Opel Farina Viale John Fitzgerald Kennedy, 92, 80125 Napoli NA

Opel Farina





562 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 14:30–19
  • venerdì08:30–13, 14:30–19
  • sabato08:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–19
  • martedì08:30–13, 14:30–19
  • mercoledì08:30–13, 14:30–19




Opel Farina Viale John Fitzgerald Kennedy, 92, 80125 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

Homepage concessionaria Opel Farina, Napoli | Ampia gamma di modelli Opel in vendita. Servizio riparazioni professionale. Visita la nostra home page, controlla il nostro stock auto della Concessionaria Opel Farina, Napoli, auto usate, auto nuove, showroom Opel, configuratore, offerte attuali.

Contatti

Chiamaci
+390815709787
Viale John Fitzgerald Kennedy, 92, 80125 Napoli NA

Orari

  • giovedì08:30–13, 14:30–19
  • venerdì08:30–13, 14:30–19
  • sabato08:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–19
  • martedì08:30–13, 14:30–19
  • mercoledì08:30–13, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Assegni
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto




Recensioni consigliate

Dimora Borboni
03.11.2023
Opel Farina
Sono stato all officina di viale Kennedy dove la professionalità del signor Bava prevale tutti gentilissimi in particolare la segretaria Daniela lo consiglio
Giuseppe DM
30.10.2023
Opel Farina
Pessimo davvero . Ho fatto aggiustare la mia auto dopo un incidente e mi hanno fatto aspettare oltre 40 giorni dopo che mi era stato detto che l'attesa sarebbe stata di circa 10 giorni. La parte di carrozzeria sistemata è assolutamente scadente.. il supporto del faro spezzato è stato incollato manualmente in maniera assolutamente pessima .. mi è stata sostituita la vaschetta del tergicristallo e non è stata nemmeno riempita. Tornando a casa ho notato inoltre che il volante pendeva a destra.. in 40 giorni non mi è stata fatta nemmeno la convergenza e nemmeno un controllo alle parti meccaniche delle ruote. Mi è stato sostituito anche lo specchietto retrovisore destro.. la parte in plastica aperta dagli operai per effettuare la sostituzione è stata rovinata da segni di cacciavite italiano .. inoltre ci sono intere strisce di vernice bianca sulla guarnizione dello sportello destro..Che dire non ho richiamato la concessionaria solo perché non voglio avere più a che fare con loro ( dovrei riportarla lì per aspettare un altro mese?!) Assolutamente pessimi e direi professionali nemmeno poco..per nulla (l'avrei sistemata meglio da solo a questo punto)ah.. la spesa è stata incredibilmente spropositata per il lavoro fatto .. ci vuole davvero coraggio ( per non dire altro ) ed infine inutile aspettarsi chiamate o informazioni veritiere: se all'accettazione ti dicono che il faro è stato messo nuovo e poi ti ritrovi un incollato pezzotto vuol dire che nemmeno tra loro si capiscono
Aniello Camarca
19.10.2023
Opel Farina
Ho appena ritirato una Suzuki Vitara 1.4 Hybrid. Sono stati molto veloci nella consegna (che di questi tempi è veramente cosa rara), a meno del GPL che installeremo appena disponibile.Tutta la procedura è stata gestita con gentilezza, cortesia e competenza. Purtroppo è stato commesso un errore di immatricolazione auto; problema che è stato risolto subito e completamente a spese della concessionaria, con tante cortesi scuse. Il venditore (Enzo Martone) è stato gentilissimo, idem il centro consegne con Vincenzo e Mariano. Mariano in particolare è stato gentilissimo e cordiale e mi ha accompagnato in questa nuova avventura!Grazie di tutto
Enrico Mecheri
06.10.2023
Opel Farina
Ho acquistato l'auto circa 20 anni fa. Ritorno oggi in Farina con grande piacere e fiducia per la mia nuova auto. Serietà, cortesia e grande professionalità immutate nel tempo!
Luigi
11.09.2023
Opel Farina
Dopo esseremi imbattuto in un problema su Opel Corsa F: spia anomalia antinquinamento (difetto serbatoio AD Blue)Primo intervento: diagnosi, spegnimento spia AD Blue e rabocco liquido. Totale 60€ (1 ora di intervento, problema non risolto)Secondo intervento (due settimane dopo): diagnosi, sostituzione iniettore AD blue e liquido catalizzatore, ecc. Totale 220€ (2 giorni di intervento, problema non risolto)Terzo intervento (6 giorni dopo): sostituzione serbatoio AD Blue, telecaricamento, liquido, ecc. Con campagna di rimborso Opel del 92% telefonicamente mi viene indicato 100/150€ come prezzo, chiesto se voglio procedere e accetto ma al ritiro pago 200€ (7 giorni di intervento)Le numerose diagnosi sullo stesso problema pagate, i giorni persi e l'ultima vicenda del pagamento descrivono il tutto senza alcuna considerazione aggiuntiva.P.S. L'auto è stata acquistata presso Opel a KM 0 e ha presentato il problema dopo 2 anni e un mese dall' acquisto.
Emanuele Fosso
06.09.2023
Opel Farina
Stavo effettuando ricerche web e analisi di mercato per l’acquisto di un nuovo veicolo , quando mi ritrovo in contatto telefonico con il sig. Mario Angelini per info riguardanti i nuovi veicoli. Mi ha trasmesso sin da subito sicurezza ed affidabilità , fissando un rapido appuntamento per approfondire l’acquisto. Il tutto è stato curato da lui nei minimi dettagli, senza omettere nulla e gestendo le mie richieste con cortesia e professionalità , sinonimo di grandissima preparazione ed esperienza. È riuscito ad accontentarmi facendomi ricevere il veicolo nuovo in tempi brevissimi in rapporto allo scenario odierno di consegne ( considerando anche il periodo estivo e di ferie ) riuscendo ad accontentare le mie richieste di personalizzazione e ne sono veramente riconoscente. Sottolineare e ribadire la sua professionalità , bravura e cortesia è il minimo che possa fare come ringraziamento per la sua gestione.Estremamente soddisfattoGrazie!
Gianluca Savelli
02.09.2023
Opel Farina
Porto la macchina per avaria motore, mi dicono che è la centralina della ventola(70€), la sostituisco e pago quasi 200€ con manodopera. Dopo averla ritirata poco dopo mi si ripresenta lo stesso errore, glie la riporto e ora mi dicono che è la ventola chiedendomi altri 530€. Sono rimastio molto deluso
Nicola Onofrio
29.08.2023
Opel Farina
Sono rimasto deluso dalla mia visita presso Opel Farina a gennaio 2023 in cerca di un preventivo per un'auto. Speravo di ricevere un servizio di qualità e un'attenzione adeguata, ma purtroppo la mia esperienza è stata al di sotto delle aspettative.Già all'arrivo, ho notato che il personale sembrava poco disponibile e poco interessato ad assistere i clienti. Non c'era un'accoglienza calorosa né una chiara predisposizione ad aiutare. Ho dovuto cercare attivamente un venditore disponibile per poter discutere dei dettagli del preventivo.
salvatore strano
19.08.2023
Opel Farina
Oggi mi hanno consegnato l’auto per un intervento di revisione. Qui ho trovato una professionalità e gentilezza uniche. Tempi precisi e servizio eccellente. Raffaele D’Angelo è stato impeccabile e mi ha dato consigli per la guida. Complimenti !!
Jay Ax
30.07.2023
Opel Farina
Esperienza telefonica pessima, dopo 10 min di attesa con rispondiore automatico,primo venditore dopo il buongiorno mi mette 3 volte in attesa e cade la linea , il secondo estremamente di fretta dopo aver detto ciò che vorrei ( in fondo solo solo 20000€, niente di che) mi risponde come a chiudere la chiamata che gli devo mandare una mail x avere un'idea di prezzo per la macchina che vorrei. Non credo servano altri commenti, sicuramente NON CI TORNERO' MAI, un'altra concessionaria o un'altra marca sapranno certamente curare la vendita in modo migliore di questo (ci vuole poco), a mai più.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale John Fitzgerald Kennedy, 92, 80125 Napoli NA
Opel Farina