Garaventa Lift Via Pogliano, 26, 20045 Lainate MI

Garaventa Lift





38 Recensioni
  • giovedì08:30–17:30
  • venerdì08:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–17:30
  • martedì08:30–17:30
  • mercoledì08:30–17:30




Garaventa Lift Via Pogliano, 26, 20045 Lainate MI




Informazioni sull'azienda

Garaventa Lift Italia | Montascale Servoscale Mini Ascensori | Garaventa Lift Italia Pagina Iniziale - produce e installa montascale, servoscala, mini elevatori, ascensori domestici, pedane in Italia.

Contatti

Chiamaci
+39800395385
Via Pogliano, 26, 20045 Lainate MI

Orari

  • giovedì08:30–17:30
  • venerdì08:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–17:30
  • martedì08:30–17:30
  • mercoledì08:30–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Servizi in loco
  • Preventivi online




Recensioni consigliate

Ramona Cimmarusti
22.10.2023
Garaventa Lift
Soddisfatta.Ho avuto esigenza di montare un montascale per un disabile presente in famiglia, e devo dire che sono stati molto gentili fin dal pirmo contatto per avere solo informazioni. La prima visita di sopralluogo con il tecnico e stata molto chiara mi è stato spiegato per bene il prodotto che avrei acquistato piu consono alle nostre esigenze e molto chiari nei prezzi.Il prodotto e molto buono e se abbiamo avuto qualche problematica sono sempre stati presenti e il consulente ci ha sempre aiutato tempestivamente nella risoluzione dei piccoli problemi (spesso causati da non saper usare bene il prodotto)Consiglio a tutti questa azienda.
Grazia Verri
21.09.2023
Garaventa Lift
Ci siamo trovati così bene che dopo aver acquistato un montascale per la casa in città" circa 3 anni fa li abbiamo contattati anche per installare un montascale nella nostra casa vacanze. Mia mamma già da subito ha trovato comodissimo e semplicissimo usare i montascale. Un grazie anche alla sig.ra Marzia Crocco che è stata gentilissima e ci ha aiutati molto per quanto riguarda i contributi fiscali."
Fiorenzo Uboldi
02.09.2023
Garaventa Lift
Eccomi ancora qui, a distanza di qualche mese la macchina si e' bloccata ancora una volta, lasciando di nuovo bloccato una persona di 98 anni. Devo dire che potrei scrivere un romanzo in negativo su questo prodotto, pero' questa volta mi soffermo su un problema : la scarsissima assistenza da parte dell' Azienda. Questa volta dopo aver chiamato il servizio assistenza e aver spiegato il problema la risposta che sempre mi viene data tutte le volte che chiamo e' sempre la stessa :abbiamo difficolta' col personale, e' un periodo dove tutti i nostri manutentori sono presi, non sappiamo quando potremo intervenire, sapendo che in quella casa abita una persona di 98 anni con gravi difficolta' motorie. LA RISPOSTA E' SEMPRE QUESTA. ormai mi conoscono bene perche', li ho chiamati parecchie volte nell'arco di questi anni. oramai saranno anche stanchi di sentire le mie lamentele al telefono. io faccio una domanda allora : ma e' questo il modo di assistere la clientela? da notare che la macchina e'costata circa 15000 euro. grazie Garaventa
Beatrice Facconi
13.08.2023
Garaventa Lift
Sono davvero soddisfatta del servizio che offre questa azienda! Sono una nuova cliente e mi sono trovata subito molto bene: professionali e cortesi (per me la gentilezza e' sempre una carta vincente!!Qualcosa che mi fa decisamente preferire una azienda ad un'altra!). Una nota a favore anche al servizio di assistenza e manutenzione. Rapidi nel rispondere e discreti durante gli interventi di assistenza...praticamente dei ninja!
Laura Guarino
12.08.2023
Garaventa Lift
Sconsigliamo vivamente di prendere in considerazione questa azienda per installare un montascale per una persona disabile oltre a non esser professionalmente preparati a gestire un’emergenza non hanno nemmeno la capacità di pensare ad una soluzione provvisoria per poter far funzionare il montascale che installano.Ci sono voluti 4 interventi ( 1 mese circa) per stabilire quale fosse realmente il guasto quindi hanno preparato un preventivo per la riparazione che si è dovuto pagare subito (500€ circa) per poter programmare l’ordine dopo circa 2 settimane (quindi arriviamo a 1 mese e mezzo)si parano dietro a : i pezzi non sono ancora arrivati per continuare a tenere il montascale da aggiustare … consiglio a chiunque abbia bisogno di un montascale di cercare qualche altra azienda questa oltre a non esser professionalmente preparata non ha neppure comprensione a livello umano del disagio che creano lasciando così le persone immobilizzate per lungo tempo
cristall
06.08.2023
Garaventa Lift
Scarsi se non nulli. Bloccato tre volte dall'installazione e dal momento del blocco il tecnico arriva dopo due mesi se va bene.
Elena Berti
02.08.2023
Garaventa Lift
Ritenevamo Garaventa una buona ditta, finche' non siamo incappati nel suo servizio manutentivo. Causa sprogrammazione della centralina, solo Garaventa poteva intervenire.Ben 19 giorni (diciannove) abbiamo dovuto aspettare.Diciannove giorni di fermo macchina nei quali abbiamo rinunciato a muoverci o quasi.Abitiamo al 3 piano e mio marito e' invalido al 100 %.E' vero che che l intervento con l altra ditta era da concordare" ma cio' non giustifica un cosi' grave ritardo che evidenzia un enorme disservizio post vendita e un pratico disinteresse per il disabile al di la' delle belle parole o intenzioni.Non aggiungo altro ne' voglio polemizzare
matteo corbetta
31.07.2023
Garaventa Lift
Fate molta attenzione! Il raggiro è una specialità della casa!
roberto fogliani
30.07.2023
Garaventa Lift
premetto: il montascale che ci montarono negli anni 2000 è una buona macchina che non ci ha mai dato problemi, ma stiamo parlando di molti anni fa.Anche le macchine migliori prima o poi necessitano di assitenza e su questo proprio non ci siamo: ho fatto una dozzina di chiamate prima che qualcuno si degnasse di rispondere al telefono, la risposta, alla fine, è stata che mi sarebbe stato inviato un preventivo che avrei dovuto pagare prima di poter concordare un appuntamento con i tecnici, e va bene, ho disposto il bonifico e pagato 185€ per l'uscita del tecnico; a distanza di 7 giorni non ero ancora stato contattao da nessuno; ho fatto un sollecito via mail, poi ho chiamato l'azienda ma senza ottenere nessuna risposta; sono passati altri 5 giorni (e fanno 12 in tutto) perchè il tecnico chiamasse per dire che gli sarebbe stato comodo per lui essere da noi un ora dopo (grazie per il preavviso); è arrivato il tecnico ed ha constatato in pochi minuti che in realtà era solo entrata della polvere in uno dei comandi e il tasto di discesa si era incastrato; va bene, la macchina funziona ancora; chiediamo se non è possibile sistemare il cavo del comando a distanza che ha la guaina leggermente danneggiata ma chiaramente il tecnico, che ci avrebe impiegato non più di due minuti a sistemare la cosa, ci ha detto che quello è un altro intervento che richiede una nuova richiesta ed il pagamento di un altra uscita, sempre 185€, oltre alla spesa per la sostituzione di tutto il pezzo al che abbiamo lasciato perdere.Se questo è il livello del servizio di assistenza, considerato che in un locale pubblico il montascale è un obbligo di legge, proprio non ci siamo, e se mi scrivete in risposta che la soddisfazione dei clienti è la vostra priorità siete solo dei falsi e bugiardi in quanto mi pare evidente che pagare un servizio che sarà affettuato 12 giorni dopo l'avvenuto pagamento e per giunta senza preavviso non è ciò che può dare la soddisfazione del cliente.sconsigliato!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pogliano, 26, 20045 Lainate MI
Garaventa Lift