Nuova Barletta Via Sarzana, 112, 19125 La Spezia SP

Nuova Barletta





42 Recensioni
  • giovedì08:30–18
  • venerdì08:30–18
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18
  • martedì08:30–18
  • mercoledì08:30–18




Nuova Barletta Via Sarzana, 112, 19125 La Spezia SP




Informazioni sull'azienda

Home | Assistenza autorizzata Caldaie condizionatori scaldabagni Daikin Junkers

Contatti

Chiamaci
0187520607
Via Sarzana, 112, 19125 La Spezia SP

Orari

  • giovedì08:30–18
  • venerdì08:30–18
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18
  • martedì08:30–18
  • mercoledì08:30–18

Caratteristiche

  • È richiesto l'appuntamento
  • Servizi in loco
  • Preventivi online
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Fabiola Annese
21.10.2023
Nuova Barletta
Servizio affidabile e veloce.
Webdrifter Italy
27.09.2023
Nuova Barletta
Manutenzione periodica della caldaia a gas. Precisi all’appuntamento, veloci nell’esecuzione, cosa chiedere di più?
Pietro Gabriele
25.09.2023
Nuova Barletta
Titolare fantastico oltre la sua grande professionalità che ripara le caldaie e non solo dove altri non sono in grado ha un contenuto sui prezzi.La mia considerazione e che merita veramente ci vorebbero molti professionisti così e pagarli per merito GRAZIE DI TUTTO
Giambattista Maineri
12.09.2023
Nuova Barletta
Professionalità, competenza e cortesia ai massimi livelli
Angela Malpeli
10.08.2023
Nuova Barletta
Ho avuto necessità di rivolgermi a questa ditta perché dovevo fare la visita annuale della caldaia. Mi hanno mandato un tecnico (presumo lo fosse) la caldaia era efficiente ma che presentava un piccolo difetto (alle volte Usando l’acqua calda, non andavano più i termosifoni); il tecnico si è messo di buona lena e ha controllato il da farsi, non senza qualche difficolta. Dopo diversi tentativi e lo smontaggio di alcune parti, il tecnico sentenziava che c’era da cambiare la valvola a tre vie, alche’ ho acconsentito ma gli ho detto di rimettere la caldaia come era all’arrivo in attesa del pezzo di ricambio. Il tecnico mi dice che il mattino dopo mi avrebbe chiamato per farmi sapere sul pezzo e quando lo avremmo sostituito.  Ho pagato 55 euro che, il tecnico mi dice, saranno stornate dalla fattura al momento della riparazione.              Quando il tecnico ha lasciato il mio appartamento però, mi sono reso conto che la caldaia era in allarme (cosa che non era mai successa prima); per la verità sembrava in tilt in quanto il display passava diversi messaggi di errore, di fatto era inutilizzabile. Al mattino dopo ho atteso inutilmente una chiamata, fino a quando mi sono deciso di chiamare io; Il tecnico mi risponde candidamente che il loro fornitore non ha ricambi per quella caldaia e che quindi per lui la chiamata era chiusa ed io avrei dovuto arrangiarmi ………………. non ho parole per commentare questo e lascio a voi il giudizio. Il giorno dopo ho chiamato un altro tecnico il quale da’ un occhiata, fa una piccola operazione di carico scarico acqua ……. Fatto!!!! In pratica ho pagato un tecnico per scassare la caldaia ed una altro per rimettere le cose nello stato iniziale. Vi consiglio di chiamarli così possono fare un po’ di pratica
Massimo
04.08.2023
Nuova Barletta
Mi hanno dato un appuntamento per verifica guasto al condizionatore ,non si sono presentati , dopo un'ora chiamo e mi dicono di prendere un secondo appuntamento... pessima organizzazione . pomeriggio perso 4 ore di permesso buttate .Andate altrove
Killian
02.08.2023
Nuova Barletta
PURTROPPO HO DOVUTO METTERE UNA STELLA, NE AVREI DATE MENO DI ZERO. ARROGANZA, MALEDUCAZIONE AL LIMITE DELLO STALKING PRESUNZIONE DA PARTE DELLE PSEUDO SEGRETARIE" DELLA DITTA. CHIEDONO DI PAGARE FATTURE GIA PRECEDENTEMENTE SALDATE DANDO TITOLI AI CLIENTI QUALI PEZZENTE E POVERACCIO
Tito MB
01.08.2023
Nuova Barletta
Acquistato un paio di mesi fa una Daikin Altherma 3 HT EcH2O, 18 mila euro di macchina, è sabato mattina non ho acqua calda e ne riscaldamento e NEANCHE ASSISTENZA!!!!!!! Per telefono hanno detto di spegnere e riaccendere cosa che non ha risolto il problema. Mi dicono che devo aspettare lunedì!! Ma si rendono conto questi? Bisogna dire altro? Se capitasse a voi comprereste Daikin e assistenza Nuova Barletta?
Emmy Berni
31.07.2023
Nuova Barletta
Tutte le volte che fanno pulizia caldaia poi devo richiamarli: si è rotto qualcosa. L'ultima volta dopo la 3° visita hanno cambiato temperatura acqua calda creandomi enormi disagi. Li ho ricontattati, risposta: acam acque ha cambiato pressione acqua, il problema è quello. Acam acque ha smentito.RISPOSTA AL TITOLARE il tecnico oggi ha dato colpa ai filtri rubinetti ma la pressione è ok. E nonostante girare la manopola al minimo non modificasse temperatura troppo calda. Perché non ha controllato nulla? Perché ha detto di aver sostituito filtro fumi quando in precedenza aveva detto altro? Sono ipotesa, se mi sento male sotto la doccia vi denuncio. Seguirà update. E: non vi chiamavo dal 2015 causa rotture" dopo pulizie"

Aggiungi recensione

Mappa

Via Sarzana, 112, 19125 La Spezia SP
Nuova Barletta