Motonave Gabbiano Via Cala Sant'Andrea, 07040 Stintino SS

Motonave Gabbiano





12 Recensioni




Motonave Gabbiano Via Cala Sant'Andrea, 07040 Stintino SS




Informazioni sull'azienda

Trenino Verde Asinara | L'isola dell'Asinara è Parco Nazionale dal 1997. Un'isola ricca di fascino, di storia e di bellezze naturali che potete ammirare stando comodamente seduti sul trenino verde, sul quale avete l'opportunità di vedere panorami mozzafiato.

Contatti

Chiamaci
3355273705
Via Cala Sant'Andrea, 07040 Stintino SS

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Tiziana Fazio
02.11.2023
Motonave Gabbiano
Giornata indimenticabile all'isola dell Asinara con motonave Gabbiano e trenino verde. Un ringraziamento speciale allo staff del Gabbiano, cuoco Vannino Top.
Arturo Pasini
23.09.2023
Motonave Gabbiano
Ben organizzati, equipaggio (tuttofare) preparato e disponibile. Il pranzo a bordo discreto, un piatto di pasta al sugo di pesce: quello era previsto è quello è stato offerto; anzi, sono ripassati per il bis a chi lo desiderava.Dopo la traversata, l’escursione guidata sul trenino verde. Completa, divertente, istruttiva. Complimenti a Luisella e al bravo conduttore. Peccato solo per il microfono capriccioso.
Nicoletta Murgia
17.08.2023
Motonave Gabbiano
Abbiamo fatto una giornata bellissima in compagnia di una guida simpaticissima che ci ha presentato la storia e i segreti dell'isola sotto tutti gli aspetti possibili, a partire dalle strutture dei vari carceri, la vegetazione, la fauna, le storie dei detenuti,la rivolta delle caffettiere, i tentativi di evasione,tutto a bordo del trenino che ci faceva fare il giro dell'isola. La motonave è organizzata benissimo, su 2 livelli, uno all'aperto euno al chiuso, ci sono 2 turni per il pranzo in modo da essere comodi e non stretti, una pastacon sugo di gamberi molto buona e ne portano anche 3 volte di seguito. Consigliatissimo!
Paolo Campanaro
03.08.2023
Motonave Gabbiano
Tutto sommato è stata una bella esperienza,ti fanno vedere con visita guidata, tutto dell'isola dell'Asinara.Bravi.Consigliato.
Pauro
03.08.2023
Motonave Gabbiano
Mai vista una tale maleducazione è scortesia. La ragazza impartiva ordini più che fornire indicazioni. A un certo punto si è accanita su questo anziano che ha osato" poggiare la borsa sul tavolo. Tra l'altro sotto il tavolo lo spazio era scarso anche solo per una persona mediamente alta. Questa
Laura Motzo
30.07.2023
Motonave Gabbiano
A Stintino abbiamo preso la Motonave “Il Gabbiano” che ci ha condotto all’Asinara. Ottimo servizio, cortesia e puntualità da parte di Gianuario e del suo Staff. Sull’isola è stato interessante il percorso col trenino verde che ha attraversato i posti più significativi. Un grazie di cuore all’eccellente e instancabile Antonia che ha descritto nei minimi dettagli la travagliata storia del luogo, arricchendo la visita con l’osservazione delle specie autoctone ivi presenti. Portolu e Laura

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cala Sant'Andrea, 07040 Stintino SS
Motonave Gabbiano