MD S.p.A. Via S. Dionisio, 2, 24020 Ranica BG

MD S.p.A.





300 Recensioni
  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08:30–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20




MD S.p.A. Via S. Dionisio, 2, 24020 Ranica BG




Informazioni sull'azienda

punti-vendita • MD |

Contatti

Chiamaci
3204578695
Via S. Dionisio, 2, 24020 Ranica BG

Orari

  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08:30–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Alberto
18.10.2023
MD S.p.A.
Oggi ho visitato questo supermercato, come faccio quasi ogni settimana, ma oggi (21/03/2021) non mi sono sentito trattato bene. Vediamo.Da qualche tempo, hanno messo una persona alla porta d'ingresso. Non capisco la ragione di questa persona alla porta, ma suppongo che sia per evitare che le persone che chiedono l'elemosina disturbino i clienti. O per controllare che i clienti che entrano nel supermercato, lo facciano seguendo le regole di sicurezza. Quest'ultimo caso è quello che commenterò.1) Il fatto che sia proprio all'entrata del supermercato non permette di mantenere la distanza di sicurezza, che oggi credo sia di 2 metri.2) Il cliente dovrebbe essere accolto con un saluto e, come non mi è successo oggi, chiedere gentilmente di misurare la temperatura e applicare il gel idroalcolico. Guardare il cellulare e indicare con un dito senza alzare lo sguardo dallo schermo non credo sia il modo giusto di farlo.Questo non ha niente a che vedere con il colore della pelle di questo guardiano"
Andrea Fabbrica
02.10.2023
MD S.p.A.
Posto bellissimo ma l’inflazione sta remando contro la crescita esponenziale del Md che ha un potenziale molto grande.I prezzi in questo periodo non mi stanno convincendo ad esempio: siamo passati da pagare un te Casado 29 centesimi fino ad 42 centesimi, questa cosa non accettabile se si prende in considerazione la qualità dei prodotti.Detto questo io continuo a consigliarlo a tutti e continuerò ad andarci.
Yassin Omari
08.09.2023
MD S.p.A.
Purtroppo mi trovo costretta a fare questa recensione negativissima dopo due episodi di estrema maleducazione del nuovo personale addetto ai rifornimenti scaffali. Sempre di lunedì. La prima volta una signora inginocchiata si alza velocemente e si gira con qualcosa in mano proprio mentre passavo non ci siamo scontrate ma d'istinto mi è venuto da chiedere scusa. Di risposta mi sono sentita dire che dovevo prestare più attenzione perché potevamo farci male con un'evidente scocciatura. Io ovviamente le ho risposto che difatti con il sorriso le ho chiesto scusa. La seconda proprio oggi, un signore sistema la merce occupando tutta la corsia io con il bambino avendo avuto coperta la visuale pensavo di poter passare facendo slalom di risposta sempre scocciato mi sento dire ma proprio di qua dovete passare? Io ovviamente educatamente faccio presente che non mi ero accorta perché davanti c'era il cartonato grande. Ma l'atteggiamento era di una persona infastidita. Ora preciso che questo non è mai capitato prima, è un supermercato che frequento spesso e che ritenevo essere uno dei miei preferiti per la cortesia delle cassiere. Da quando c'è stato il rinnovo del personale non è più così.
Sara Daniele
15.08.2023
MD S.p.A.
L esperienza di pochi giorni fa mi porta a non acquistare più in questo punto vendita ( ranica) ,un impiegato che va a prendere la merenda al banco del pane senza indossare i guanti e la guardia che gira intorno al banco frutta mangiando l uva. Cominciate voi a rispettare le regole, prima di richiamare i clienti....
Francesca Malacchi
07.08.2023
MD S.p.A.
Sono stata ieri sera con mia figlia verso le ore 18, ci siamo sentite trattate malissimo, un cliente non dovrebbe mai essere accolto così, soprattutto se nuovo. Sono andata in tanti supermercati non ho mai subito una situazione simile, ho dato una stella perché non potevo dare di meno. Entro con mia figlia a prescindere che avevo già igienizzato le mani, sento una dipendente che urla:bisogna igienizzare le mani e misurare la febbre!!! Alche giustamente, visto le regole del coronavirus, torno indietro ed igienizzo le mani e provo la febbre e lei urla di nuovo: cosa sta facendo non può tornare indietro??? Le regole è giusto rispettarle, ma a questo punto pulite il supermercato che è veramente lercio, tra cestini pavimenti eccetera. Igienizzate il, supermercato prima di far igienizzare le mani alle persone. Non tornerò mai più sconsigliato!!!
Marco Maffeis
05.08.2023
MD S.p.A.
Alle 19:40 hanno già alcuni reparti chiusi nonostante la chiusura sia alle 20 ..no comment
andrea fabbrica
02.08.2023
MD S.p.A.
Locale FANTASTICO!!!! E lungo di culto in cui avvengono magie e miracoli.Posto provvisto di beni di primissima necessità come caddy, ciambelle, Focaciotti, Hogan.Lo consiglio vivamente a tutti dai più belli e ai più brutti, ricchi e poveri.Faccio i miei più distinti complimenti allo staff.
Greta
31.07.2023
MD S.p.A.
Parcheggio esterno molto ampio, anche se spesso frequentato da persone che sarebbe meglio evitar, comodo da raggiungere anche in tram, grazie alla collocazione del supermercato vicino alla ferrovia.Dopo la ristrutturazione il supermercato è cambiato e migliorato molto, AGGIUNTA DEL REPARTO FRESCO DEI SALUMI e commesse gentili e disponibili, inoltre è grande e sempre ben rifornito.Alcune cose non sono di grande qualità, però considerando che i prezzi che variano dall' 1 ai 2€, va bene così.Alcuni prodotti invece di ottima qualità.SEMPRE MOLTE E ALTE OFFERTECONSIGLIATO
roberto animelli
31.07.2023
MD S.p.A.
Ci sono 2 tipi di ribolla gialla, sopra uno c'è il cartellino rosso : offerta 1,99. Arrivo alla cassa, costa 3,19. Faccio notare la cosa la direttrice. Lei toglie il cartello dell'offerta e mi dice candidamente che ho sbagliato io, continuerò ad andare in altri MD, ma in questo, basta.
Giovanna Perego
29.07.2023
MD S.p.A.
È con grande rammarico che mi vedo costretta a condividere con voi un’esperienza poco piacevole che mi è successa oggi. Mi sono recata in negozio per cambiare una semplice confezione di cialde,erroneamente prese da mia figlia,con tanto di scontrino e ovviamente ancora intatte ma la risposta del dipendente di turno è stata negativa,giustificandosi che il food non può essere reso. Essendo una cliente abituale dove ogni giorno mi ritrovo a spendere fior fior di euro in quanto mi sono sempre trovata bene,mi vedo costretta a cambiare supermercato in quanto non ho avuto la giusta fidelizzazione.

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Dionisio, 2, 24020 Ranica BG
MD S.p.A.