Dondi Salotti Via Peppino Impastato, 6, 30174 Venezia VE

Dondi Salotti





85 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 15–19:30
  • venerdì09:30–13, 15–19:30
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì09:30–13, 15–19:30
  • martedì09:30–13, 15–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15–19:30




Dondi Salotti Via Peppino Impastato, 6, 30174 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

Dondi Salotti | Sito ufficiale | Dondi Salotti è il marchio di riferimento per chi desidera un divano o una poltrona Made in Italy personalizzabile. Componi il divano dei sogni nei nostri punti vendita.

Contatti

Chiamaci
+390412530014
Via Peppino Impastato, 6, 30174 Venezia VE

Orari

  • giovedì09:30–13, 15–19:30
  • venerdì09:30–13, 15–19:30
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì09:30–13, 15–19:30
  • martedì09:30–13, 15–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Roberto Strenghetto
20.10.2023
Dondi Salotti
Ho acquistato un salotto in data 28 settembre 2021. Doveva essere consegnato, come da loro comunicazione, nella settimana dal 29 novembre al 5 dicembre. A metà settimana ancora non ricevo comunicazioni e quindi prendo contatti con il negozio per avere notizie. Mi dicono che il centro logistico farà (è d'obbligo il forse a questo punto) la consegna dal 13 al 19 dicembre. Sono fortemente deluso. Già avevo rimandato una vacanza di 3/4 gg per la presunta consegna. Ora devo rimandare ancora sperando che non mi tirino nuovamente il bidone. Decisamente insoddisfatto. Quasi 3 mesi per la consegna e tutto in forse. Il rivenditore per carità non ha colpe, anzi si è prodigato nel sollecitare la consegna della merce quanto prima ma senza comunque aver ormai voce in capitolo. Mi lamento perché posso presumere che la consegna sia condizionata dal raggiungere il pieno carico del camion che dovrà trasportare il salotto ma a discapito del cliente. Potevano già presupporre una data più realistica. Non credo sia il primo divano che fanno! La prossima volta metterò una penale in caso di eccessivo ritardo. E volevano anche denaro per portare via il vecchio divano! A questo punto dovrebbero ritirarmelo gratis. Che storie!
Rita Bellan
13.10.2023
Dondi Salotti
Cortesia, disponibilità e professionalità di Greta. Ci ha accompagnato nell 'acquisto di un divano perfettamente consono alle nostre esigenze. Ottima la qualità dei prodotti!
Alvise Ferialdi
06.09.2023
Dondi Salotti
Al momento non posso che dirmi entusiasta. Il prodotto si adatta alla perfezione e comunica un senso di qualità generale. Purtroppo non posso dire nulla sulla durabilità del prodotto, visto che mi è arrivato solo da 2 giorni. Di sicuro visto il colore dovremo stare attentissimi, ma mal che vada alla prima macchia testeremo la bontà dei prodotti Dondi. Per il resto sono stati rispettati i tempi di consegna (circa 2 mesi) e la consegna è stata fatta nella massima attenzione. Consiglio in consegna esaminate sempre attentamente il prodotto e poi firmate il documento di consegna.
Martino Scanferlato
25.08.2023
Dondi Salotti
Il personale del negozio è cortese anche se poco utile in caso di bisogno. Il prodotto è pessimo. Parte del divano acquistato dopo 15 giorni era già sfondata. Chiesto applicazione garanzia (con difficoltà); dopo un paio di settimane si sono portati via (a mie spese, attenzione alla garanzia) il pezzo rotto (lasciandomi con divano monco sebbene pagato per intero) restituendolo dopo un mese. Il resto del divano ha subito la stessa fine e ora, dopo poco più di un anno, ho un divano, non economico, scomodo (la seduta è troppo lunga, non te ne accorgi quando lo provi ma nell'uso quotidiano è deleteria soprattutto per la schiena) e sfondato. Mai più Dondi divani.
Mauro Silvestro
16.08.2023
Dondi Salotti
Sono degli impostori comperato divano il 22Febnraio con un'acconto, hanno garantito la consegna x Maggio 08 .Dopo svariati solleciti non ho avuto risposta,se non dopo essermi presentato questa mattina 21,06,comunicandomi che momento dello scarico il mio divano è stato rotto, pertanto mi dicono di aspettare ulteriori 15 20giorni....Adesso mi ritrovo di non partire x le ferie gia prenotate ......Poco professionali e sconsigliati...Questi sonora i cartelloni che appendono fuori dal negozio ....
Anca Pricop
07.08.2023
Dondi Salotti
Abbiamo ordinato un semplice puff per appoggiare i piedi. Ordine fatto ad aprile. E arrivato adesso ( fine luglio). Sembra un dado, senza piedini. Non ha una struttura. Tu appoggi il tessuto per terra. Sono andata in negozio dicendo che non mi aspettavo vedere una cosa del genere,anche perché si sporca. Mi dovevano spiegare che non ci sono i piedini. Ho chiesto gentilmente se si potesse avere i piedini perché lo volevo tenere. Se no , non pretendo di avere i soldi indietro, magari aggiungendo prendevo altro.Mi e stato risposto perché si devono tenere una cosa in magazzino che avevo ordinato io
Renato Bottacin
04.08.2023
Dondi Salotti
Sono trascorsi 2 mesi dalla consegna del nostro bellissimo divano e con mia moglie desidero confermare la nostra soddisfazione al marchio Dondi.Il nostro divano è perfetto proprio come ci è stato descritto,abbiamo apprezzato il supporto avuto dall'azienda visto che la consegna doveva avvenire a marzo e per i fatti successi ciò non è stato possibile; nonostante questo appena c'è stata la prima apertura alle consegne il divano è arrivato.Il personale addetto è stato puntuale ed efficiente. Un grazie particolare a Viviana per i preziosi consigli e la simpatia.
Francesco Marcioni
02.08.2023
Dondi Salotti
Buona esposizione, rapporto qualità e prezzo ottimo. Signorina del personale molto cortese.
Antonìa Bantourakis
02.08.2023
Dondi Salotti
Il divano è già in ritardo di due settimane. La settimana scorsa ho chiamato per avere notizie. Mi hanno riferito che mi avrebbero richiamata per darmi aggiornamenti. Non mi hanno richiamata. Ho rifatto un tentativo dopo qualche giorno. Ancora una volta mi hanno rassicurata che mi avrebbero richiamato per riferirmi data di presunta consegna ma sto ancora aspettando. Servizio al cliente pessimo, per il momento. Speriamo che il divano sia migliore del servizio....
Beatrice Cantilena
30.07.2023
Dondi Salotti
Servizio vendita competente, paziente e cortese! Nonostante la situazione di emergenza il divano è stato prodotto rispettando quasi perfettamente i tempi previsti: c'è stato un lieve ritardo di pochi giorni, annunciato per tempo via mail. Gli addetti alla consegna precisi e efficienti. Il divano è esattamente come lo aspettavamo, di ottima fattura (Made in Italy!)e davvero confortevole: siamo molto soddisfatti!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Peppino Impastato, 6, 30174 Venezia VE
Dondi Salotti