Jeep Roma - Autoamericana Via Silicella 111c/111d, 00169 Roma RM

Jeep Roma - Autoamericana





81 Recensioni
  • giovedì09–13, 14:30–19:30
  • venerdì09–13, 14:30–19:30
  • sabato09–13, 15:30–19:30
  • domenica10–13
  • lunedì09–13, 14:30–19:30
  • martedì09–13, 14:30–19:30
  • mercoledì09–13, 14:30–19:30




Jeep Roma - Autoamericana Via Silicella 111c/111d, 00169 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Autoamericana | Jeep Roma | Jeep Viterbo | Autoamericana, concessionaria JEEP a Roma. Renegade, Cherokee, Wrangler e usato garantito. Ci trovi a Roma e Viterbo con 4 sedi.

Contatti

Chiamaci
+3906266868
Via Silicella 111c/111d, 00169 Roma RM

Orari

  • giovedì09–13, 14:30–19:30
  • venerdì09–13, 14:30–19:30
  • sabato09–13, 15:30–19:30
  • domenica10–13
  • lunedì09–13, 14:30–19:30
  • martedì09–13, 14:30–19:30
  • mercoledì09–13, 14:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Rokko Smithersons
14.10.2023
Jeep Roma - Autoamericana
Sul loro sito la concessionaria Jeep risulta attiva e aperta, con tanto di orari, mentre in realtà non trattano più questo marchio da un po' di tempo e la parte di autosalone che era dedicata a Jeep è chiusa.
Alessandro Marchesini
21.09.2023
Jeep Roma - Autoamericana
Effettuato preventivo per acquisto pompa carburante della mia autovettura.. Euro 950 più Iva... Mi recò personalmente per avere informazioni riguardo il posizionamento della stessa per provvedere al suo smontaggio e verificarne l effettivamente che sia da sostituire prima di affrontare una spesa non indifferente. Addetto al magazzino cordialissimo e disponibilissimo ma non può verificare quanto da me richiesto.. Ci viene in mente di chiedere ad uno dei meccanici in sede che magari può aver avuto esperienze in merito.. Mi sposto di tre metri ed entro nella accettazione posta nella sala attigua... Uno dei responsabili dopo avermi fatto attendere un pochino, finalmente si accorge di me e mi concede udienza... Spiego con la dovuta cortesia quale fosse la mia situazione e chiedo a lui se fosse in grado di indicarmi il posizionamento del ricambio che dovrebbero sostituire.. Questa la risposta : I meccanici non sono autorizzati a parlare con i clienti (giusto infatti mi sono relazionato col responsabile Dell accettazione) LA DIREZIONE CI VIETA IN MODO ASSOLUTO DI DIFFONDERE SEGRETI AZIENDALI..... no comment.. Anzi un commento lo avrei : ma la direzione è la stessa che mi accolse con prosecchino e dolcetti quando andai a ritirare l auto?? Non credo, anzi ne sono certo perché la vettura non è stata acquistata da loro.......
daniele tarantino
06.09.2023
Jeep Roma - Autoamericana
Bel personale bella l’officina, ma dopo aver fatto il tagliando mi sono trovavo il portatarga posteriore sostituito con un altro il quale riportava la pubblicità del concessionario!!! Ma chi ve l’ha chiesto?!?!? Credo che sia stata veramente una caduta di stile e di serietà!!!!
Silvia Ciampolillo
29.08.2023
Jeep Roma - Autoamericana
Siamo passati di Domenica per caso e ,visto che erano aperti,Siamo entrati x chiedere informazioni su una determinata vettura a cui eravamo interessati ma abbiamo riscontrato solo INDIFFERENZA E SCORTESIA .Nonostante la nostra presenza hanno continuato a farsi gli affari propri nei loro uffici dove non c'erano clienti da servire.Quando abbiamo disturbato" uno di loro x sapere un prezzo si è mostrato scocciato per averlo fatto alzare dalla sua comoda poltrona;ci ha detto il prezzo e si é subito ritirato di nuovo nel suo squallido ufficio dove stava giocando col Pc.Complimenti x la serietà!!!!"
Alessandro Grasso
26.08.2023
Jeep Roma - Autoamericana
OGGI 03/06/20 CON GRANDE RAMMARICO MI TROVO A FARE UNA RECENSIONE NEGATIVA" ALLA CONCESSIONARIA DI VIA SILICELLA.PREMETTO CHE NEGLI ANNI ABBIAMO COME SOCIETA' ACQUISTATO DIVERSE AUTOVETTURE (non utilitarie)
Ernesto Febraro
08.08.2023
Jeep Roma - Autoamericana
Pessima esperienze avuta con venditore jeep vi illustro la storia poi traete voi le conclusioni...Mi reco fine novembre presso la loro sede per fare un preventivo...spiego la mia necessità quella di avere una macchina pronta consegna...il venditore squisito e molto educato mi propone una km 0 senza alternativa dicendomi che le consegne sarebbero state brevi.Facciamo tutte le pratiche accettano il finanziamento in data 15 dicembre mi reco per 2 volte presso la sede perche la prima non era giusto il contratto.... arriviamo così al 18 dicembre dove con tanto di messaggio e foto mi dice che la macchina era stata scaricata presso la sede per la consegna garantendomi che entro il 28 dicembre quindi fine anno avrei avuto la macchina.Faccio il bonifico esattamente 6500 euro!!!!!!Stamani 21 dicembre chiamo e mi rispondono che per la macchina se ne parla a metà gennaio....mi casca il mondo addosso....immaginare sto con macchina in affitto (mi era stato detto che mi avrebbero dato una di cortesia).Dopo diverse chiamate dall' ufficio consegna mi viene detto che il venditore mi aveva avvisato sui tempi allorché chiamo il venditore e si nega di avermi detto che il 28 mi veniva data la macchina e che se volevo una macchina dovrei cacciare 4000 euro subito contanti e prendere una nuova non km 0.Premesso che io non ho mai chiesto una km0 premesso che se sapevo che i tempi erano così lunghi avrei scelto io di aspettare o andare altrove.Ah dimenticavo a tutte le conversazioni intercorse erano presenti più persone e tutto messaggi conservati..Ecco la mia esperienza con questo venditore e con questa realtà.Adesso valutare voi quante stelle si meritano e che tipo di recensione.Io per ora resto a piedi grazie alla furbizia di aver acquistato una macchina che in realtà non so nemmeno se esiste (attendo ancora che mi chiama per farmela andare a vedere e attendo ancora il farmi recupera il noleggio con un tagliando).Buone feste e buon tutto.....poi semplice dare la colpa al cliente e al Covid!!!Vi aggiorno auto km0 pronta consegna come dicono loro contratto fatto e finanziamento quasi per pagare la prima rata e la macchina la consegnano a metà gennaio esattamente 30 giorni e passa dal tutto.... figuriamoci se non era una pronta consegna
clody 05
08.08.2023
Jeep Roma - Autoamericana
la concessionaria è fallita. due mesi di attesa mi hanno sempre detto che la macchina era in arrivo senza mai spiegarmi il motivo esatto di questo ritardo. me lo ha comunicato la jeep stessa. una stella è fin troppo
Alessandra Spallarossa
05.08.2023
Jeep Roma - Autoamericana
Il servizio offerto dall'officina è a dir poco pessimo, se potete portate la macchina altrove, per un tagliando rischiate di perdere intere giornate. Al telefono per gli appuntamenti trovate solo personale disinformato che vi dice fischi per fiaschi, quando arriverete lì trovete la massima scortesia oltre a file di clienti scontenti già di primo mattino.
Marco Rossi
04.08.2023
Jeep Roma - Autoamericana
Vedo diversi giudizi negativi che mi avevano messo un po' di ansia, quindi volevo riportare la mia esperienza positiva.Ho acquistato da loro una Jeep Compass km0 scegliendo l'allestimento di mio gradimento tra diverse alternative disponibili e spuntando un ottimo prezzo.Tutto è filato liscio e come pattuito. Anzi, l'auto è stata disponibile per il ritiro con quasi due settimane di anticipo rispetto alla tempistica che mi aveva comunicato il venditore.Anche la consegna si è svolta in maniera puntuale e soddisfacente con personale cordiale e disponibile.L'unica cosa sulla quale il venditore non è stato chiarissimo è che loro non sono più concessionari ufficiali Jeep, ma questo cambia poco il mio giudizio perché l'auto è comunque nazionale e coperta in tutto e per tutto da garanzia ufficiale del costruttore.
Daniele andreoli
02.08.2023
Jeep Roma - Autoamericana
Officina:Chiedo una diagnosi della mia Jeep del 1999 e e mi viene risposto che la macchina è vecchia e che per una sola diagnosi ci vogliono due ore di lavoro e 120 €.Mi sono rivolto ad altro Jeep ufficiale, DIAGNOSI IN 5 MINUTI, GRATIS!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Silicella 111c/111d, 00169 Roma RM
Jeep Roma - Autoamericana