Wind Tre S.p.A. - sede legale Largo Metropolitana, 5, 20017 Rho MI

Wind Tre S.p.A. - sede legale





228 Recensioni




Wind Tre S.p.A. - sede legale Largo Metropolitana, 5, 20017 Rho MI




Informazioni sull'azienda

Offerte telefonia mobile, fibra, smartphone, luce e gas | WINDTRE | Scopri WINDTRE: tutte le offerte di Telefonia Mobile, Fibra Ottica, Internet, Smartphone, Luce e Gas e i numerosi vantaggi e promozioni a te riservati.

Contatti

Chiamaci
+390683111
Largo Metropolitana, 5, 20017 Rho MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Tina Somma
23.10.2023
Wind Tre S.p.A. - sede legale
Sono stata cliente per anni, fino a quando non mi hanno alzato il prezzo a 18 euro mensili, non potendo avere nessuna scelta adeguata, ho cambiato operatore, loro che fanno ?mi inviano magicamente un’offerta vantaggiosa che prima non c’era e Prendono per due volte lo stesso giorno l’importo della mia precedente offerta nonostante io non fossi più loro cliente, e se chiamate al servizio clienti ancora peggio, ognuno di loro ti dà informazioni diverse, confondendoti, ma io sono riuscita a recuperare tutto tramite la mia banca! Siete pessimi, a mai più!
FRIMM ALESSANDRINO
12.10.2023
Wind Tre S.p.A. - sede legale
esperienza pessima, numero di telefono intestato ad una società chiusa nel 2015, antecedentemente fatta portabilità su un altro gestore, da circa 6/7 anni questo numero non esiste più e puntualmente ogni mese ricevo la bolletta intestata ad una società inesistente, dopo innumerevoli solleciti e comunicazioni via pec sembra proprio non volerne sentire, e siccome sono il referente nei confronti della wind sono stato segnalato come cliente non gradito.
Federico Bertocco
06.10.2023
Wind Tre S.p.A. - sede legale
Dopo aver sottoscritto un contratto telefonico per l’installazione di una linea fwa, mi sono stati fissati due appuntamenti consecutivi e in entrambi i casi il tecnico non si é mai presentato. Il servizio clienti é incapace di risolvere il problema se non inviando sterili solleciti a non si sa chi che non portano a nulla. Davvero pessimi.
Renato Longo
16.09.2023
Wind Tre S.p.A. - sede legale
Salve a tutti dopo mesi sono riuscito tramite ARERA e in soli 5 giorni il Bonus sociale Gas di tutto l'anno 2022 erogato dallo stato per aiutare famiglie in seria difficoltà come la mia ,stesso discorso energia elettrica. Adesso dopo 10 giorni e decine di chiamate mi ritrovo allo stesso punto di partenza, non riesco ad ottenere il rimborso di 1150 euro circa. Noi cittadini onesti siamo impotenti di fronte a certi ....... che si nascondono dietro i call center . Mi rivolgerò all'AGCM tutelare i miei diritti.
Stefano Giuseppe Perletti
12.08.2023
Wind Tre S.p.A. - sede legale
Compagnia telefonica assolutamente disorganizzata e poco incline a gestire i propri servizi in modo serio e semplice.In un negozio WINDTRE ho ritirato il documento per l'acquisizione del numero telefonico della mia compagna che utilizzo io da sempre.Compilo tutto per bene, allego tutti i documenti necessari ed invio a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.A distanza di oltre un mese veniamo contattati per effettuare il passaggio definitivo con accettazione telefonica.Contento che fosse tutto apposto mi sono dovuto ricredere perché dopo circa due tre settimane veniamo nuovamente contattati da un operatrice che cerca di spiegare che non è ancora attivo il passaggio, ci saluta e ci richiama alle 22:00 dicendo che si era informata e risultava tutta la nostra documentazione compresa di nuovo metodo di pagamento e relative coordinate quindi avrebbe eseguito lei la conferma di passaggio.Fa tutta la procedura in vivavoce io e la mia compagna che ha regolarmente risposto alle domande e alle varie conferme necessarie fino a che ci ha congedato confermando la riuscita del passaggio e che a breve sarebbe stato tutto attivo.Sono passati tre mesi e continuiamo a ricevere solleciti di pagamento che devo fare ogni volta manualmente presso un negozio WINDTRE perché il numero risulta ancora intestato alla mia compagna.In 5 mesi non sono riusciti a fare un passaggio con tutti i dati in loro possesso e soprattutto quelli per il pagamento ma la cosa paradossale è che ci hanno contattato tre volte per la procedura!!Senza parlare poi dei vari addebiti senza autorizzazione ricevuti negli anni.Ad una compagnia del genere come rispondereste???Semplicemente di chiudere il contratto e restituire il numero telefonico perché non esiste un servizio così fatto male e disorganizzato con tutto rispetto per le operatrici che almeno loro sono sempre state cortesi e gentili ma la compagnia telefonica assolutamente negativa.
Emilio Berti
12.08.2023
Wind Tre S.p.A. - sede legale
Pessimi i servizi, pessima l’assistenza nei negozi fisici , pessima l’assistenza al 159.Alzano i prezzi senza avvisare, addebitano costi anche a contratto concluso.Il peggior servizio mai ricevuto oltre alla totale mancanza di trasparenza che fa solo pensare che lo fanno apposta per fregarti.Servirebbe un gruppo organizzato di persone che sono state “truffate” dai vari trucchetti della compagnia per intraprendere un percorso legale.TUTTO PESSIMO
Manuel Galardo
11.08.2023
Wind Tre S.p.A. - sede legale
Da quasi una settimana difficoltà nell'utilizzare la linea internet del cellulare nella mia zona.... Sia la linea fissa di mio padre che di mia nonna Wind Infostrada off-line da ore..... Servizio clienti 159 irraggiungibile in entrambe le situazioni predette.... Assolutamente sconsigliato sia come operatore fisso che come operatore mobile!!!!!
Dede dive
03.08.2023
Wind Tre S.p.A. - sede legale
Nonostante non sia loro cliente e nonostante sia iscritto al registro delle opposizioni, ricevo telefonate per vendita prodotti da parte di questa società.Non rispettare il registro opposizioni è ILLEGALE!Non tornerò MAI più da voi, nemmeno se mi regalate il servizio!!!
Fabrizio Mortini
02.08.2023
Wind Tre S.p.A. - sede legale
Pessimo servizio clienti dal 17/07/23 contatto il numero verde per segnalare l assenza di internet il giorno dopo scrivono che il problema e stato risolto.Naturalmente non risoltoRichiamo il numero verde e dopo due giorni scrivono che tutto risolto.Anche in questo caso il problema persiste li richiamo apro una terza pratica il 23/07/23 sempre per lo stesso problema e da allora loro spariti completamente.Oggi 02/08/23 non ho ancora internetE vergognoso lo stato di completo disinteresse da parte della WindMai più.
S C
31.07.2023
Wind Tre S.p.A. - sede legale
Vostro mobile internet sempre peggio e peggio... 5g non va proprio... Sono costretto già 2 anni usare 4g invece pago per 5g priority pass.... E poi anche quello non va bene.... Tutto una truffa e bugia....

Aggiungi recensione

Mappa

Largo Metropolitana, 5, 20017 Rho MI
Wind Tre S.p.A. - sede legale