Punto prelievi San Raffaele Via Ettore Ponti, 31, 20143 Milano MI

Punto prelievi San Raffaele





74 Recensioni
  • giovedì07:30–10:30
  • venerdì07:30–10:30
  • sabato07:30–10:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–10:30
  • martedì07:30–10:30
  • mercoledì07:30–10:30




Punto prelievi San Raffaele Via Ettore Ponti, 31, 20143 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Punto Prelievi San Raffaele Via Ponti |

Contatti

Orari

  • giovedì07:30–10:30
  • venerdì07:30–10:30
  • sabato07:30–10:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–10:30
  • martedì07:30–10:30
  • mercoledì07:30–10:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Stefy Stefy
27.10.2023
Punto prelievi San Raffaele
Mi sono recata qui con mio madre che doveva aeffettuare un prelievo urgente con esami molto particolari e devo dire che ho trovato la massima efficienza in cortesia affidabilità e precisione. Ci è stato spiegato nei minimi dettagli e con pazienza infinita tutto l'iter da seguire per gli esami che non potevano essere effettuati sul posto in quanto complessi e che richiedono una valutazione con annesso timbro dello specialista del centro anti trombosi. Alla reception abbiamo trovato oltre alla solita cortesia ed efficienza un'umanità che raramente presso queste strutture si trova. Complimenti davvero alle due receptionists che si sono prodigate in ogni modo per risolvere il prblema ed in particolare alla signora Lorena che con i suoi consigli e i modi affabili ci ha indicato la giusta strada!GRAZIEEEEEEEEE P.s. mi sembra inutile polemizzare sui tempi di attesa perchè viste le attuali problematiche legate al Covid-19 in tutti i centri si fa la coda e i tempi si sono notevolmente allungati ....e credetemi vi parlo da esperta dato che ho girato 4 strutture in 4 giorni.....
mauro cantoni
27.10.2023
Punto prelievi San Raffaele
Signora mora di mezza età quasi sempre allo sportello 2 sempre molto maleducata, a chi vogliono chiedono la mascherina ad altri no dipende da come si svegliano al mattino, fra l’altro mi è stato detto sempre dalla stessa signora : “il perché io venga in questo centro prelievo che c’e Ne sono tanti a Milano” , diciamo ottimo come dipendente della struttura presso la quale sono cliente e pago i miei esami e quindi dovrebbe magari essere più educata con i clienti che le permettono di avere uno stipendio. Non aggiungo le altre cattiverie che sento ogni volta perché dovrei scrivere un poema.
erminia didonato
20.09.2023
Punto prelievi San Raffaele
Le due tizie all'accettazione: maleducate e scortesi.Non mi hanno spiegato nulla, in malo modo mi hanno detto che non potevo fare gli esami.Mi è venuto in mente che poco più avanti c'è un altro centro prelievi, Humanitas, dove con cortesia e gentilezza mi hanno spiegato qual era il problema, e insieme l'abbiamo risolto.Esame fatto.Zero fila.
Calindo Melone
19.09.2023
Punto prelievi San Raffaele
Ti trovano sempre la vena, già al primo tentativo. Non così comune.Personale efficiente e professionale.P.S.: se c'é sempre coda è perché ci va tanta gente, e se ci va tanta gente una ragione c'é.
Sandro Mastropasqua
18.09.2023
Punto prelievi San Raffaele
È posizionato nei locali di un negozio, quindi a livello stradale, e nonostante la ridotta metratura è ben organizzato.Numeri per il proprio turno, due sportelli per l'accettazione, parecchi sedili per l'attesa, e un localino per i prelievi. Personale gentilissimo. Bene così.
Mara G.
21.08.2023
Punto prelievi San Raffaele
Attesa infinita, in strada e in piedi, non consigliato soprattutto agli anziani.
Veronica Di Terlizzi
17.08.2023
Punto prelievi San Raffaele
Personale amministrativo maleducato, indisponente e poco collaborante sempre.Oltretutto di sabato mia madre si è imbattuta in un infermiere che utilizza ancora siringhe e fa i prelievi con aghi che non si usano da tantissimo tempo perché sono molto traumatici, non lo consiglio, sono rimasta molto delusa la tecnologia deve andare avanti e consegnare all'utente il miglio servizio, non il peggiore. ..
Arianna Alfano
04.08.2023
Punto prelievi San Raffaele
Mi sono recata al punto prelievi sabato mattina ed ero la prima della coda (per cui ho sbrigato in fretta tutto). Mi tocca però riportare delle imprecisioni notate: dei due infermieri presenti, uno sosteneva che il campione di sangue prelevato non fosse sufficiente, mentre l'altro con fare approssimativo sosteneva che andasse bene così (non proprio rassicurante per una paziente che ha appena speso più di 70 euro di esami). Inoltre, mi è stato detto che avrei dovuto prelevare due campioni di feci separati mentre io ne avevo uno solo: mi è stato quindi consegnato un secondo contenitore e mi è stato detto di andare in bagno a separare il materiale (perché farlo io? In bagno, in un posto sicuramente non sterile?) Mi spiace ma non credo tornerò.
marino bianco
01.08.2023
Punto prelievi San Raffaele
Mi sono recato stamane col saltacoda alle ore 9, servito subito ho fatto tutto in 15min, che dire fantastici, inoltre il dottore del prelievo ha una mano leggerissima non ho sentito niente, e per concludere ho ricevuto l'esito on-line alle 17.30. continuate cosi siete bravissimi!!!
Valeria Ficili
29.07.2023
Punto prelievi San Raffaele
Dottori disponibili e gentili, veloci nell'invio dei referti, a volte un po' lenti nell'accettazione.ps.serve la mascherina per l'ingresso altrimenti non forniscono alcun servizio.in ogni caso a volte capita che il medico per gentilezza la fornisca ma non è la prassi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Ettore Ponti, 31, 20143 Milano MI
Punto prelievi San Raffaele