Enel Via Giosuè Carducci, 1, 20123 Milano MI

Enel





20 Recensioni




Enel Via Giosuè Carducci, 1, 20123 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Entra nel Mercato Libero: Offerte Luce e Gas | Enel Energia | Enel Energia per il mercato libero: offerte luce e gas convenienti per la tua casa e impresa. Scopri l'offerta più adatta alle tue esigenze

Contatti

Chiamaci
+39800900860
Via Giosuè Carducci, 1, 20123 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Luca Giavaldi
25.10.2023
Enel
Ottima esperienza
Matteo Cestari
26.09.2023
Enel
Se non siete capaci gi gestire i contratti cambiate mestiere da luglio 2018 cerci unvani di aprire un contatore gas in Berra Ferrara e dopo circa 15 tentativi e contratti firmatio non sono riuscito ad avere il servizio ho conattato un altro fornitore di energia ma il monopolio rimane mafiosamente di enel energia CHE SCHIFO FATE 111111111111111111111111111111111111
kknow K
11.09.2023
Enel
good place
Emanuele Tait
25.08.2023
Enel
Ho pagato il 300% in piú del mio consumo sia di gas che di luce negli ultimi 6 mesi sia a casa che soprattutto nella mia azienda. Non mi riescono disdire le forniture. Servizio clienti che si inventa scuse diverse ogni volta. In piú avete una schiera di venditori che promettono servizi inesistenti e che vendono in maniera scorretta. Un quadro di un'azienda che puó esistere solo in un paese corrotto come l'Italia. Vergogna.
Francesca Del Boca
04.08.2023
Enel
In 6 mesi ho avuto solo problemi. E non riesco nemmeno a cambiare fornitore. Una vergogna!Mi hanno fatto pagare 5 volte il mio consumo in due mesi, e nonostante le mie continue segnalazioni, non correggono l'errore. Servizio clienti non in grado di dare informazioni, amministrazione totalmente assente. Uno schifo, vergognatevi!
Stefano Bonomi
03.08.2023
Enel
Purtroppo per la mia esperienza personale Enel è la classica azienda obsoleta Che rallenta l’economia di questo paese ,tempi di attivazione lunghissimi ,menefreghismo da parte del personale e una sorta di consapevolezza “infondata “che comunque devi passare da loro
Business Traveller
01.08.2023
Enel
Wenn alles rund löuft ist es ein guter Anbieter, doch sobald ein Problem auftaucht mit der Rechnung ist es fast unmöglich es zu lösen.Mehrere Kontaktaufnahmen via Email und jedesmal wird mitgeteilt das es gelöst wird, doch dies sind alles nur leere Versprechungen.
Dario Neri
01.08.2023
Enel
Io ho avuto un sacco di problemi con Enel. Le bollette sono carissime ed in oltre il portale informatico lascia molto a desiderare. Difficoltà nella gestione dei pagamenti on line. Francamente meglio altre compagnie!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giosuè Carducci, 1, 20123 Milano MI
Enel