lasciato in mezzo a una strada, dopo vari tentativi avvio la procedura di assistenza Nissan con carro attrezzi e hotel, dato che ero vari km lontano da casa e ormai era sera inoltrata.Il giorno dopo mi dirigo alla mia ufficina di fiducia e racconto e spiego tutto. Mi dicono che la diagnosi a esagerare può durare una mezz'ora (l'hanno eseguita davanti ai miei occhi, 10 minuti), e che secondo loro nessuna persona al mondo con un minimo di cuore si sarebbe mai rifiutata di aiutare una persona in quelle condizioni.Qua si parla di umanità, non di lavorare bene o male.

Aggiungi recensione

Mappa

Via delle Pinete, 1, 54033 Carrara MS
Automare