La Malmaison Via Comune Antico, 27, 20125 Milano MI

La Malmaison





68 Recensioni
  • giovedì19–02
  • venerdì19–02
  • sabato19–02
  • domenica19–02
  • lunedì19–02
  • martedì19–02
  • mercoledì19–02




La Malmaison Via Comune Antico, 27, 20125 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393927563493
Via Comune Antico, 27, 20125 Milano MI

Orari

  • giovedì19–02
  • venerdì19–02
  • sabato19–02
  • domenica19–02
  • lunedì19–02
  • martedì19–02
  • mercoledì19–02

Caratteristiche

  • Consumazione sul posto




Recensioni consigliate

Arturo Burzio
14.10.2023
La Malmaison
Un insulto a tutti coloro che lavorano nel mondo dell'ospitalità, come il sottoscritto, imparare ad essere professionisti e non truffatori, vergognatevi ladri, dovrebbero farvi chiudere e farvi andare a lavare i bagni degli autogrill é ciò che vi meritate, è grazie alle persone come voi che un paese bello e ricco come l'Italia sta sprofondando nell'oblio e ci tengo a precisare che questo è un Mestiere che si fonda sull'onesta, sulla conoscenza, sulla competenza, sulla genuinità, sulla trasparenza e sull'interesse vero e puro verso il cliente inteso come persona e non al suo portafoglio (che possa essere più o meno gonfio, questo è un fattore indipendente), e voi queste caratteristiche non le rispecchiate anzi vi prendete gioco di esse ed è la cosa che mi fa più incazzare. Bugiardi e Ladri.
Fabiola Mazzi
12.10.2023
La Malmaison
Prima di andarci cercate su Google:Vanna Marchi La Malmaison"Io non andrei mai in un locale dove lavorano persone che hanno fatto del male a persone bisognose e per questo sono state condannate. Non esiste prezzo da pagare per queste cose......Più che Malmaison si dovrebbe chiamare la Maison Du Mal..... Guarda caso.Per me può anche chiudere."
Il Fuoco di prometeo
23.09.2023
La Malmaison
Pagare 500 euro a testa per un antipasto, un primo, bottiglia di acqua naturale digestivo e caffè è un furto! ristorante arredato come un bordello russo del 900 in un quartiere malfamato di Milano. personale snob . Il ristorante si trova vicino alla ferrovia , ogni 5 minuti passa un treno che fa tremare tutto il tavolo. scemi noi che non abbiamo letto prima le recensioni
Silvano Da silvio
18.09.2023
La Malmaison
Qualità indiscutibile del pesce, ma i prezzi? Lasciamo perdere.... Pure Berlusconi avrebbe da ribadire. Ambiente fatiscente, mobilia riciclata e non antica servizio ok.
Patrick Colombi
01.09.2023
La Malmaison
Un furto in piena regola! Ambiente da terzo mondo, arredato con mobili vecchi, riciclati e non antichi! Tutto l'ambiente è ricoperto con tappeti che con l'odore di fumo di sigaretta/sigaro a freddo danno un area di sporco. La sala non è per niente curata, con un televisore all'angolo che mostra un acquario che ogni 10 minuti è da riprogrammare. A qualche metro passa una linea ferroviaria che ad ogni passaggio del treno (ca. ogni 5 min.) fa vibrare persino il pavimento.Il cameriere, che dev'essere il titolare, ci ha consigliato un antipasto dal prezzo veramente assurdo! Sembra molto preparato, usa termini francesi ma quando chiedi un po' più nel dettaglio ti ripete esattamente le stesse cose, denigrando i prodotti degli altri ristoranti.Cioè, fossimo sotto la madonnina immaginerei di andare a spendere certi soldi ma per un BUCO così mi sembra veramente un insulto ad ogni lavoratore che si guadagna da vivere onestamente. Pagando un digestivo 30€ si permette anche di usare il misurino.....MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!
Emiliano Pibiri
30.08.2023
La Malmaison
niente di speciale. molto banale. meglio un pizza in darsena a milano, magari al trancio. con i soldi del conto potete fare un weekend a capo verde ( E VE NE AVANZANO DI SOLDI ) e mangiare le aragoste e non l astice d allevamento in piu hai un panorama da capogiro e non una ferrovia che ti passa affianco la testa. buon viaggio a tutti . SVEGLIAAAAAA
Davide Gualtieri
18.08.2023
La Malmaison
Tanto prima o poi la guardia di finanza vi farà la festa..... E solo una questione di tempo ma sinceramente in famiglia ci siete già abituati... Ormai dopo il servizio delle iene siete diventati famosi" più di quello che eravate già... Il ristorante invece che La Malmaison potevate tranquillamente chiamarlo Da Barabba ed i 40 ladroni.."
Rebecca Pelli
18.08.2023
La Malmaison
Sono andata a La Malmaison con il mio fidanzato più volte!Serata fantastica e cena squisita!Posto molto elegante e romantico!In media si spende dagli 80 ai 100 euro a testa!Lo consiglio a tutti!Tutto meraviglioso dalla cena all'arredamento,nessun difetto!Un ristorante di lusso,riservato e chic!Noi abbiamo trovato il posto perfetto per passare una serata tranquilla e romantica.Prodotti di altissima qualità!Un ristorante speciale!
Giacomo Minaudo
02.08.2023
La Malmaison
Siamo stati in questo ristorante davvero esclusivo dopo aver visto un menù promozionale su facebook e ci siamo trovati veramente bene . Siamo stati trattati da veri Re' , io ho provato un menu al tartufo mentre mia moglie un menu a base di crudite di mare , il tutto accompagnato da una bottiglia di bellavista . abbiamo speso in due 180 euro e credo che ci ritorneremo presto . lo consiglio a tutti
IL POETA A META
31.07.2023
La Malmaison
Un posto davvero delizioso questa Malmaison! Ci sono stato un paio di settimane fa insieme a mia moglie. Volevo fare una sorpresa per il suo compleanno..qualcosa di speciale, in un ristorante romantico speciale. Ci siamo trovati benissimo, il pesce crudo è qualcosa di favoloso in un ambiente a lume di candela molto elegante tra storia e sapori. Un grazie di cuore anche al proprietario un persona davvero cordiale e simpatica.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Comune Antico, 27, 20125 Milano MI
La Malmaison