Computer Help Viale Cadore, 39/A, 33100 Udine UD

Computer Help





71 Recensioni
  • giovedì17:30–19
  • venerdì15:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19
  • martedì17:30–19
  • mercoledì15:30–19




Computer Help Viale Cadore, 39/A, 33100 Udine UD




Informazioni sull'azienda

ComputerHELP | Servizi e Soluzioni Informatiche |

Contatti

Chiamaci
+390432583330
Viale Cadore, 39/A, 33100 Udine UD

Orari

  • giovedì17:30–19
  • venerdì15:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19
  • martedì17:30–19
  • mercoledì15:30–19

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

marco
29.10.2023
Computer Help
1 stella anche troppo! Ero passato due anni fa per un preventivo di un pc fisso, ma non essendoci il “signore” incaricato mi avevano fatto lasciare un contatto affinché potesse mandarmi il preventivo una volta pronto. Purtroppo aspettate un paio settimane e non vedendo arrivare nulla torno in negozio, la commessa si scusa e mi dice che in quel periodo c’era carenza di schede video, ma assicura che nell’arco di una settimana me l’avrebbe fatto, ma così non è stato. Torno una terza volta nel negozio e mi sento dire la stessa solfa, rilascio il contatto ma ancora una volta nulla.Sono passati quasi due anni e del preventivo neanche l’ombra, ovviamente ormai l’ho comprato da un’altra parte ma resta il fatto che, un cliente non si tratta così, qualsiasi sia la sua età!
Mauro Plai
19.10.2023
Computer Help
Che dire... Ho portato un vecchio PC morto" per una verifica
Norma Totis
28.09.2023
Computer Help
Sono contenta, sono tanti anni che mi seguono da Computerhelp e mi trovo bene, sono simpatici. Consigliabile ed economico.
Oana Baidac
22.09.2023
Computer Help
Ottimo! Hanno risolto il problema del mio computer ad un prezzo giusto! Consiglio
Gianluca Rossetto
18.08.2023
Computer Help
Qualità, professionalitá, competenza e rapidità. Top! Consigliatissimo!
Maurizio Giglio
16.08.2023
Computer Help
Ottimo servizio e qualità dei prodotti di primo livello prezzi adeguati unico difetto la posizione e scarso parcheggio
hm
02.08.2023
Computer Help
Pessimo! Sono andato da loro per cambiare la ventola del mio PC tre settimane fa, mi informano che devono ordinarla (tempo attesa quasi 10 gg) e mi fanno un preventivo. Passate due settimane, li chiamo diverse volte, ma non rispondono. Vado lì, nessuna notizia, e per di più mi dicono che il prezzo della ventola è quasi il doppio! Ho perso tempo, avrei già potuto averlo sistemato se fossi andato d'altra parte. Lo sconsiglio a tutti.
Francesco Michelini
01.08.2023
Computer Help
Metto una stella perché zero non è possibile. Consegno il computer dicendo che si surriscalda e che la ventola è rumorosa. Lo tengono in consegna due settimane. Al ritiro, vengo informato che hanno cambiato antivirus e fatto un po' di pulizia software, così che il processore fosse più alleggerito e scaldasse di meno... aprire, pulire la ventola e sostituire la pasta termica evidentemente era troppo impegnativo. Vergognoso.Inoltre, in qualche modo sono riusciti a sballare il led di notifica dei suoni: prima bianco significava suoni attivi e rosso suoni disattivi, adesso il led è sempre rosso, anche se i suoni sono attivi. SCONSIGLIO caldamente la manutenzione in questo centro, se avete a cuore il vostro pc!MODIFICA per rispondere al proprietario:- Il PC è stato portato nel centro la mattina del 13 aprile 2017. È stato riconsegnato alle 16:00 del 26 aprile 2017. Pasqua 16/04, pasquetta 17/04, Liberazione 25/04. Escludendo sabati e domeniche e considerando anche i ponti, i giorni lavorativi sono: 13, 14, 18, 19, 20, 21, + metà 26. E, alla riconsegna, aveva il trasformatore caldo, segno che era stato acceso fino a poco prima.- La spesa è stata di 30€, che sono serviti a mettere FUORI USO un led di notifica. Quindi il cliente ha pagato 30€ per vedersi DANNEGGIATO il PC, a fronte di NESSUN miglioramento lato software, se non l’installazione di un antivirus che ha arbitrariamente disinstallato un altro software di pulizia.- Il proprietario unisce proprie considerazioni personali (del calibro di “evidentemente non si sono parlati”) alla propria professionalità, con il manifesto intento di screditare il cliente che, come spesso si dice, HA SEMPRE RAGIONE. Basandosi sui FATTI, il cliente ha portato il PC nell'esercizio, l’esercizio non solo NON ha migliorato le prestazioni del PC, ma lo ha DANNEGGIATO, riconsegnandolo in condizioni peggiori di come l’ha ricevuto (mettere fuori uso un led di notifica è un danneggiamento). Il cliente si è dimostrato insoddisfatto della prestazione del centro via mail, ed è stato accusato dal proprietario di essere maleducato e aggressivo. Il cliente ha altresì rifiutato di riconsegnare il proprio PC allo stesso centro, che si è offerto di riparare ai propri danneggiamenti senza ulteriori pagamenti, vista la pessima esperienza vissuta.
Anna Maria Cornacchione
30.07.2023
Computer Help
Mi sento di esprimere il mio apprezzamento per l'eccellente intervento effettuato alla mia apparecchiatura. Sono una persona... in età e devo dire che sono stata seguita con efficienza gentilezza e... pazienza. E' doveroso inoltre, sottolineare che il servizio di reception è svolto con estrema affabilità e cortesia.
Flavia Frau
30.07.2023
Computer Help
Servizio ottimo, personale efficiente. Disponibile e competente.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Cadore, 39/A, 33100 Udine UD
Computer Help