Residenza Anni Azzurri Parco di Veio Via Barbarano Romano, 43, 00189 Roma RM

Residenza Anni Azzurri Parco di Veio





31 Recensioni
  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato10–19
  • domenica10–19
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19




Residenza Anni Azzurri Parco di Veio Via Barbarano Romano, 43, 00189 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Residenza Parco di Veio | Anni Azzurri | Residenza Anni Azzurri Parco di Veio: un luogo di cura e benessere per anziani nel cuore della natura. Residenza per anziani e persone non autosufficienti.

Contatti

Chiamaci
06995071
Via Barbarano Romano, 43, 00189 Roma RM

Orari

  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato10–19
  • domenica10–19
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Claudia Rocchi
16.10.2023
Residenza Anni Azzurri Parco di Veio
Sono circa 16 mesi che mia madre è ricoverata presso la vostra struttura in seguito ad un Ischemia che purtroppo le ha lasciato conseguenze gravi. Ogni volta che vengo a trovarla la trovo sempre molto curata, il personale tutto è molto affettuoso e attento a tutte le sue esigenze, facendole vivere una quotidianità serena. Le dottoresse sono sempre disponibili e si prendono cura con molta attenzione degli utenti.La consiglio a tutte le persone come me hanno questi problemi. Grazie ancora di tutto ciò che fate.
Luisa De Bernardo
30.09.2023
Residenza Anni Azzurri Parco di Veio
Ieri hanno esagerato 10 giorni fa chiamo prendo appuntamento perché altrimenti non ti fanno entrare. CHIEDO E MI ACCERTO CHE IL MIO G P FOSSE SCADUTO LA SIGNORINA AL RWLEFOBO MI DICE ASSOLUTAMENTE SI SENZA PROBELMI BASTA SOLO IL TAMPONE.MI PRESENTO LI ED È SCOPPIATO IL FINIMONDO. 4 5 FRUSTRATE NON MI HANNO CREDUTO E HANNO INSINUATO CHE IO MI FOSSI INVENTATA TUTTO. IN PIÙ MIA NONNA LA TENGONO BUTTATATA A LETTO. ME L HANNO PORTATA SOLO 5 MINUTI FUORI AL GELO SENZA UNA GIACCA. MA SI SONO ACCERTATI CHE IO AVESSI LA MASCHERINA.. UNO SCHIFO PER QUEL CHE SI PAGA. VERGOGNATEVI.
Francesco Pignataro
10.09.2023
Residenza Anni Azzurri Parco di Veio
Non una RSA una casa amorevole con umanità e professionalità.Vorrei rappresentare tutta la mia gratitudine per come avete amorevolmente in questi anni (8anni!) accudito al meglio possibile la mia mamma Lucia.Siete riusciti nell'ardito compito di rendere una casa di ricovero la sua casa, l'avete curata ma anche accudita con affetto.Sono sempre stato certo che fosse nelle migliori mani possibili e non posso che ringraziarvi di cuore per la qualità del servizio che le avete fornito ed anche in particolare per la grande umanità che ciascuno degli operatori che ha avuto cura di lei ha dimostrato. Sono doti rare e dovete esserne fieri. Grazie di cuore di tutto e che mamma dopo questo suo lungo ed angoscioso calvario riposi in pace e vegli su tutti noi con il suo sorriso dolce.
Vttr “Xls”
08.09.2023
Residenza Anni Azzurri Parco di Veio
Residenza? No, ma piuttosto un Deposito, mortorio e prigione. Il cibo fa pietà. Infermieri gentili ma applicano il sistema pietoso della cas. Non consiglio questa struttura benché sia pulitissima.
elisa di filippo
07.09.2023
Residenza Anni Azzurri Parco di Veio
Ho avuto modo di collaborare con la struttura Anni Verdi grazie alle dott.sse Lavinia Toussan (direttore sanitario) della struttura e l’educatrice Claudia della Ceca ( educatrice ) che si occupa di gestire tutte le attività rivolte a tutti gli ospiti. Devo dire oltre che il posto dove si trova e’ bellissimo l’attenzione e la cura che mettono per tutti e’ eccellente! Davvero la consiglio sembra come essere in una grande famiglia.
Annamaria Prosperi
04.09.2023
Residenza Anni Azzurri Parco di Veio
Una location molto bella, lontano da rumori e caos, il personale è gentilissimo sia quello della reception che gli infermieri nei piani. Da infermiera posso dire con criterio chegli ospiti" sono trattati con amore e calore umano
Stefania Cavina
18.08.2023
Residenza Anni Azzurri Parco di Veio
In questa RSA e' stata ospitata la mia mamma per tre anni circa. E' dal profondo del cuore che desideriamo ringraziare il personale tutto, dalla Direttrice al Direttore sanitario, dai medici alla psicologa, dalla caposala ai fisioterapisti, dagli infermieri agli Oss, dalla reception alle terapiste, senza dimenticare il personale addetto alle pulizie ed alla cucina...Tutti. A tutti Voi, va il nostro GRAZIE per aver assistito con amore e alta professionalita' la nostra mamma che purtroppo ci ha lasciati, lasciando un vuoto grande a noi ed a Voi.
fabio gasponi
04.08.2023
Residenza Anni Azzurri Parco di Veio
Buon pomeriggio.In un periodo particolarmente pesante come quello che stiamo passando mi corre l'obbligo di esprimere un pensiero sulla RSA di via Barbarano Romano.Conosco la struttura dal 2017 quando, purtroppo per me e per mia madre, ho dovuto optare di ricoverarla in RSA, con grande dolore per me.Ad oggi rifarei la scelta di 5 anni fa.Ho trovato un ambiente confortevole e professionale; le persone con le quali mi confronto sono sempre disponibili al colloquio e alla condivisione.E' ovvio che dipende anche da come ci si confronta con le persone; non pretendo che siano a mia disposizione h24, ma quando ne ho avuto bisogno li ho trovati presenti.In una realtà come la RSA di Barbarano all'interno della quale ci sono decine di operatori ( dalla reception, al personale medico, occupazionale, fisioterapico, etc. etc.) credo sia normale che ci possa esser qualcuno al quale io possa risultare antipatico o pesante, e viceversa.Ma ad oggi mi sento di dire che gli voglio bene.Fabiog
Marco Mattei
02.08.2023
Residenza Anni Azzurri Parco di Veio
Non posso riferire in merito alla struttura e all'operato professionale dei dipendenti ma posso invece sindacare sull'operato amministrativo. Contatto per un colloquio di lavoro , stabilito giorno e orario dello svolgimento online dello stesso. Nessuna telefonata . Attendo e telefono io . Mi risponde la stessa persona che mi aveva fissato il colloquio , riferisco chi sono e che ero in attesa di un colloquio e mi viene palesemente attaccato il telefono in faccia senza proferire mezza parola . Provo a telefonare , pensando fosse un errore perché la buona fede provo a metterla , e la linea é continuamente occupata . La professionalità e l'educazione passa anche e soprattutto da quí. Se questo é il biglietto da visita di una struttura che come Mission ha dei valori quali rispetto e umanità , non ci siamo proprio.
Gabriella Fago
30.07.2023
Residenza Anni Azzurri Parco di Veio
Personale disponibile e gentile, alla reception praticamente perfette, le educatrici in gamba, questi quelli con cui siamo più in contatto, ambiente confortevole e pulito, misure igienico sanitarie ottime. Se il mio parente sta come va sta: in declino, almeno ci sentiamo supportati e sollevati, se ne fosse in grado si gioverebbe di tante attività coinvolgenti e costruttive cui assistiamo. Complimenti alla direzione Grazie

Aggiungi recensione

Mappa

Via Barbarano Romano, 43, 00189 Roma RM
Residenza Anni Azzurri Parco di Veio