Carglass® Via Francesco Baracca, 1, 50127 Firenze FI

Carglass®





189 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14–18
  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabato08:30–12:30, 14–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18




Carglass® Via Francesco Baracca, 1, 50127 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14–18
  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabato08:30–12:30, 14–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Bagni gender-neutral
  • Preventivi online




Recensioni consigliate

Marco Gheri
01.11.2023
Carglass®
Molto efficienti nella relazione con il cliente. Ho chiamato una volta e loro si sono adoperati e richiamato molte volte per chiedere numero di serie, modello ecc, .per farmi un preventivo.Dopo 2 gg mi hanno comunicato il preventivo, 250 euro più iva e montaggio a parte, con consegna dopo 3 mesi perchéla la casa madre ha questi tempi. Mi sono recato quindi al concessionario e? Costo del vetro 50 euro e consegna in 7gg. L'ho ordinato ed è arrivato in 7 gg. Carglass non monta i vetri degli altri cone servizio. Sono andato dal mio carrozziere e in 20 minuti l'ha montato e non mi ha chiesto niente. Il vetro era un posteriore.Capisco che bisogna guadagnare ed è giusto così, ma quintuplicare il prezzo mi ha costretto a fare una recensione negativa. Non so come lavorano ma posso affermare con dati alla mano che sono carissimi.
Piero Palmerini Architetto
24.10.2023
Carglass®
Servizio ben concepito con prenotazione on line dell'appuntamento presso le officine di riparazione e buona organizzazione interna che consente una apprezzabile velocità nel fornire i servizi e buona preparazione del personale. Prezzi medi
Marcus Wieland
25.09.2023
Carglass®
5 stelle sono poche per il servizio e trattamento ricevuto. Appuntamento fissato nel giro poche ore, possibilità di lasciare la macchina al chiuso e lavoro svolto tramite l'assicurazione senza alcun problema. Lavoro svolto con cura. Personale cortese e molto preparato. Consiglio caldamente. Marcus
Gaia Bianchi di Lavagna
19.09.2023
Carglass®
Un po' faticoso farsi rispondere dal centralino nazionale ma poi tutto in discesa. Munirsi dei dati polizza cristalli, se la si ha, prima di telefonare. Costo riparazione comunque abbordabile. Appuntamento a stretto giro e un'oretta di intervento per tappare buco. Sala d'attesa fresca, personale cortese.
adel kihale
06.09.2023
Carglass®
Pessimo scontro..Ho portato una cinquecento elettrica a far cambiare il parabrezza. Hanno fatto il lavoro senza completarlo. È rimasta una spia accesa nel quadro. E sono quasi 2 mesi che mi fanno andare su e giù. Alla fine mi hanno detto che io devo andare dal brandini e prendere appuntamento per risolvere il problema che loro hanno fatto. Ancora oggi mi sto rompendo per risolvere il problema..
Francesco
30.08.2023
Carglass®
Officina e sala d'attesa ben organizzate. Il personale è molto cortese e disponibile. Il servizio è rapido. Prendere appuntamento tramite call-center.
Fiorenza Caleffi
30.08.2023
Carglass®
Preparati, ma il posto potrebbe essere più organizzato per le lunghe attese. Comunque hanno rispettato orari e tempi con precisione. Più problematico come info, il call center a Milano
saetta 95 scheggia
29.08.2023
Carglass®
Sevizio pessimo. Spiego meglio. Fatto sostituire vetro tetto renegade. Lavoro fatto ma lasciati vetri nel telaio della tenda oscurante posizionata sotto. Risultato azionata tenda e strappata con danno di circa 1000 euro. Car glass non risponde; è responsabile solo della sostituzione del vetro. Non mi sembra corretto e troppo comodo declinare ogni responsabilità in questo modo. Se avessero tolto tutti i vetri non sarebbe successo. Non ho potuto dare meno
Enzo De Petris
03.08.2023
Carglass®
Purtroppo la mia esperienza è stata negativa appuntamento ore 9.30 cortesia all arrivo zero poi dopo aver soddisfatto  tutte le incombenze mi viene detto che causa lavori arretrati l intervento sarebbe stato effettuato con ritardo, quindi lascio l auto è mi viene detto che sarò contattato ad intervento effettuato. Alle 14.40 circa mi sono presentato senza ovviamente essere stato contattato e finalmente sono tornato in possesso dell auto quindi.........

Aggiungi recensione

Mappa

Via Francesco Baracca, 1, 50127 Firenze FI
Carglass®